Beh sicuramente andrà a Est....per il momento si pensava a Chicago e NY come possibli mete...tipo chicago darebbe hinrich e gordon, mentre a NY si pensava di dare francis / Jamal Crawford e Lee
Beh sicuramente andrà a Est....per il momento si pensava a Chicago e NY come possibli mete...tipo chicago darebbe hinrich e gordon, mentre a NY si pensava di dare francis / Jamal Crawford e Lee
espn mette 7 possibili trade per kobe
http://sports.espn.go.com/espn/page2...yDate=20070530
di realistico vedo solo il n2 -.-
si in effetti delle 7 la piu realistica è la 2...
lebron
che cazzo ha fatto codio lal
29 degli ultimi 30 punti dei cavs tra cui tutti e 9 i punti del 1° suplementare
Si in effetti è stato a dir poco devastante.....certo ke pero nel 4/4 lo hanno lasciato schiacciare da solo in area...di certo i Piston devono darsi na svegliata se vogliono ancora sperare
a proposito di kobe non vedo nulla di realistico fra quelle 7....
su altri forum ho letto che ha detto che non se ne vuole più andare... io continuo a sperare in Garnett ai Lakers![]()
boh spero per i suoi tifosi che non se ne vada, ma comunque dubito ke rimango piu di un anno a L.A. dopo quelle dichiarazioni...
dopo problemi di tabelloni vari (scandaloso che la finale dell'est si blocchi 30 minuti per un cartellone che nn segna -.- roba da dilettanti)
i cavs vanno in finale grazie a un inaspettata prova di gibson...
lebron quadruplicato in difesa ha quasi messo una tripla doppia...
ora dormo 20 minuti e vado a lavoro -.-
Last edited by Boroming; 3rd June 2007 at 09:20.
rieccomi da lavoro -.-
btw volevo aggiungere che è stato assurda la marcatura su lebron...
i primi 2 quarti nn ha preso manco 1 tiro dal campo
dei 21 segnati ne ha messi 13/14 dalla lunetta -.- e si è preso pochissimi tiri nn forzando (che dimostra una maturità notevole.... un kobe avrebbe forzato)
sono curioso di vedere cosa combinerà in finale....
le incognite pavlovic e gibson vanno a favore di cleveland... nn sono un lebron che sai fare la partita giusta nei 90%dei casi e lo cocntrasti a tavolino... questi tirano fuori partite random che sono ingestibili dagli avversari....
cmq che giocatorino sto gibson... ha messo 5/5 da 3 lal... di cui 3 di fila all'inizio del 4°
alla faccia del rookie
un 23 di nuovo infinale![]()
Gara 1 all'alamo Bowen fa un fallo terminale su James e titolo agli spurs![]()
bella partita tatticamente parlando, spettacolare solo a tratti, i pistons han messo alle strette i cavs quando son passati a zona facendo un po' di pressing alto sul portatore, hanno scricchiolato un po' e solo con quel rookie assurdo son riusciti a scardinarla.
aggiungici l'uomo dello spazzolone in testa che fa un po' di actor studio con provocazioni varie e Mr. prendountecnicoapartitasennononsonoio che casca in pieno nel trappolone e la frittata è fatta. Fine dei giochi.
L'altra differenza rispetto alla serie dell'anno scorso l'han fatta i secondi tiri in attacco e i rimbalzi difensivi che un certo signore coi capelli afro raccattava a mazzi.
Vedremo come si gestiranno la difesa sugli spurs in finale.
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
daje cavs. porta il primo titolo a cleveland
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Secondo voi i Pistons che faranno il prossimo anno?
Mi spiego Billups è in scadenza è vuole il massimo, Sheed inizia ad avere la sua età e ultimamente si è preso molti momenti di nulla assoluto, Webber si dovrebbe ritirare come Davis e fose Hunter, insomma a conti fatti mi sa tanto che è l'ora di rifondare, in primo luogo mandare a casa Saunders, a mio avviso una scelta sballata sin dall'inizio considerando quello che erano i Pistons.
Certo che a conti fatti saltata Detroit l'estern conference fa tristezza considerando che il prossimo anno Oden e Durant staranno dall'altra parte.
Altra news che mi interessa, Donovan nuovo allenatore dei Magic, farà la stessa fine dei coach NCAA chje hanno provato il salto o riuscirà a fare bene, un vantaggio ce l'ha ad Orlando sono tutti giovani e tranquilli.