Ranieri,
che ne pensate?![]()
Ranieri,
che ne pensate?![]()
mm ne parlavamo nell'altro 3rd per me non va bene per un immediata risalità ai vertici; se è un traghettatore magari si però di certo con lui 4 non ci arriva.
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo364515.shtml
Intanto se convincesse questi .....
Io sono felicissimo.
se il signore ci assiste, ve ne tornate in B a velocita' sonica![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Randolkia guarda che ha vinto + ranieri da solo che tutti gli interisi messi assieme e ho detto tutto
lol@serie b manco lo commento eR core de roma![]()
Last edited by Kali; 4th June 2007 at 17:37.
tra un po tra le regole del forum sport ci metto l'inibizione di notizie riportate da tgcom è_é.
Non saprei cosa dire su ranieri , ergo non mi pronuncio piuttosto che dire vaccate. Onestamente ci vedrei un ex juventino alla guida , uno di quelli della vecchia guardia, ma alla fine basta che sia capace a vincere.
E mi domando a sto punto che l'hanno mandato via a fare a dechamps visto che tanto lippi non sarebbe mai arrivato prima della fine del processo del figlio . Misteri del calciomercato.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Vi fasciate la testa troppo presto, Ranieri in passato ha fatto piuttosto bene sia in Italia che all'estero con squadre di livello non eccelso.
Ha esperienza internazionale ed è un allenatore con le palle che quest'anno ha dimostrato di saper gestire un ambiente pieno di difficoltà e di giovani.
Sono però d'accordo che sia un chiaro segno di un certo "ridimensionamento".
Last edited by Darkwarrior; 4th June 2007 at 17:42.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ba trovo comica questa sfiducia in Ranieri soltia abitudine italiana di correre dietro al nome che fa il botto senza guardare la solidità del curriculum di un allenatore...
Secondo me è la persona più adatta visto che non si poteva arrivare a Lippi...
Sarà un piacere venire ad espugnare l'olimipico con un allenatore romano (che per inciso ha fatto meglio in italia dell'allenatore toscano della Roma)![]()
Per Randolk Soka e aspetta la fine dell'estate tu...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB