non deve avere un buon sapore lo zingaro imho![]()
minchia 2 della stessa stirpe che schifo
io ho stilato una lista di gente da mettere sopra un'aereo direzione: morte dolorosa, il primo e' Franco Ordine ..simpatico
per ibra btw c'e' sempre posto![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
cmq nn vendendo chivu e trovando i rimpiazzi giusti io fossi nella roma proverei a prendere riise del liverpool![]()
apparte le cazzate di studio sport, de rossi all inter perke vuole i 4,5 mln invece dei 2,5 della roma. De Rossi non è uno che vede i soldi se ci sono offerte della roma, perke lui è piu tifoso di Totti, Si vocifera che poche ore fa' il procuratore di Faubert ha avuto un incontro con i dirigenti della Roma, e l'aquisti si aggira sui 7 mln. io non so manco ki era, voi ke mi sapete dire di questo francese?
ma è vero che l'inter ha diritto di prelazione su de rossi e mancini ?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...sezione=CALCIO
mmm che diregilamerdaingrato
![]()
De Rossi ha scadenza 2009, non e' sotto rinnovo.
Le cifre si riferiscono a una paventata offerta dell'inter a Chivu ( anche se illegale visto che il giocatore e' sotto contratto ).
Se proprio vuole andare, se L'Inter lo paga quanto dice ( se felipe o barzagli valgono 15 milioni Chivu ne vale almeno 20 ) a Milano Crystal chivu ce lo porto io con la mia macchina . Con quei soldi ci si paga meta' Pizarro ( 7 ), ci si va' a Prendere Juan ( 8 ) e con i restanti 5 ce se ne aggiungono altri 3 per Mathiew.
L'Inter ha la parola da parte della Roma che gli promette che se un giorno dovesse mai decidere di vendere uno tra De rossi mancini o chivu, l'inter verra' informata per prima.
Come se io mi facessi promettere da Monica Bellucci di sposare me se un giorno dovesse decidere di lasciare il marito![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Once upon a time....