http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...4119F856370%7D
Il solito rumeno rubabimbi si sapesse cosa vuole farci... ci fosse un fosse un nano volontario per farsi rapire e vedere cosa c'è dietro![]()
http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...4119F856370%7D
Il solito rumeno rubabimbi si sapesse cosa vuole farci... ci fosse un fosse un nano volontario per farsi rapire e vedere cosa c'è dietro![]()
...senza parole...e pensare che ora sono pure entrati nella UE...
Spoiler
assurdo... ma la gente perchè quando assiste a queste scene non li scarica di botte?
Almeno si compenserebbe in parte all'inefficienza della nostra giustizia!
DaocSpoiler
il problema è che se vedo uno che tenta di rapire un bambino alla fermata dell'autobus probabilmente lo mandrerei all'ospedale , e sicuramente avrei più grane io di lui...
Si ma questo è veramente un povero deficente, in mezzo a tutta la gente, solamente tirandole per un braccio, oltretutto 3 bimbe, dove pensava di portarle...avrebbe fatto proprio molta strada![]()
Last edited by Evilcreation; 30th May 2007 at 13:04.
Mi metto in prima fila per disintegrare di puntate chiunque (albanese, rumeno, russo, americano, italiano, francese, etc) che viene beccato mentre cerca di rapire un bambino. A costo di beccarmi un abuso di legittima difesa.
Se un adulto ha dei traumi a vita per essere stato rapito, figuriamoci un bambino..
E' bello vedere che sti romeni fanno di tutto per integrarsi in Italia e nella UE![]()
Appeso a testa in giu e massacrato dai passanti, questa si che sarebbe forse 1 punizione bilanciata... puniscine 1 per educarne 100(anche se ahime in italia siamo ridotti a graziane uno per invogliarne cento, certi di essere graziati a loro volta...)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Le prendono, probabilmente prima le seviziano, poi le vendono se sono ancora vive. E sì, è una simpatica usanza propria dei simpatici rumeni, non vengono cresciuti con il rispetto per la vita ed in particolare per le donne: è un discorso abbastanza lungo e complesso che comprende anche particolari accadimenti storici, ma di fatto è proprio così.
Spoiler
Si ma bisogna dare a cesare quel che e di cesare...., Le bambine sono state salvate da tre marocchini che passavano di li' , gli italiani guardavano....
Ah e successo in via XX settembre a Torino , dove lavoro io, quindi mi hanno raccontato tutto per bene,...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -