A che serve un tatuaggio?Oltre ad andare a uomini e donne?
And many more lol
non sono totalmente d'accordo. è per colpa delle mignotte con tribale sul fondo schiena o del tamarro col drago sul bicipite che la gente si chiede il perchè dei tatuaggi
tanto per dirti, io ho sul braccio dx la scritta "usque ad finem" in caratteri gotici e prossimamente dietro al collo mi farò scrivere "gaudiens in signo". queste scritte hanno decisamente un grande valore solo per quanto riguarda me, non mi interessa una fava che lo vedano altre persone
E perchè non saresti daccordo con me?
Tu lo fai per uno degli svariati motivi, che non è appunto la fighetteria. Io perchè ho disegnato uno scaracchio su un foglio, l'ho elaborato e ridisegnato 10487304890380 volte finchè non mi è venuto l'orgasmo creativo e me lo sono impresso sull'avambraccio.
Spoiler
il primo tatuaggio l'ho fatto a 9 anni QQ
ora dovrei fare il terzo e coprire questo, ma non so decidere cosa e dove![]()
corpo = foglio dove disegnarci, aka ho fatto l'artistico il tatuaggio è svolto da me, volevo rappresentare la "mia" arte sul "mio" corpo
cmq no che bolla, si gonfia solo il tatuaggio ma di 3-4mm
vabbe allora puoi dire che l'hai fatto a rialzo
io mi devo tatuare la foglia degli all blacks ma devo decidere dove qq
sul chiappone sinistroS
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.