Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Navigatori Satellitari

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Shub View Post
    mmm ma non vedo le mappe che mi servono...che le devo scaricare a parte? in sto caso..mi tocca frugarmi dell'altro... :P
    Dice che le mappe europee sono incluse, prova a chiamarli e vedi se comprendono quelle zone li.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

nella copertura delle nazioni europee non mette slovenia, croazia e bulgaria, nemmeno la romania.

cmq vedrò vo in un negozio loro e sento

tnx cmq...

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Guarda, l' ultima volta che ci sono stato in macchina, era il 2004 dopo Nis c'erano le indicazioni proprio per andare in Bulgaria e le strade tranne il pezzo finale prima del confine non erano male. Vai in direzione Dimitrofgrad e poi Kalatina
    On XboxLive: Deimo76

L'ultima volta, ma ero in autobus....a Kalotina ci stava solo 25km di fila....per passare alla frontiera.
    Ma te dove ti sei fermato, se hai fatto soste prima di arrivare?
    Oltretutto...la benza, che soldi avete usato??? Valuta locale o euro?

Mhh soste nessuna, tranne per le code alle frontiere roba da matti sopratutto quella serba dove si aspetta almeno 2-3 orette. Tieni presente che se proprio volete fermarvi vi conviene farlo in Slovenia; per la benzina abbiamo usato gli euro fino al confine con la Serbia poi abbiamo cambiato dei Dinari, anche se alcuni benzinai sulla autostrada accettavano pure gli euro. Mi raccomando i limiti di velocità che li sono veramente appostati dietro ogni fottuto cespuglio con il laser ecc e stanno li per incassare e basta; specialmente i serbi che pare che vivano di multe fatte ai passanti. Per i confini, visto che andrete in macchina, beh come vedete i camion fermi passateli tutti fin tanto che non vedrete la fila delle macchine allora li cominciate ad aspettare il turno e magari a riposarvi. Se non ricordo male i serbi come i croati aprono la frontiera alla mattina alle 6 o alle 7 quindi se viaggiate di notte sappiate che c'è il rischio che arrivati alla frontiera serba vi tocchi aspettare che aprano ed anche per questo che ci sono le file. Altro non mi viene in mente se no chiedi pure.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

il sul tomtom ho le mappe di tutta l'europa però non so dirti se son aggiornate
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quando son passato con il pulman era notte fonda, non ci hanno fatto problemi, per le macchine non saprei anche perchè, se all'andata io voglio passare in slovenia all'alba, al ritorno non so, preferisco fare quelle strade di giorno...

La benza pensavo di prendermi una tanica, mi dicono che cmq si spreca un sacco di soldi se non cambi alla frontiera e sinceramente non ho voglia di perdere 245908490584908 ore in più per quello.

La pula lo so..infatti il limite è a 100...e tocca andare sempre a quella velocità...l'unico problema non ho un navigator quindi..mi toccherà farmi venire i crampi alla gamba...

Quando son passato con il pulman era notte fonda, non ci hanno fatto problemi, per le macchine non saprei anche perchè, se all'andata io voglio passare in slovenia all'alba, al ritorno non so, preferisco fare quelle strade di giorno...

La benza pensavo di prendermi una tanica, mi dicono che cmq si spreca un sacco di soldi se non cambi alla frontiera e sinceramente non ho voglia di perdere 245908490584908 ore in più per quello.

La pula lo so..infatti il limite è a 100...e tocca andare sempre a quella velocità...l'unico problema non ho un navigator quindi..mi toccherà farmi venire i crampi alla gamba...
    Ma guarda noi ci siamo andati con la vecchia e cara cartina dell' europa per la benzina secondo me esageri eh penso che dal 2004 a oggi le cose siano migliorate

Ehm Deimo io ci so andato a Settembre 2006

La cartina la userò pure io dato che cmq al momento non voglio spendere soldi per un satellitare, sto aspettando la viamichelin che prenda campo..secondo me ammazza il mercato.

Cmq...spero vivamente che hanno sistemato la circonvallazione di Sofia....altrimenti mi ci vuole un Tank per passare indenne....pareva beirut cazzo...la Bulgaria ha delle strade che fanno cacare a spruzzo.

Ehm Deimo io ci so andato a Settembre 2006

La cartina la userò pure io dato che cmq al momento non voglio spendere soldi per un satellitare, sto aspettando la viamichelin che prenda campo..secondo me ammazza il mercato.

Cmq...spero vivamente che hanno sistemato la circonvallazione di Sofia....altrimenti mi ci vuole un Tank per passare indenne....pareva beirut cazzo...la Bulgaria ha delle strade che fanno cacare a spruzzo.
    Alcune si, per quella che andava da Sofia a Vidin era ok. Ma quella che dalla frontiera porta a Sofia è ancora un campo minato? sapevo che dovevano rimetterla in sesto.

Guarda da Kalotina a Sofia ci stanno lavorando credo ormai da anni...sempre una merda. La circonvallazione che connette Sofia all'autostrada per Plovdiv e company uguale, un campo minato. Migliora "l'autostrada" che porta a Plovdiv, se esci dal seminario poi...li non sai come va a finire...ehehehe l'ultima volta ci stava na voragine in strada....

Cmq...trovato uno a 499€ della Garmin...ma non mi sconfinfera...bhò.

Page 2 of 2 FirstFirst 12