MA il simpatico ranieri alla juventus come allenatore?
Commenti più che altro dagli Juventini( obbiettivi magari non iniziate a sparare che è il più forte in circolazione)
MA il simpatico ranieri alla juventus come allenatore?
Commenti più che altro dagli Juventini( obbiettivi magari non iniziate a sparare che è il più forte in circolazione)
piu che altro che ce di buono in circolazione (libero e con esperienza)?
edit: mi piacerebbe anche Guidolin
Spoiler
Sono in accanita discussione con altri Juventini sul tema...
Secondo me se non si arriva a Lippi è la soluzione Migliore.
Allenatore con molta esperienza, di personalità, che valorizza i giovani, che ha fatto sempre bene dove è stato tranne l'ultima esperienza a Valencia dove per altro ha vinto la Supercoppa europea prima di essere esonerato.
Se non sarà lippi la migliore soluzione possibile a mio parere (il che non vuol dire che sia il migliore del mondo eh estrré.. per chiarezza)
Poi è un autentico gentleman il che non guasta mai![]()
libero e' una cosa discutibile. ormai c'e' il mercato anche degli allenatori.
L'esperienza e' una cosa relativa... Lippi quando arrivo' la prima volta aveva un'esperienza limitata in fatto di grandi squadre... tralasciando l'ipotesi della soluzione ponte in attesa di Lippi, che probabilmente sarebbe al tempo stesso la piu' fruttuosa e la piu' squalliduccia in termini di divertimento e passione, io sarei curioso di vedere:
) Guidolin, che e' tanto antipatico ma non ha mai avuto una squadre di alto livello (sempre che la Juve possa ambire ad esserlo, l'anno prox)
) Gasperini, che ha ottenuto buoni risultati sia con la primavera che con il genoa (e per questo difficile che venga, in effetti)
poi.. boh.. non sono sufficientemente informato per fare altri nomi.. magari provare a strappare Delio Rossi alla Lazio..purtroppo quelli migliori sono in pieno lancio (Spalletti e Prandelli) per cui pensare di portarli via dalle rispettive sedi e' impensabile.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
lippi deve schiattare se torna ancora alla juve mi incateno davanti alla porta della sede con una bomba atomica in spalla.
voglio ranieri/vialli o AL MASSIMO Guidolin anche se mi sta un po sul cazzo
di quelli diciamo liberi è l'unico che potrebbe reggere le pressioni di una piazza come la juve; guidolin purtroppo non le regge e dubito che ci riesca pure Ranieri; la juve non tanto per i tifosi ma per i mass-media ha pressioni troppo alte e se i risultati non vengono subito ( tipo un avvio difficile le prime giornate che ci può stare) è un casino.
ma Novellino dovrebbe andare a Torino ma dall'altra sponda
fonte Studio Sport di ieri... sue parole che fra 2 gg firma![]()
Spoiler
oddio tutti vanno bene tranne Guidolin, che dopo anni a Palermo vedendolo dallo stadio ogni 2 domeniche, mi sono reso conto che non ne capisce un emerito cazzo di calcio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Zeman Imo.