Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 194

Thread: Visco e GdF

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Naturalmente gli altri dicono merdate e Scalfari lo prendete come oro colato, non sarebbe il caso di attendere un minuto?

Xangar... pure il corriere ha citato come Libero o Il Giornale questa vicenda, e non mi sembra che sia un giornale di parte (e se lo è, con questo direttore, non è certo berlusconiano).
    ah beh.... se te non chiami di parte la foto-vignetta di visco stile dittatore cinese pubblicata su libero che occupava tutta la prima pagina....

il Giornale ci è andato ancora più pesante con mega-titoli sensazionalistici su un mega-scandalo inventato da loro stessi, perche forse ti dimentichi che è stato proprio il Giornale a creare la notizia fasulla
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    è inutile anche discuterne, tanto se è un thread dove si infama il centrodestra va flammato e infamato, la parte avversa invece salvata e osannata.. niente di nuovo.. buona discussione
    si si ficca pure il grugno sotto terra.. ma guarda che il tuo culo è all'aria come quello di tutti gli altri
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

io la vicenda l'ho seguita sui telegiornali e onestamente dopo aver letto il link rimango un po basito sembrava tutt'altra cosa, veramente ero convinto del pastoccrio dell csx per destituire la gente ce a suo tempo aveva indagato tra le ltre cose sul caso unipol.

Mo dico chi cazzo se ne frega tanto con tutto quello che han bustarellato sti alti ufficiali potrebbero pure anda in pensioni e fa il nababbo in qualche isola tropicale.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io la vicenda l'ho seguita sui telegiornali e onestamente dopo aver letto il link rimango un po basito sembrava tutt'altra cosa, veramente ero convinto del pastoccrio dell csx per destituire la gente ce a suo tempo aveva indagato tra le ltre cose sul caso unipol.
    Mo dico chi cazzo se ne frega tanto con tutto quello che han bustarellato sti alti ufficiali potrebbero pure anda in pensioni e fa il nababbo in qualche isola tropicale.
    mah guarda che cmq io pure mi son stupito.
    Avevo notizia che solo 1 degli ufficiali fosse addetto alla vicenda unipol (dei 4 in questione) , ma del resto non avevo mica idea.
    Peraltro vorrei sapere che fine han fatto i garantisti .

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

la finanza e la p2!Scandalo!Neverendinstoryanyone?

And many more lol

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    si si ficca pure il grugno sotto terra.. ma guarda che il tuo culo è all'aria come quello di tutti gli altri

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    ah beh.... se te non chiami di parte la foto-vignetta di visco stile dittatore cinese pubblicata su libero che occupava tutta la prima pagina....
    il Giornale ci è andato ancora più pesante con mega-titoli sensazionalistici su un mega-scandalo inventato da loro stessi, perche forse ti dimentichi che è stato proprio il Giornale a creare la notizia fasulla
    Xangar a volte mi chiedo se tu leggi ciò che scrivo o se mi reputi un completo imbecille...

Dove pensi che abbia MAI scritto che Libero e Il Giornale non sono di parte?
    Lo dichiarano, lo sanno anche i SASSI, che sono giornali schieratissimi a destra, quindi? Non hanno diritto?

Non a caso ho citato IL CORRIERE DELLA SERA, cosa sulla quale hai glissato direi molto volutamente...

Quanto alla notizia "fasulla", mi fa piacere che il tribunale del popolo abbia già espresso la sentenza, probabilmente mesi prima della procura di Roma. Congratulazioni per la giustizia celere (naturalmente con assoluzione del vostro ministro senza dibattimento, ci mancherebbe)...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

Quanto alla notizia "fasulla", mi fa piacere che il tribunale del popolo abbia già espresso la sentenza, probabilmente mesi prima della procura di Roma. Congratulazioni per la giustizia celere (naturalmente con assoluzione del vostro ministro senza dibattimento, ci mancherebbe)...
    bel discorso, perchè non applicarlo pure al "tribunale del popolo" di destra e hai suoi politici? Narutalmente in questo caso il verdetto era colpevolezza assoluta, regime totalitario, uccisione della democrazia, con disinteressatissimo consiglio: dimissioni del governo.
    Bello vedere le cose da tutti i punti di vista nè?

And many more lol

Xangar a volte mi chiedo se tu leggi ciò che scrivo o se mi reputi un completo imbecille...

Dove pensi che abbia MAI scritto che Libero e Il Giornale non sono di parte?
    Lo dichiarano, lo sanno anche i SASSI, che sono giornali schieratissimi a destra, quindi? Non hanno diritto?

Non a caso ho citato IL CORRIERE DELLA SERA, cosa sulla quale hai glissato direi molto volutamente...

vedi jarsil, tra i titoloni del Corriere della Sera e gli altri due sopracitati, ci sono state delle differenze abissali

Il Giornale non ha fatto altro che pubblicare la lettera di Speciale senza indagare minimamente su NULLA, ha solo preso il tutto come oro colato e ne ha aprofittato per smerdare il governo SAPENDO che forse l'intera faccenda era troppo grossa per essere vera, ma che sicuramente avrebbe scatenato un putiferio politico aprofittando gia della diffidenza del popolo verso il governo Prodi e in particolare verso Visco. Allo stesso modo, senza nemmeno un minimo di indagine giornalistica, Libero e tutti gli altri quotidiani italiani hanno riportato una notizia riportata da un giornale gia estremamente fazioso. Da questo secondo te cosa può derivarne ?

L'unico che ha fatto un minimo di indagine giornalistica è stato per l'appunto Repubblica ed è da questo che deriva il mio sfogo, ovvero che in italia TUTTI i giornalisti non fanno altro che schifo e che pur di vendere qualche copia di giornale in più o di fare un favore al loro partito sponsor, riportano le cazzate riportate da altri

Poi voglio ribaltarti completamente un tuo concetto, visto che per il giudizio popolare Visco e tutto il governo è colpevole perche alcuni giornalisti volevano esattamente questo. Eppure la magistratura deve ancora esprimersi e gia Berlusconi, Fini e Bossi urlano allo scandalo, alle dimissioni e alle elezioni anticipate.

Sarò paranoico io, ma Speciale era li perche messo dal governo di CDX e ora che dopo tre anni deve essere sostituito come da consuetudine assodata nel tempo, ecco che tira fuori questo presunto obbligo di dimissioni perche avrebbe indagato dove non avrebbe dovuto... siamo al paradossale
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bel discorso, perchè non applicarlo pure al "tribunale del popolo" di destra e hai suoi politici? Narutalmente in questo caso il verdetto era colpevolezza assoluta, regime totalitario, uccisione della democrazia, con disinteressatissimo consiglio: dimissioni del governo.
    Bello vedere le cose da tutti i punti di vista nè?
    Guarda che questo è esattamente quello che fate ogni volta quando è coinvolto qualcuno di destra, il vostro verdetto è istacolpevolezza con obbligo di dimissioni, scandalo e magari lo mandiamo anche al muro.

Se permetti, questa sostituzione improvvisa lascia perplessi indipendentemente dalle responsabilità PRESUNTE (e sono il primo a dirlo) di Visco. Ma non si manda via senza motivo il comandate di un corpo come la GdF, e se lo si fa, che almeno si dica chiaramente QUALE è sto cazzo di motivo.

Perché forse vi sfugge che in questa situazione uno dei due ha mentito per forza, o Visco o il Generale, e uno dei due DEVE pagare. Chi, dovrà stabilirlo la giustizia, ma è chiaro come il sole (a meno di non avere le bandiere rosse sugli occhi) che uno dei due è colpevole di falsa testimonianza.

E quando uno dei due è colpevole per forza, c'è almeno da esigere che si indaghi, e non che si insabbi il tutto con la solita pastetta all'italiana, uno che rimette le deleghe e l'altro che viene allontanato. Forse a voi sta bene perché il ministro è un vostro caro, ma a me fa girare i coglioni. Uno dei due ha mentito, non so chi, ma uno dei due lo ha fatto, e pretendo che si indaghi per scoprire chi è dei due.

Ora fateci una bella sciarada su sto post e trovateci i paraocchi di destra, così almeno mi faccio due risate.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

Guarda che questo è esattamente quello che fate ogni volta quando è coinvolto qualcuno di destra, il vostro verdetto è istacolpevolezza con obbligo di dimissioni, scandalo e magari lo mandiamo anche al muro.
    Se permetti, questa sostituzione improvvisa lascia perplessi indipendentemente dalle responsabilità PRESUNTE (e sono il primo a dirlo) di Visco. Ma non si manda via senza motivo il comandate di un corpo come la GdF, e se lo si fa, che almeno si dica chiaramente QUALE è sto cazzo di motivo.
    Perché forse vi sfugge che in questa situazione uno dei due ha mentito per forza, o Visco o il Generale, e uno dei due DEVE pagare. Chi, dovrà stabilirlo la giustizia, ma è chiaro come il sole (a meno di non avere le bandiere rosse sugli occhi) che uno dei due è colpevole di falsa testimonianza.
    E quando uno dei due è colpevole per forza, c'è almeno da esigere che si indaghi, e non che si insabbi il tutto con la solita pastetta all'italiana, uno che rimette le deleghe e l'altro che viene allontanato. Forse a voi sta bene perché il ministro è un vostro caro, ma a me fa girare i coglioni. Uno dei due ha mentito, non so chi, ma uno dei due lo ha fatto, e pretendo che si indaghi per scoprire chi è dei due.
    Ora fateci una bella sciarada su sto post e trovateci i paraocchi di destra, così almeno mi faccio due risate.
    noi chi scusa? e coinvolto qualcuno di destra chi? berlusconi? ah io lo avevo già scritto, il problema di berlusconi è che è SEMPRE coinvolto, non di certo su qualche scandalo. Il resto sono lamentele sull'italia e sugli italiani, appena la cosa non farà più notizia sta tranquillo che anche la destra paladina della giustizia non ne parlerà più e non farà un cazzo dato che se non fa propaganda non serve.
    E jarsil, la sinistra politica, non il popolino da forum, non si è mai lanciata sui vari scandali di destra come la destra si fionda a pesce su qualsiasi, anche lontanamente plausibile, scandalo anche di natura privata che coinvolga qualche politico di sinistra - mi fa un po' ridere incazzarsi su verdetti decisi da un utente di un forum e non dire niente quando il tuo partito sputa (e ha sempre sputato) verdetti a destra e manca
    Last edited by Hador; 4th June 2007 at 23:21.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    la sinistra politica, non il popolino da forum, non si è mai lanciata sui vari scandali di destra come la destra si fionda a pesce su qualsiasi, anche lontanamente plausibile, scandalo anche di natura privata che coinvolga qualche politico di sinistra

Cmq semplicemente ogni 3 anni c'e la sostituzione dei capi della gdf di ogni regione.

And many more lol

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma non avevano limitato i poteri di Visco tipo esclusione della delega sulla GdF?

e comunque.. se avessero l'assoluta certezza di una qualche colpa di Speciale, di qualche collusione o comunque l'ASSOLUTA CERTEZZA che Visco è un'anima candida.. secondo voi avrebbero messo Visco stesso in una posizione di precarietà?

Se sì, siete molto più coglioni di quel che mi aspettavo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast