http://www.weakgame.com/media_18350_...w_trailer.html
magari è old ma nn ho seguito il post quindi puppate!
Vabbè non so che dire , molti di voi dicono che fara' schifo...ma a me il trailer ha messo una curiosita' assurda!Mi sono rifatto una cultura su wikipedia (beh , come spettatore ho visto sola la prima serie da piccolissimo e Beast Wars su italia 1 anni fa'^^) , ci sono un sacco di serie ora!!
Chissa se nel doppiaggio italiano lo chiameranno Optimus Prime oppure Commander!
Bene, adesso mancano per farceli tutti i Film di :
- G.I. Joe (e cè chi dice che gia ci sia lo script in lavorazione)
- Starcom
- Captain Power
- M.A.S.K.S.
- Quei 3 di "Potere Assoluto -uto -uto -uto -uto!!!"
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
cicucucucu! cicucucucu!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
oddio chi erano quelli di potere assoluto
centurions!!!
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Centurions_(TV_series)
POTERE ASSOLUTO!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
i centurion me li guardo su un canale del cazzo americano che vedo sul satellite...erano troppo sburi con la base nello spazio![]()
Spoiler
Spoiler
Al suono "cicucucu" c'è stata una standing ovation di soli UOMINI fra i 20 e i 35 anni... le donne e i mocciosi under 20 hanno fatto questa faccia->
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
E' giusto cosi.
Se penso che mio fratello (13 anni) non ha mai visto cose tipo i cavalieri dello zodiaco mi viene da chiedermi con quali valorih crescera' !! ^_^
tornando ai transformers , a me la reimmaginazione (!) dei corpi robotizzati garba , fa molto macchina funzionante.
I volti rendono di meno secondo me , la faccia di megatron cartone mi è sempre piaciuta.
Vabbè , alla fine si...
cicucucu!
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
Nessuno pero riuscira' mai a svelare i 2 grandi misteri dei transformers.
1) Dove cazzo tiene il cargo commander
2) come cazzo fa megatron a diventare una pistola cento volte piu piccola....
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Si, ma non hai risposto alla prima grande domanda....
Scherzi a parte io ho sempre visto che quando commander si trasformava da camion a robot il cargo incredibilmente si staccava dasola e scompariva nella notte.... fortunatamente nel film hanno messo che Commander (o come si chiamerà) è solo la motrice, almeno non assisteremo a scomparse di pezzi di camion alla David Copperfield![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori