Un cazzo la scatola vale poco, forse in Italia sulla merda che distribuiva la CTO, i package americani dei giochi sono da paura, basta pensare ai package delle varie release di Daoc, una più bella dell'altra...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
40 dollari sono 30 euro... e tutti i giochi valve costano massimo 39$, spesso sui 20 30. Gli unici che costano 49$ (cmq meno di 50 euro) sono quelli di altre case che vendono by stream con prezzo fissato. A me piace la politica valve, puoi comprarti i mod stand-alone e rivisionati da programmatori a poco, puoi comprarti pacchetti di giochi a poco, puoi comprarti espansioni eccetera. Senza contare che nn devo uscire di casa
poi se avete connessioni da terzo mondo ci sta, ma Stream (EAlink meno, perchè molti hanno i prezzi uguali alle versioni box, inoltre è programmato a cazzo di cane -_- ) è il futuro, i giochi valve sono gli unici che compro.
hdr.
bnet profile
Non è il fatto di avere connessioni da terzo mondo , ma io contesto il fatto che mod prima gratuiti ora sono a pagamento e poi a me piace avere un supporto "fisico" , ho comprato il pacchetto di half life e basta , gli altri giochi disponibili su steam preferisco comprarli nei negozi
riporto la mia esperienza di Product manager in merito alla questione
potrei anche creare un post a tema (se verrà richiesto) svicerando in ogni dettaglio sul costo effettivo di un videogioco, ma al momento mi limito a dirti che il costo del box normale (quindi senza fronzoli) + manuale e composizione del pacchetto si aggira dai 2,50 € a 1,00 € a pezzo in base alla quantità di copie ordinate e al numero e di supporti utilizzati.
PS. prima che qualcuno capisca cazzi per lampioni, io sono contro la pirateria.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
hdr.
bnet profile
D'accordo ricordare che la pirateria è un crimine, ma io ci scommetto i coglioni che NESSUNO non ha MAI avuto software piratato (o scaricato illegalmente) su PC, quindi evitiamo di fare i moralisti a ogni costo.
Penso anche io non esista la persona perfetta .Ma da qua ad avere l80% originale , e mantenere i coglioni che hanno only roba scaricata masterizzata ci passa...., ma ormai e una mentalita' , mi basta vedere i miei parenti " semi-giovani " , play2 , un armadio di giochi , NEANCHE uno originale , idem i loro amichetti , questo vale anche per cd musicali e tutto il masterizzabile....vabbe spero per lo meno spendano i soldi che hanno sempre risparmiato non comprando roba originale in medicine
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Si, ma basta che non rompano il cazzo a me con i driver del cazzo che non fanno partire proprio l'IDE che serve a me, il giorno in cui ho la deadline, perchè loro si devono "tutelare". Poi facciano quello che gli pare, se io non riesco a programmare, loro muoiono in seguito al punto di accumulo di colpi che diventano.
Voi state tenendo conto solo del costo del materiale, senza tenere conto della manodopera.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()