Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: D&d 1vs1

  1. #46
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Luceen View Post
    no vabbè se inizio io mi bevo una pozza di invisibilità oppure uso libertà di movimento... nel secondo caso ottengo che si avvicina per darmi il colpo di grazie e Sorpresa! io non sono bloccato
    il problema resta se inizia lui ma li nn posso farci niente... anche perchè entrambi abbiamo +6 iniziativa quindi ho 50% di perdere QQ
    Se come dominio prendi viaggio hai libertà di movimento innato x 1 round x livello. (almeno nella 3 era così).

    Se no potresti prender il talento di metamagia x gli incantesimi senza componenti somatiche e prepararti qualcosa x questa situazione.

    (ma poi siete sicuri-sicuri che possa fare un colpo di grazia? A me non pare che immobilizzato fosse una condizione sufficente )
    spamm is life.

  2. #47
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    ci sto pure io per giocare via fantasy grounds, ovviamente non faccio il master visto che non so tanto capace
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #48
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Verona
    Posts
    1.230

    Default

    idem...farei il giocatore...magari una mano per l'ambientazione posso darla...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

  4. #49
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    mi sa che il problema piu' urgente sara' quello di trovare qualcuno disposto a fare il dm
    Spoiler


    Spoiler

  5. #50
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Verona
    Posts
    1.230

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    mi sa che il problema piu' urgente sara' quello di trovare qualcuno disposto a fare il dm

    gia'... -.- cheppalle
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

  6. #51
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.362

    Default

    parlato con un DM del torneo... e non può fare colpo di grazia in quanto è immobilizzato ma non indifeso...
    Lux.
    Dwightz.

  7. #52
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.715

    Default

    Quote Originally Posted by Luceen View Post
    si sto di nuovo qui a rompere i coglioni con sta arena di d&d...
    forse ci vado... stavo facendo testing con un amico l'altra sera...
    io cleric 10, lui cleric1mago9...
    al suo primo turno... usa prima colpo accurato rapido... poi usa "fasce metalliche di Billaro" a questo punto fa il tiro x contatto a distanza e colpisce automaticamente tranne che con 1... sto oggetto quando mi colpisce si apre e mi blocca permanentemente, l'unico modo per sfuggire è romperlo con tiro su forza CD 30 ( lo supero solo con 20) oppure artista della fuga ( peggio)...
    turno mio nn rompo niente e passo.
    turno suo mi fa colpo di grazia con falce 2h... in pratica fa (2d4+2)x4 danni ed io devo superare tempra CD10+(suoi danni) o morire che vuol dire... circa CD10+(danno medio=24)=34 da superare col mio ts tempra=12... in pratica per sopravvivere devo fare su 2 tiri un 20...
    ora se lui vince iniziativa io penso non posso fare niente di niente...
    se invece vinco io l'iniziativa ( siccome non posso assolutamente ucciderlo in 1 round) cosa posso fare per evitare che al turno dopo mi fa la combo?
    io per ora ho pensato solo a foschia occultante che gli da 50% di possibilità di sbagliare il tiro... oppure potrei provare a renderlo ceco ma lui dovrebbe tirare un ts tempra CD19 con tempra circa a 10 quindi fin ora mi conviene la foschia occultante...
    ho anche pensato di preparare l'azione per usare dissolvi magia su quel dannato coso...
    qualcuno ha delle idee migliori?
    thx

    è una stronzata, il colpo di grazia si può usare solo quando si è indifesi o proni, nel tuo caso il pg è immobilizzato, e quindi tutto ciò non è possibile ^^
    gratz.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 68.13 Kb. compressed to 58.31 Kb. by saving 9.82 Kb. (14.41%)]