a jami le alternative ci sono....ma non sono ne milan ne inter ( per il milan mi tocca dire purtroppo) però al di la delle dichiarazioni che si fanno ai giornali sai perfettamente pure tu che se una cosa si conclude a luglio/agosto le parti ne parlano gia da diversi mesi...
e sto giramento di fronte dall'oggi al domani...aho mi sembra lunedi che buffon stesse ancora a gnorgniare...è segnale evidente che milan e inter ( le 2 società che fanno la c.l. e si possono permettere buffon si sono defilate) poppa con sta dichiarazione d'ammore...su faceva meglio a fare come camoranesi l'anno scorso fare cattivo viso a cattivo gioco...
nesta cmq potrebbe tornare alla lazio QQ. ormai tanto al milan ha vinto tutto..![]()
Io ho un'altra impressione.. tra le dichiarazione di incertezza e le dichiarazioni di ieri è successo un fatto importante noto (le dimissioni di Deschamps) e probabilmente dei fatti ancora non noti :osssia le mosse sull'allenatore e sul mercato che sta facendo la Juve.
E' possibile che gli scenari che si stanno prospettando danno maggiori garanzie a Buffon e che quindi a questo punto abbia deciso di restare dove stà...
tu lo sai che un portiere in un annata strepitosa porta massimo 3 punti ad una squadra?Mentre un attacante ne può portare mediamente 9 diciamo che l'influenza del portiere nei risultati della sqadra è relativa, anche perchè al calcio vince chi segna che ormai a meno che non giochi con torino chievo cagliari ecc son tutti in grado di ribaltare un 1 a 0.
Per pura curiosità questa statistica da dove la tiri fuori?
Io ricordando la scorsa stagione posso dire che Buffon ha garantito da solo alla Juve perlomeno 10 punti (ti parlo di interventi decisivi su situazioni con un goal di scarto fatti negli ultimi 5 minuti di partita)
Sono veramente curioso di sapere da dove esce fuori il dato che affermi con estrema (ovviamente) sicurezza
PS non sto polemizzando sono autenticamente curioso
aho la vediamo in maniera diversa e questo è lecito..ma a prescindere dai punti di vista divergenti da qui a chiamarlo signore e fare dei granne passa di strada
ha dimostrato di essere attaccato ai soldi un po come purtroppo ha fatto sheva l'anno scorso
ora che sheva torni al milan ci po stare e mi farebbe piacere ma di sicuro lo considererò sempre un traditore...
ma mica ho detto che deve tornare e che è nei piani di lotito eh.. dicevo, dato che ha vinto tutto 1 pensiero ce lo potrebbe fare LUI. (era un QQ lo so che non si schioda eh)
bhè è una media che ha fatto france football l'anno passato analizzando le statische di vari campionati un portiere porta 3 punti da solo dato che alla fine se la difesa prende 10 tiri e ne entran 2 la colpa non è del portiere.
il problema è che ne so se l'hai vista8 torino-milan) 1 tiro 1 goal questa è colpa del portiere visto che il tiro veniva moscio da molto lontano.
l'Attacnate invece ha un incidenza maggiore tipo l'atttaccante ha 1 occasione a partita e la butta dentro.
Guarda io né lo incenso né lo considererò un traditore se se ne va.
I giocatori sono professionisti e hanno il sacrosanto diritto di lavorare dove meglio credono così come nel mio campo (a molti meno soldi ovviamente) ce l'ho io e nel tuo ce l'hai tu.
Poi cis ono casi in cui alcuni giocatori scelgono di stare per anni in una squadra anche rinunciando a offerte che economicamente sono più importanti, e questo può far piacere (credo che alla fine Buffon rientri in questa categoria, non tanto per queste dichiarazioni quanto per la scelta fatta di giocare la B lo scorso anno) ma da qui a farne dei miti ne passa