da quello che ho capito verrano aggiunti nuovi item e anche nuovi set arena! qualcuno puo confermare cio e magari ha anche qualche screens dei nuovi set ?![]()
da quello che ho capito verrano aggiunti nuovi item e anche nuovi set arena! qualcuno puo confermare cio e magari ha anche qualche screens dei nuovi set ?![]()
è confermato che ci saranno i tier 2 arena, personalmente non ho link alle stats o al costo dei nuovi set
ci saranno anche nuovi honor item, ma non sono stati annunciati ancora
asd speriamo bene! se pero per averli tocchera avere tutto il primo set mi tocca comprare anche i pezzi che nn ho preso visto che nn mi servivano ;\
evvai, nuovi set, mi stavo proprio annoiando a giocare a
con i vecchi vestitini
![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
ti hanno dato nuovi set da farmare nuove mount da farmare e nuove rep da farmare di che ti lamenti?
![]()
sperando che linkano qualche screen T_T
chissà quanto costeranno ..
se ci vuole il primo set per avere il secondo
oppure se costa di piu
costeranno uguali a quelli di adesso, e quelli di adesso verranno abbassati del 15% come costo... per il resto le differenze sono minime
Confrontando poi le stat non mi sembra che ci siano cose così devastanti di differenza:
Ho trovato un leak dal PTR del set del war e le differnenze sono:
Elmo: 118 armor, 5 forza, 2 stamina, 3 crit rating, 14 hit rating
Guanti: 98 armor, 6 forza, 4 stamina, 3 crit rating, 3 resilence
Spalline: 118 armor, 7 forza, 9 stamina, 4 crit rating, 1 resilence
Gambe: 136 armor, 7 forza, 8 stamina, 2 hit rating, 7 crit rating, 1 resilence
Chest: 163 amor, 12 forza, 11 stamina, 2 hit rating, 5 crit rating, 1 resilence
In totale quindi sono 633 armor, 37 forza, 34 stamina, 18 hit rating, 22 crit rating, 6 resilence
quindi alla fine cambia davvero poco
cazzo utili tutti sti cambiamenti
i cambiamenti minimi che ormai contraddistinguono i nuovi set dai vecchi confermano pienamente lo stile "barbie gira la moda" a cui wow è approdato![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando