amen ormai il possibile ruolo di bandiera se l'è giocato, sarebbe soltanto uno dei tanti mercenari del calcio, purtroppo.
amen ormai il possibile ruolo di bandiera se l'è giocato, sarebbe soltanto uno dei tanti mercenari del calcio, purtroppo.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../05/kaka.shtml
il pezzo sullo scambio del sangue mi ha un po inquietato![]()
Certo che Gila e' proprio un cojone lol,e' scarso non sicuramente titolare da Milan, lo pagano un cagaio gli fanno vincere CL e Scudetti e si lamenta pure??
omg
spero solo non venga alla juve xche vado allo stadio per lanciargli i pesi da 10 kg
occhio a lanciare i pesi quando sei al delle alpi, siete in pochi ti scuccano subito![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
neanche troppo secondo meio non melo sarei mai immaginato ronaldo al milan, nn si sa mai nella vita
se vabbe,kali nn per darti addosso, ma meglio vincere CL scudetti etc etc, o giocare con continuità, non 1 partita ogni 4 o gli ultimi 30 minuti? se nn sbaglio al milan ha fatto 35 gol in 2 anni (credo eh
) quindi scarso nn è di sicuro, contando il fatto che non gioca spesso.. a quel punto se trovi una squadra che ti paga la stessa cifra o poco meno meglio vai li a giocare, tanto x alzare trofei dove hai giocato 1/10 del tempo totale...
edit: non sto parlando di panchinari fissi o gente che fa spogliatoio dove li c'e la soddisfazione di alzare un trofeo, ma di uno che sa che puo dare di piu e che viene utilizzato col contagocce...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la roma vende... diciamo che la squadra è messa bene, ma na panchina decente quando la farà?
Chivu se ne va, si fa male Taddei o Mancini o squalificano qlc tra Totti, Perrotta e DeRossi e poi?![]()
Spoiler
Si ma la Roma che pretende scusate, che tutti i suoi giocatori siano attaccati Ar core de Roma? Quanto guadagni? 2.5 mln €, rivo io te ne do 5 voglio vedere dove se lo sbatte "Er CoRe De Roma". Capisco i romani veri come Totti e De Rossi che alla fine fanno una scelta di vita e di cuore ma agli altri gliene può sbattere di meno e fanno pure bene.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
l ha detto solo il televideo, che è avvolte prende spunto da controcampo. sul web non cè scritto niente. anzi si dice che domani cè un incontro tra i dirigenti della roma e il procuratore di chivu.
e cmq. se proprio se ne andra'. grazie di tutto christian , ma al prossimo roma-inter anche tu sarai oggetto dei miei fischi. come tutti i miei avversari