http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._mentali.shtml
a quanto pare dicono che faccia male![]()
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._mentali.shtml
a quanto pare dicono che faccia male![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
50 all'anno? Io me ne farò 50 al mese
ok ora mi spiego tante coseI danni alla salute mentale vanno dalla difficoltà di concentrazione, agli attacchi di panico, fino alle manie di persecuzione e alle idee deliranti.
ma 5-8 euro al grammo a milano? non ci credo, daranno certe crepe paurose:O
Ah, guarda un po', che notizia interessante.
In realtà, niente di così nuovo o sconvolgente. Solo un mentecatto continua a farsi di canne a gogo pensando che non gli faccia niente.![]()
bhe vabbe, farsi 2 canne il sabato e la domenica nn penso sia meno salutare che fumare 1 pacchetto di sigarette al giorno , certo se ti ci chiudi dentro e te ne spari N al giorno e' normale che faccia male, ma se e' per questo anche ubriacarsi ogni giorno nn e' decisamente salutare ^^
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
50 spinelli all'anno sono 1 spinello a settimana, se ti fumi 50 sigarette in un anno il tuo organismo manco si accorge che le hai fumate ^^
ovvio che il tuo organismo nn se ne accorge, ma dimmi conosci qualcuno che si fuma una sigaretta ogni 5 settimane? nn e' un rapporto 1 a 1
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
2 3 canne il fine settimana nn so certo più nocive di 140 sigarette nello stesso arco di tempo.
Almeno credo
Sì ma è un discorso inutile quello che fate, a parte il fatto che al 90% chi si fa le canne fuma anche sigarette, quindi il tutto si somma, ma poi non potete dire che 1 canna faccia meno male di 1 sigaretta, dato che nella canna sempre il tabacco della sigaretta devi metterci, tiè, al massimo ti risparmi il catrame della carta delle sigarette...
AHAHAHAHAHAH oddio è il ritratto di un mio amico, UGUALEI danni alla salute mentale vanno dalla difficoltà di concentrazione, agli attacchi di panico, fino alle manie di persecuzione e alle idee deliranti.![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
son cazzate imo.
quando mi drogavo (si era un drogatello del cazzo) di canne me ne facevo pure 2 al giorno, e a fine anno ci stava anche che me ne fossi fatte mille