Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 81

Thread: Parcheggio nel cortile : non ne posso piu!!!

Petty Officer 3rd Class

Default Parcheggio nel cortile : non ne posso piu!!!

ciao a tutti, sentite questa che oggi c'ho litigato e vojo sfogarmi :
    vivo in un palazzetto co 4 famiglie e si dia il caso che nella zona mia ce so molti, troppi problemi di parcheggio...sotto il palazzo c'è una piccola area che non so se definire cortile che è di tutti, diciamo che cmq ci vanno parcheggiate un 4 max 5 macchine...mo dico io vi pare possibile che un pd e pm dei vicini deve tenere la sua scassatissima 126 fissa e inchiodata ( na volta per un mese di fila) nel cortile? e dice che lo puo' fare perchè è " area condominiale" e quindi di tutti , ho anke provato a chiamare il carro attrezzi ma dice che non puo' intervenire nel cortile, sto seriamente pensando di sfasciargliela di notte....
    voi che fareste ? so curioso di sentire pure gli avvocati del forum visto che quello a cui mi so rivolto dice che cmq "non ci so gli estremi per intentare un giudizio " che ,tradotto, vorrebbe dire che sta storia deve andare avanti cosi'...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

dagli fuoco.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

riunione di condominio che stabilisca dei turni, da me ho risolto così.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

comprati un hummer e parcheggialo sopra le altre auto

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    riunione di condominio che stabilisca dei turni, da me ho risolto così.
    macchè questo è un vecchio rincojonito che non esce mai di casa (anche pe questo la 126 sta li') e c'ha sempre voja di litigà, è proprio convinto di aver ragione, come a dire, semo 4 famiglie QUINDI la macchina mia la lascio li'...
    vabbè cmq mo vado a comprare la benzina

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    macchè questo è un vecchio rincojonito che non esce mai di casa (anche pe questo la 126 sta li') e c'ha sempre voja di litigà, è proprio convinto di aver ragione, come a dire, semo 4 famiglie QUINDI la macchina mia la lascio li'...
    vabbè cmq mo vado a comprare la benzina

bè, parti prima con le buone, dopodichè parti con fargli cacciare la macchina per tenerla dal meccanico :asd:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Non ho capito il problema. In sto cortile dici che ci vanno 4-5 auto, e che nella palazzina siete 4 famiglie. Immagino, se le divisioni restano sempre le stesse, che quindi abbiate ad usufruire di un posto auto sicuro a testa.

Perché il vecchio rinco non può usare il suo posto auto per la 126?

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

se nel palazzetto ci son quattro famiglie e quattro posti auto, ne spetta uno a ciascuna famiglia...anzi andrebbero assegnati tipo con un numero come succede nei condomini anche se nel tuo caso la palazzina forse è piccola per considerarla un condomino...a meno che non ci siano aree in comune tipo le scale...

a ciascuna famiglia dovrebbe spettare di diritto un posto auto; per le auto in piu ciascuno si deve arrangiare a meno che non arrivi a fare un accordo col tipo della 126, ma giuridicamente non esistono appigli...mi dispiace...

pensiero mio: vabbe il tipo della 126 non la sposta mai e blabla pero il posto che gli spetta lo usa come gli pare...

Zaider's Avatar

vivo in un palazzetto co 4 famiglie e si dia il caso che nella zona mia ce so molti, troppi problemi di parcheggio...sotto il palazzo c'è una piccola area che non so se definire cortile che è di tutti, diciamo che cmq ci vanno parcheggiate un 4 max 5 macchine...mo dico io vi pare possibile che un pd e pm dei vicini deve tenere la sua scassatissima 126 fissa e inchiodata ( na volta per un mese di fila) nel cortile? e dice che lo puo' fare perchè è " area condominiale" e quindi di tutti , ho anke provato a chiamare il carro attrezzi ma dice che non puo' intervenire nel cortile, sto seriamente pensando di sfasciargliela di notte....
    voi che fareste ? so curioso di sentire pure gli avvocati del forum visto che quello a cui mi so rivolto dice che cmq "non ci so gli estremi per intentare un giudizio " che ,tradotto, vorrebbe dire che sta storia deve andare avanti cosi'...
    Non capisco.... 4 posti diviso 4 famiglie = 1 posto a famiglia. dov'è il problema?
    gratz.

Lieutenant Commander

Non capisco dove sia il problema sinceramente.. Va bene se a te da noia che il vecchietto tenga la sua 126 fissa parcheggiata in un posto che magari a te farebbe comodo, ma se è un posto macchina che gli "spetta" non vedo perchè non possa tenercela..
    ...
    Now Working..

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Avra' tipo 2 macchine e le vuole tenere tutte le cortile

Comunque non si scappa se ci sono 4 famiglie e 4 posti auto , potrebbe anche tenerci un apecar con sopra un elefante e non spostarla mai , e tu ci puoi fare ben poco.

Io sono in affitto con un posto auto incluso e nonostante all'interno del cortile/parcheggio condiviso ci sia ampio spazio per parcheggiare , mi pago un surplus al mese per avere 2 posti riservati al posto di 1 solo onde evitare proprio queste cose
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Io ho il problema inverso quando vado a casa della mia ragazza, abita in un condominio con posti numerati, ha 2 posti auto, ci troviamo fisso uno sconosciuto random. Fino a che non guidava non era un problema, ora che anche lei ha la macchina, se arrivo io e non trovo parcheggio mi incazzo di brutto, e anche lei ultimamente, visto che ogni tanto non trova nessuno dei 2 parcheggi liberi.
    Oramai mi sono dato alla vandalizzazione gratuita, prima lasciavo solo i tergicristalli alzati, da un po cominciano a sparire le antenne...........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer Jingle's Avatar

domanda, questa area condominiale lo pagate?? se nn pagate niente è giusto che chi trova x primo il parcheggio fà quello che vuole o al limite come dice Taro, una bella riunione condominiale sempre se esite da voi il condominio e mettersi d'accordo sulla parola

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

effettivamente ulciscar spiega meglio il problema perchè così ha ragione il vecchietto

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

4 famiglie/abitazioni, 4-5 posti macchina ... direi che il vecio ha ragione al 100% e te hai poco da incazzarti, al max il contrario

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Page 1 of 6 12345 ... LastLast