Ma sai che palle la vita senza vizi
Ma sai che palle la vita senza vizi
vabbeh se l'han detto a porta a porta allora
rileggendomi cmq hai ragione scusami zaider, non intendevo dire che e' meglio " coprire " il fumo con le canne , assolutamente asd
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
l'ho scritto apposta perchè gli hanno trovato tutto in corpo tranne fumo o erba
@warbarbie: il mio discorso sottintendeva proprio quello... visto che dobbiamo morire e spesso capita quando meno ce l'aspettiamo, affanculo almeno meglio togliersi qualche soddisfazione
per il discorso cannaioli/fumatori occasionali/turchi: io non so cosa sia meglio o peggio, e sinceramente non mi interessa... so solo che ero arrivato a fumare un pacchetto e mezzo al giorno e come risultato qualcuno di vicino a me che non fumava ci ha rimesso e ancora piango, fate i vostri conti![]()
Last edited by 9-3v4iM-9; 2nd June 2007 at 22:37.
14 sigarette al giorno in media, mio caro saccentello, la mia previsione era fin troppo ottimistica.
http://www.arezzoweb.it/notizie/spec...idnotizia=5276
Ovvio. Ma a parte lo scopare che non fa mai male a farlo tanto, una cosa è farsi un bicchiere di whiskey/cocktail quando ci gira, uno a settimana, così, per il puro gusto del sapore, una cosa è farsi una canna d'erba (che imo l'hashish andrebbe bruciato tutto, fa schifo
) per il piacere di assaporare il gusto intenso della marijuana e quel senso di rilassatezza che induce, e un'altra è scolarsi minimo 3 bicchieri di whiskey/fumarsi minimo 3 canne di qualsiasi cosa al giorno.
I primi sono vizi "accettabili", che alla fine non ti fanno di certo male, ma leggere giustificazioni qui del tipo che fumarsi 3-4 canne al giorno non fa male... mah.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira