E dovrebbe essere così, come in ogni altro angolo del globo, visto che l'unico effetto della limitazione oraria è rompere il cazzo ai maggiorenni che finiscono le paglie la domenica mattina.
Per mia fortuna il tabaccaio dove mi rifornisco io non si fa di ste seghe e tiene sempre acceso
Invece di impedirne la vendita, fai si che sia vietato fumare ai minorenni, ovvero se li peschi gli fai un mazzo tanto, allora forse ottieni qualcosa. Limitare la vendita non serve a niente, se non a far si che una mandria di cinni non farà altro che scroccare sigarette agli adulti tutto il giorno.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Magari riuscissero veramente a vietare le sigarette ai minorenni, ci stan idioti che cominciano a 14 anni -_- senza contare che a vedere tutti sti ragazzini con la sigaretta in bocca mi vengono i nervi -.-
io non vedo come un divieto, privo di educazione civica, potrebbe aiutare a impedire qualcosa che e' gia' vietato, in genere, dai genitori, dal buon senso e dal portafogli. Fino a che non si cambieranno le proporzioni fra la percezione del danno e dell' "inebriante emozione dell'essere un fumatore" non si andra' da nessuna parte.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
e che dio se lo inculi quell'idiota perchè quando torno tardi dai giri di lavoro capita fin troppo spesso che è troppo tardi per un tabaccaio aperto e troppo presto per un distributore del cazzo.. o faccio la scorta come un tossico di merda (quale sono) o mi fermo in autogrill.. PIDDI.
Che poi.. ma la Turco non era quella dell'aumento della dose minima per uso personale? cose Turche![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
pura utopia, cominciassero a ragionare su cose fattibili invece di sparare ste boiate.
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
vietato comprare o fumare? perchè c'è differenza -.-