vabbò dicevano pure che farsi le seghe si diventa cieco e perde i capelli, se fosse vero saremmo tutti così:
![]()
vabbò dicevano pure che farsi le seghe si diventa cieco e perde i capelli, se fosse vero saremmo tutti così:
![]()
Last edited by Vaffaflanders; 3rd June 2007 at 17:58.
Rimane il fatto che, mentre è legale ammazzarsi di nicotina e/o alcol, è illegale possedere anche una caccola di fumo.
Che poi il thc in dosi massicce faccia male.... eh beh ci voleva una task force delle menti più illuminate per scoprirlo...
Anche lo zucchero in dosi massicce ti uccide...
Per inciso conosco gente che 50 bombe le fuma in 2 settimane e da anni... eppure niente perdite di memoria e/o manie di persecuzione, come la mettiamo con gli studi? Forse sarebbe un attimo professionale, quando si riporta uno studio, dare anche le percentuali dei vari sintomi ma logicamente fa molta più notizia dire che "i sintomi variano da una leggera flatulenza alla psicosi maniaco compulsiva del mostro di milwakee" senza dire che la flatulenza si verifica nel 99% dei casi e la psicosi nel 0,000001%. Giornalisti di merda![]()
Last edited by Il Nando; 4th June 2007 at 11:59.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
quanto mi fate ridere quando tirate fuori sempre l'alcool e la nicotina per avallare e sentirvi in pace con la coscienza perchè fumate le canne, siete uno spasso totale![]()
Quanto rompi i coglioni estre, non lo capisci proprio il discorso eh...
E va bene, ci sballo a farmi le bombe, che posso farci? Son problemi miei e solo miei, eppure rischio di passare dei grossi casini solo ad avere in tasca un grammo di erba mentre qualsiasi stronzo può comprare e consumare alcol e nicotina fino a uccidersi.
A me è questo che fa incazzare, se uno vuole rincoglionirsi di cannoni sono cazzi suoi non dello stato e tantomeno tuoi, quindi potresti anche smetterla di ripetere le tue "sentenze" morali come un disco rotto, grazie.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Stiamo sempre parlando di qualcosa di illegale, nn ce lo vedo un giornalista che scrive qualcosa del tipo "...beh ok conosco gente che si fa 50 bombe al mese e sta da paura...", sarebbe un criminale e sarebbe ridicolo, come lo è vederti sigarette con una mano e dirti di nn farlo con l'altra.
no se qui c'è qualcuno che non lo capisce siete voi che purtroppo le droghe se pur leggere sono illegali e potete puntare i piedi quanto volete ma non ce potete fare nulla quando verrà appurato che fumarsi una canna equivale a fumarsi una sigaretta8 cosa imossibile) allora avrete ragione, ma dato che sappiamo tutti che non è cosi, perchè chi si fuma le canne è un pericolo oltre che per se stesso pure per gli altri mentre chi s fuma le sigarette purtroppo per te fa male solo al propio organismo.
Stiamo sempre parlando di qualcosa di illegale, nn ce lo vedo un giornalista che scrive qualcosa del tipo "...beh ok conosco gente che si fa 50 bombe al mese e sta da paura...", sarebbe un criminale e ridicolo, come è ridicolo vederti sigarette con una mano e dirti di nn fumare con l'altra.
io posso fa il teorico della cocaina se vuoi![]()