Annunciato per venerdi, quindi domani.
Just to let you know, mi sono ormai arruffianato uno degli admin del forum per una pizza all'italiana.![]()
Annunciato per venerdi, quindi domani.
Just to let you know, mi sono ormai arruffianato uno degli admin del forum per una pizza all'italiana.![]()
Si sanno i requisiti di sistema?
Sto gioco spaccherà me sa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Gradirei anche io sapere qualcosa sui requisiti di sistema, chi sa qualcosa è pregato di riferire, grazie![]()
se a me va, va anche a voi... quindi datemi una beta
Questo è il gioco che mi farà ricomprare il pc... lo so già![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
beh jarsil ti tocca eh... sei pure nella squadra dentiera
daidai famo la squadra antichi vs nuove leve
io ovviamente sono nuova leva che sono ancora under 25![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
scusate è qui il topic dove si riunisce il gruppo [W]Bocciofili e perdono tutti la dentiera a causa dei [W]Cinni?![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Sui requisiti di sistema ancora non hanno detto nulla, si sa solo che il motore 3D è stato sviluppato dalla Kylotonn internamente.
Cmq, aspettiamo domani sperando che siano puntuali e vediamo se ci saranno nuove news.![]()