sticazzi..
nn male manco questo....
http://www.youtube.com/watch?v=gApatc69qjY
olderrimo, cmq quella gente viene pagata un pacco di soldi, infatti lo fanno solo x qlk anno e poi lasciano, visto che gli basta lavorare solo pochi anni x accumulare una fortuna. (sempre se nn si spiaccicano prima)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi gira la testa solo a vederlo >_>
mandale83 on PSN
Spoiler
da paura ma non ogni tanto a quell'altezza non tira un vento infame...poi senza una corda che li leghi da qualche parte...grandissimi!!!!
io mi spiaccherei dopo 5 minuti...
mi spiegate perchè nessuno porta delle imbragature? quale cazzo di assicurazione sanitaria si prenderebbe uno che lavora a centinaia di metri d'altezza senza imbragature???
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022