http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...ilistico.shtml
beh che dire, gg all'amico Bush e al suo scudo spaziale del cazzo... la russia ovviamente si è incazzata e i rapporti diplomatici sono andati a -40°
chi ha ragione e torto stavolta ?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...ilistico.shtml
beh che dire, gg all'amico Bush e al suo scudo spaziale del cazzo... la russia ovviamente si è incazzata e i rapporti diplomatici sono andati a -40°
chi ha ragione e torto stavolta ?
Han torto entrambi, e non è difficile da valutare.
Da un lato c'è un paese, la russia, che deve uscire ancora dal 20° secolo e diventare un paese occidentale, dall'altra c'è un presidente Usa che non si capisce se c'è o ci fa, ma che del resto entro un paio d'anni per fortuna in ogni caso sparirà dalla circolazione. Per me comunque son solo chiacchiere da bar e si risolverà tutto in maniera tranquilla.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
si comportano come due galli in un pollaio , niente di particolare . Troveranno qualcosa di più serio e non ne sentiremo più parlare . Oramai i tempi della guerra fredda e corsa agli armamenti son passati.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ion Cannon ready............Select a target
Warning incoming missile
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
che bush sia un pirla non penso ci sia bisogno di nasconderlo, forse però putin è anche peggio.... c'è poco da aggiungere
di certo uno dei due deve fare un passo indietro, altrimenti si ripete la crisi che ha portato alla guerra fredda e considerando l'enorme ego di entrambi, dubito che qualcuno torni indietro per primo...
ci tocca aspettare la fine del mandato di bush, perche putin dubito che abbia un fine mandato e anche se venisse sostituito, lo sarebbe da qualcuno come o peggio di lui
il giappone invece è corso subito ai ripari ed ha contattato dei luminari del calibro del dottor Saotome e Kabuto per la costruzione dello Shin Getta Robot e di Mazinkaiser: poi lo scudo e il super missile saranno OLDDDDHHHH.
![]()
ebbbravo putin
no dai scherzo, devo rimanere serio, però a me gli ICBM arrapano
ps: questo è il massimo livello di serietà che posso dare ad una notizia del genere![]()
DaocSpoiler
Il dramma che, noi gli alleati fedeli degli usa da 50 anni, siamo sempre stati scoperti da questo famoso scudo spaziale
Però in compenso sarcosi ci aiuterà a diventare liberi
cmq non preoccupatevi che putin lo sloggiano dalla russia verrà a vivere in italia ma vabbè pazienza.
Questa volta dovremo bettere la discussione nella sezione "scommesse"...
Cmq scherzi a parte, IMO (e pare strano pure a me fidatevi) ha ragione Putin... quel coglione di Bush sta cercando in tutti imodi di far scoppiare una guerra con i controcoglioni.... non c'è riuscito prima, ci ritenta ora.... ma sta iniziando a pestare i piedi sbagliati...
In Russia saranno degli ottusi, bigotti, ubriaconi dementi e chi più ne ha ne metta.... ma se li facciamo incazzare poi abbiamoil piccolo problema che se si fanno la guerra a suon di bombe atomiche (e loro le coltivano ancora nel giardino dietro casa) poi ci rimettiamoanche noi per una testa di cazzo come Bush.... sinceramente non mi farebbe molto piacere....
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Quando scoppia una guerra nucleare fatemi un fischio
And many more lol