Anche xke ormai ci sono N armi non nucleari piu o meno tattiche che fanno il loro sporco lavoro senza i 10 anni di sanzioni ( alpha centauri ftw )![]()
Anche xke ormai ci sono N armi non nucleari piu o meno tattiche che fanno il loro sporco lavoro senza i 10 anni di sanzioni ( alpha centauri ftw )![]()
And many more lol
Scusate la domanda niubba che mi è sorta solo ora..... ma alla fine questo "scudo spaziale" in che cosa consisterebbe??? una specie di rete di satelliti? un'ombrellone gigante? il culo di wolfo che prende al volo tutti i missili? cosa dovrebbero costruire insomma???
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Una rete di satelliti che in teoria dovrebbero abbattere missili, missilini e missiletti
per approfondire:
http://it.wikipedia.org/wiki/Strateg...nse_Initiative
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
ho sempre sognato di vivere in un ambiente post nucleare -apocalittico alla ken shiro...rosikerei solo per le radiazioni e le N malformazioni , magari mi ritrovo fuso con mio fratello il che nn e' proprio quello che ho sognato...a ripensarci...mi basta che tirino un 3 4 nucleari in cina e un paio in medio oriente...![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler