Ho visto al tg5 un servizio sulla revisione degli estimi che entrerà in vigore a breve......... ma come cazzo è possibile passare da 397 euro per un appartamento di 100 mq a 1397 euro "grazie" alla revisione? Sono impazziti?
"Torno a ribadire per chi non ha ancora capito e soprattutto per chi non ha voglia di capire che noi non alzeremo le tasse. Noi le abbasseremo"
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
sotto certi punti di vista e per qualcuno che conosco , dopo certe discussioni al bar.... ci godo....
bah il mio comune non ha modificato gli estimi catastali per una villetta bifamiliare con 4 camere da letto, 4 bagni, 2 taverne, giardino e doppio box pago 534 euro all'anno , come l'anno scorso e comel'anno prima ancora.
cmq il tg5 ne spara di panzane.... che appartamento è? un loft da 100 mq in via della spiga a Milano? allora mi sa 13xx euro di ICI sono ancora pochi e prima grazie a qualche cavillo pagava una miseria.
Dov'è hador adesso?
Che diceva che le tasse sugli immobili non sarebbero aumentate nonostante l'incremento degli estimi?
Dio mio che schifo.
Ma prodi aiuta i poveri, nè?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Prima di fasciarmi la testa voglio rompermela, al momento è una notizia del TG5 di un caso e non è una legge in discussione in parlamento.
Se dite in sto modo allora io riporto le interviste di Rutelli che dice "abbatteremo l'ici sulla prima casa".
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io guardo almeno 3 tg ogni giorno, e darmi del comunista è una delle più grosse cazzate che tu potessi fare.
Ripeto, come dissi a suo tempo, prima voglio vedere come va la cosa, se veramente la discutono, come esce e se viene poi applicata, altrimenti siete i soliti tifosi di una o dell'altra parte.
Se il governo facesse passare una cosa del genere sarebbe follia, se abbatte l'ICI sulla prima casa invece sarebbe meglio "digeribile" ma ripeto, intanto vediamo che ne viene fuori in parlamento, poi vedremo.
Moriremo tutti!
And many more lol