http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=49286
Senza parole ........se lo rimandano ancora un pò uscirà prima Duke Nukem Forever........ tristezza![]()
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=49286
Senza parole ........se lo rimandano ancora un pò uscirà prima Duke Nukem Forever........ tristezza![]()
di*boi*
non se ne puo piu cazoz -.-
peccato, lo davano in uscita per metà giugno anche se non c'era data certa... mo arrivano tutti insieme e in multiplay la lotta sara serrata con la valve:
et
crisys
call of duty 4
moh: alliance
certo che son tutti ben caratterizzati anche se vanno sullo stesso genere, di sicuro per ognuno di questi c'è qualità e una community che li aspetta
meglio così, d'estate c'è poco tempo per nerdizzarsi nel caso sia un titolone![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ma come minchia fa a essere sviluppato da 3 software house differenti 1 per piattaforma? verranno fuori 3 giochi diversi lol
hdr.
bnet profile
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Colpa delle solite merdosissime console. Spero che almeno si possa giocare tutti insieme, così da rendere chiaro chi sta più in alto nella scala evolutiva. Scimmie![]()
![]()
uppo il fara![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dipenderà dal netocode e dai server ma nel dm di hl2 con + giocatori del classivo 7v7 di css mi pinga uguale,ho giocato su server tedesco 16v16 e pingava 80/90 invece che 50/60,considerando che e' in culonia con un server ngi serio dovrebbe migliorare molto.
vedremo