Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 74

Thread: Per studenti della bocconi fuorisede

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

maledetto peldicarota dammi il numero di cell che cmq dopo gli esami vengo a vedere di persona.. almeno ci facciamo 1 birra con gnello e gli altri froci locali :ghigno1:
    over the vwap

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Twins View Post
    maledetto peldicarota dammi il numero di cell che cmq dopo gli esami vengo a vedere di persona.. almeno ci facciamo 1 birra con gnello e gli altri froci locali :ghigno1:
    peldicarota è il fratellino piddì ancora non lo hai capito!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hador View Post
    vabbè se uno se lo può permettere perchè no, certo non è che se la fai da altre parti cambia molto, se vieni a milano poi ci vieni e ci resti, fare la bocconi per cercare lavoro a messina non ha senso imo.

una cosa del tipo

"milano, verso l'infinito ed oltre" (cit.)

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

dove stavo io a calverton vicino nyc( 2 ore di macchina pd) la piu scarsa uni era sui 30k anno per gli europei,.. cmq
    dove ho scritto che cerco lavoro a messina ?_? mi interessa sapere come si comportano nel trasferimento( anche le uni in generale non solo la bocconi)
    over the vwap

si ma io lo userò all'infinito per denigrare la tua stirpe peldicarota :ghigno:
    over the vwap

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    10k di master sn degli investimenti..
    io non avendo mai praticato milano volevo sapere degli agganci magari di posti vicini\collegati coi mezzi pubblici alla bocconi..saremmo 2\3 ragazzi..hador te che sei di lì,a posto di fare il vecchiaccio malefico mi sai dire se conosci qualcuno fuorisede che ha avuto sti problemi di alloggio il primo anno e come si è comportato =P?
    li conosco e la morale è che nn hai il lusso di sceglierti la casa in quanto vicinanza, ti dai un budget e cerchi tramite giornali e agenzie, quel che trovi trovi. Ovviamente devi vederle le case, ergo preparati una vacanzina a milano. Poi vabbè, anche se te la scegli nel posto più inculato nel mondo a trasporti milano è servita decentemente, alla peggio te la cavi in 3 quarti d'ora.
    ripeto, datti una cifra e iniziate a cercare (trucchi sulla ricerca non ne ho mi spiace, io qua ci abito ._.) poi al massimo si possono dare consigli.
    Per la bocconi, non è difficile ne serissima (ho amici che han passato metà degli esami copiando) ma falla solo se hai intenzione di impegnarti quel minimo, anche perchè se non passi l'anno devi ripagare la quota

Hador's Avatar

non so quanti anni tu abbia, trasferimento nel senso che vuoi che ti tengano buoni degli esami? vai in segreteria studenti e prega, non c'è altro da fare, in bocconi così come in bicocca

si esatto -.- non cè una regola fissa .. pd
    over the vwap

Hador's Avatar

puoi provare a mandare mail o chiamare, ma l'unica garanzia ce l'hai se ti presenti, fai ottomila ore di coda e chiedi

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mio amico sta alla bocconi, ma come alloggio è in convento(?) o cmq da preti.. vitto e alloggio, bagni in comune + varie cose tipo sala pc ( massimale di 15 ore mensili per account, oltre paghi una penale) & campi calcetto.. totale: 3k euro l'anno.. però lui ha preso una borsa di studio.. nn so precisamente a quale titolo(credo per il 100 alla maturità).

[-- Bannato --]

discorso master, dipende dallo stesso.
    la maggiorparte sono cafonate inutili, pezzi di carta che ai colloqui di lavoro vi tireranno dietro.

quelli seri oltre a costare uno sproposito, vi sono pochissime decine di posti ogni 2 anni su diverse migliaia di aspiranti

gl

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ok fare l'investimento , ma 5 anni alla bocconi, con quel che costa vivere li , è un dissanguamento cosmico :P.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    mio amico sta alla bocconi, ma come alloggio è in convento(?) o cmq da preti.. vitto e alloggio, bagni in comune + varie cose tipo sala pc ( massimale di 15 ore mensili per account, oltre paghi una penale) & campi calcetto.. totale: 3k euro l'anno.. però lui ha preso una borsa di studio.. nn so precisamente a quale titolo(credo per il 100 alla maturità).
    preti, io piuttosto me ne resterei a messina

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

2 anni di esperienza di lavoro >>> di tutti i master inculati al mondo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    2 anni di esperienza di lavoro >>> di tutti i master inculati al mondo.
    si ma anche no , nel senso che con determinati master accedi a posti migliori...

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast