Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 90 of 90

Thread: psicosi da canna?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dipende dal cntesto su alcune cose sicuramente ho più esperienza di te; su altre magari no, però se parliamo di droghe sicuramente ne so più di te sugli effetti postumi dato che a 20 anni più o meno ti potevo dare ragione dopo 10 anni e aver visto gente devastata( vabbè non per le canne) sia fisicamente che mentalmente forse mi fa ragionare in maniera più matura, te che dici?
    ancora? nessuno dice che le droghe non facciano male, è solo stressante il fatto che tu ogni post sulla droga lo leggi come "cerchi giustificazioni perchè ti fai le canne"

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ancora? nessuno dice che le droghe non facciano male, è solo stressante il fatto che tu ogni post sulla droga lo leggi come "cerchi giustificazioni perchè ti fai le canne"
    bhè io ho sempre detto che per me quando paragonate le canne all'alcool è solo un modo per giustificarsi perchè ripeto siamo su 2 piani differenti in partenza legale vs illegale, poi io il giorno che legalizzeranno le canne perchè questo è un punto su cui mi batterò all'infinito, e meterranno in atto dei deterrenti tipo l'etilometro anche per la cannabis smetterò di "rimproveravi" quando le paragonerete all'alcool.

Penso che sulla nicotina siam daccordo che non sta in piedi il paragone.

per te paragone = uguaglianza = giustificazione, per forza non sta in piedi

per te paragone = uguaglianza = giustificazione, per forza non sta in piedi
    ehh è dura parlare con i muri, non mi pui paragonare i danni dalle canne a quello delle sigarette Ok? è inutile che ci giri in torno solo uno scemo penserebbe che fanno più male le sigarette dato che nella maggior parte dei casi per fumarti una canna usi del tabacco.

se ti è chiaro sto concetto è inutile continuare parliamodell'alcool va che forse potremmo trovare un punto d'incontro.

finchè tu non stabilisci una quantità e un metodo di paragone non si potrà mai discutere eh, io un imput te l'ho anche dato, se vuoi partire da altre basi basta dirlo... confrontare random canne con random sigarette su persone random sicuro non porterà mai a risultati

finchè tu non stabilisci una quantità e un metodo di paragone non si potrà mai discutere eh, io un imput te l'ho anche dato, se vuoi partire da altre basi basta dirlo... confrontare random canne con random sigarette su persone random sicuro non porterà mai a risultati
    ok consumo medio di 10 sigarete/canne a giorno per 25 anni va bene?

perchè dovresti confrontare lo stesso numero? come ho già detto, con il costo di 1 canna ti fai 1 pacchetto di sigarette, quindi caso mai parliamo di 1:20 al giorno per 25 anni
    altrimenti ci mettiamo anche 10 caffè, 10 tirate di coca e 10 bicchieri di rum

perchè dovresti confrontare lo stesso numero? come ho già detto, con il costo di 1 canna ti fai 1 pacchetto di sigarette, quindi caso mai parliamo di 1:20 al giorno per 25 anni
    e mo il costo che centra? è la quantità il costo è relativo anzi non centra na sega.

la quantità in grammi? ok mettici dentro anche le altre cose allora
    conosci solo tu persone che si fumano canne e sigarette in rapporto 1:1 comunque

anzi prendiamo un campione di cannaioli e un campione di fumatori e prendiamo i dati da lì, così prendiamo dati veri.
    voglio vedere quanti ARRIVANO a 10 canne/giorno e quandi SI FERMANO a 10 sigarette/giorno

la quantità in grammi? ok mettici dentro anche le altre cose allora
    conosci solo tu persone che si fumano canne e sigarette in rapporto 1:1 comunque

anzi prendiamo un campione di cannaioli e un campione di fumatori e prendiamo i dati da lì, così prendiamo dati veri.
    voglio vedere quanti ARRIVANO a 10 canne/giorno e quandi SI FERMANO a 10 sigarette/giorno
    ma che discorso vuoi fare? cioè secondo te che rapporto dovremmo usare 1 a 10? 1 a 20?

io mi baso su questo u abuso di cannabis fa più male di un abuso di nicotina nel breve periodo poi è ovvio 1 canna al giorno e per un non fumature di sigarette probabilmente a lungo andare fa meno male di 20 sigarette al giorno; ma tu sei sicuro che potendo reperie canne a basso costo e legalmente la% delle canne fumate resti invariata?

ma te vuoi parlare dei danni nella realtà del mondo di oggi o nella pura teoria?
    è anche possibile che se legalizziamo la cannabis la gente si butta su quello e smette di punto in bianco di bere alcolici ma il 90% della popolazione diventa tossicodipendente, o che non tocca più le canne proprio perchè sono legali...
    se vuoi fare un discorso sul danno medio reale devi prendere il consumo medio reale, e non potrai mai mettere canne:sigarette=1:1

se vuoi fare un discorso sul danno medio reale devi prendere il consumo medio reale, e non potrai mai mettere canne:sigarette=1:1
    ok ovvio che non si può mettere io fumo 15 siga al giorno e 0 canne gia alzo la media dei fumaori e abasso quella dei cannaroli

eh io ero arrivato a 2xestrema soprattutto visto che non pagavo io
    cioè ovvio che in rapporto 1:1 canna>sigaretta... ma se nella realtà tu fumi 1 canna e 20 sigarette al giorno allora non puoi dire canne>sigarette in assoluto

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Argghghg Miave:

INPUT non IMPUT ! Cos'è un IMPUT, un lillipuziano senza una gamba ? Un tizio impedito che si è dato alla prostituzione? Oppure è un acronimo:
    Improbabile martoriamento della Parlata Unta Tradizionale !!!???

O suvvia.

si scusa è che andavo di fretta bestemmiando pure per quello che è risuccesso alla mia connessione... quasi non posso fare edit ci mette 3-4 minuti a caricarmi il messaggio da editare -.-

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456