Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 194

Thread: Visco e GdF

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Perchè finanziere e quindi vittima del sistema
    vedi firma
    |
    |
    |
    V

sgrat sgrat

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e a tutti i pescatori
    hhahahahahah

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    e' gia tanto che nn ti quota dicendo : Specchio riflesso !
    secondo me è già tanto se lo specchio non ve lo rompe in testa e vi infila le schegge di vetro su per il culo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Crewman Veleno's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    secondo me è già tanto se lo specchio non ve lo rompe in testa e vi infila le schegge di vetro su per il culo
    ...sarebbe un atteggiamento, oserei dire, oxfordiano...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Veleno View Post
    ...sarebbe un atteggiamento, oserei dire, oxfordiano...
    non ci limitiamo ad oxford , questa è degna della sorbona.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post

ma che oxford, questa e' un tipico linguaggio usato ad harvard

troppo di alto livello per poter ancora replyare su questo thread
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    però che palle che quando uno difende la sinistra debba essere chiamato comunistello pd, cioè ma che c**** vuoi, chi ti conosce.
    Io ho messo sto post soprattutto perchè so che in questo forum c'è molte persone esperte su affari costituzionali e di attribuzioni di potere dei vari organi.
    E' ovvio che non prendo per oro colato quello che dice Scalfari, però ha fatto un articolo degno di lode per la sua chiarezza, è stato l'unico articolo L'UNICO ARTICOLO che io abbia mai letto che cerca almeno di spiegare come è andata la faccenda di Visco (e questo la dice lunga sulla qualità del giornalismo italiano).
    La spiegazione dell'accaduto è divisa in punti, speravo che uno di voi mi spiegasse almeno perchè questo articolo non sia attendibile, ad esempio esaminando uno dei punti e dicendo: "guarda che scalfari si è sbagliato, non è cosi' ma è cosi'".
    Evidentemente siete troppo occupati a scannarvi tra le parti quindi buon divertimento.
    in sto forum ci sono solo fanboy di sx, la cosa bella poi e' che ogni cosa, ogni notizia dalla chiesa alle riforme alle droghe alle news ogni santo post e' motivo per intavolare una discussione su dx Vs. sx.
    il che rende tutto noioso io di politici da 4 soldi, cioe' come l'utente del forum che crede di sapere qualcosa di politica leggendo i giornali ne ho pieni i coglioni, di fatto resta un thread del cazzo in un forum frequentato solo da fanboy, io ad esempio ho uno schieramente politico ben definito eppure non e' mai trasudato da nessuno dei miei post perche se devo parlare di politica parlo di politica ma interpretare ogni cosa sempre nel discorso Sx Vs. Dx e' da Malati mentali...
    E qua dentro ce ne sono tanti... leggetevi. Alcuni rasentano il ridicolo, ma non per le ideologie politiche: io le rispetto TUTTE non e' una gara a chi ha il cazzo piu lungo, ma proprio per come ragionano o interpretano tutto in maniera ossessiva il che e' diverso, ripeto sembrano malati di mente o meglio menti fisse su un binario, mi e' venuto a noia sto forum? certo ormai su ogni notizia so quale sara' il commento di tutti l'interpretazione che dara rendendo lo scambio di opinioni nullo.
    ed ora scusa se vi faccio la Paternalistica ma come lo usate voi non e' un forum e' una gara di figurine, il forum serve per scambiarsi opinioni mica per dimostrare che il proprio voto e' giusto e quello degli altri e' sbagliato con voli pindarici veramente da dissociati.
    a me di che schieramento sia Visco, di quale Tremonti, che cazzo Vota Speciale non me ne fotte un emerito cazzo la notizia la valuto nuda e cruda

poi be si non mi conosci ne io conosco te. e quindi?

poi persone esperte su affari costituzionali ed attribuzioni di poteri, minchia molti pensavano che un processo fosse ripetuto in tutto e per tutto 3 volte di fila, un "processo a prova", come si dice qua con le angurie dal fruttivendolo finche' assaggi quella piu dolce.. ma non scherziamo va

io occupato a scannarmi tra le parti? nono critico proprio questo che non puo' mai nascere una discussione costruttiva per 4 deviati che sanno solo fare la prova del pene..dicano siano complessi, poi chissa.
    Last edited by McLove.; 5th June 2007 at 18:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io ad esempio ho uno schieramente politico ben definito eppure non e' mai trasudato da nessuno dei miei post
    Se ne sei convinto...

Cmq il tuo discorso sarebbe condivisibile se includesse anche i fanboy di destra. E ce ne sono, non fare lo gnorri, datti una bella scorsa a questo thread.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Se ne sei convinto...
    Cmq il tuo discorso sarebbe condivisibile se includesse anche i fanboy di destra. E ce ne sono, non fare lo gnorri, datti una bella scorsa a questo thread.
    lol
    Tra l'altro gli insulti sono unidirezionali.

Ipnotik's Avatar

in sto forum ci sono solo fanboy di sx, la cosa bella poi e' che ogni cosa, ogni notizia dalla chiesa alle riforme alle droghe alle news ogni santo post e' motivo per intavolare una discussione su dx Vs. sx.
    il che rende tutto noioso io di politici da 4 soldi, cioe' come l'utente del forum che crede di sapere qualcosa di politica leggendo i giornali ne ho pieni i coglioni, di fatto resta un thread del cazzo in un forum frequentato solo da fanboy, io ad esempio ho uno schieramente politico ben definito eppure non e' mai trasudato da nessuno dei miei post perche se devo parlare di politica parlo di politica ma interpretare ogni cosa sempre nel discorso Sx Vs. Dx e' da Malati mentali...
    E qua dentro ce ne sono tanti... leggetevi. Alcuni rasentano il ridicolo, ma non per le ideologie politiche: io le rispetto TUTTE non e' una gara a chi ha il cazzo piu lungo, ma proprio per come ragionano o interpretano tutto in maniera ossessiva il che e' diverso, ripeto sembrano malati di mente o meglio menti fisse su un binario, mi e' venuto a noia sto forum? certo ormai su ogni notizia so quale sara' il commento di tutti l'interpretazione che dara rendendo lo scambio di opinioni nullo.
    ed ora scusa se vi faccio la Paternalistica ma come lo usate voi non e' un forum e' una gara di figurine, il forum serve per scambiarsi opinioni mica per dimostrare che il proprio voto e' giusto e quello degli altri e' sbagliato con voli pindarici veramente da dissociati.
    a me di che schieramento sia Visco, di quale Tremonti, che cazzo Vota Speciale non me ne fotte un emerito cazzo la notizia la valuto nuda e cruda

poi be si non mi conosci ne io conosco te. e quindi?

poi persone esperte su affari costituzionali ed attribuzioni di poteri, minchia molti pensavano che un processo fosse ripetuto in tutto e per tutto 3 volte di fila, un "processo a prova", come si dice qua con le angurie dal fruttivendolo finche' assaggi quella piu dolce.. ma non scherziamo va

io occupato a scannarmi tra le parti? nono critico proprio questo che non puo' mai nascere una discussione costruttiva per 4 deviati che sanno solo fare la prova del pene..dicano siano complessi, poi chissa.
    si infatti solo te sei bravo a discutere civilmente su sto forum, l'ho notato quando hai detto:

ba che thread del cazzo, ormai sto forum devo dire che mi ha stancato

sinceramente non mi piace l'atteggiamento dei forumer comunistelli di sta board
    ma falla finita. A me non importa di che schieramento sei, per ora sei solo uno dei tanti che vengono su news ad offendere tutti aoe e che cerca di dare lezioni agli altri di come si discute.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Se ne sei convinto...
    ci sono anche loro eh l'ho letto il thread ma stanno ad un rapporto 10:1 il che li rende innocui, al momento.
    se nel garage ho 10 topi ed uno scarafaggio ho topi nel garage eh, il singolo scarafaggio passa in foresteria

@palur: no non sono insulti e' quello chee penso reputo un alienazione o una dissociazione se ogni notizia diventa motivo per inneggiare al proprio partito politico, puo' sembrare crudo ma lo reputo cosi, esattamente come coloro che dicono di amare lo sport e poi quando c'e' la loro squadra di mezzo non capiscono piu nulla.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

ma falla finita. A me non importa di che schieramento sei, per ora sei solo uno dei tanti che vengono su news ad offendere tutti aoe e che cerca di dare lezioni agli altri di come si discute.
    no ciccio bello io ho sempre argomentato, indicato ed anche spiegato un botto di cose, sempre sotto richiesta, o perche venivano indicate in maniera errata su ste stesse pagine, perche se devo fare il saccente non lo faccio su un forum, ho ben altro

Lieutenant Commander Necker's Avatar

potete venire a rimpolpare il MIO thread sul diabolico cornuto?

Qua siete sprecati
    Daoc
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

no ciccio bello io ho sempre argomentato, indicato ed anche spiegato un botto di cose, sempre sotto richiesta, o perche venivano indicate in maniera errata su ste stesse pagine, perche se devo fare il saccente non lo faccio su un forum, ho ben altro

si ma saper discutere significa anche rispettare le persone con cui si discute.Se te vieni qua a dire che siamo tutti comunistelli fanboy, per me puoi essere informato quanto ti pare, ma questo non è discutere.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma saper discutere significa anche rispettare le persone con cui si discute.Se te vieni qua a dire che siamo tutti comunistelli fanboy, per me puoi essere informato quanto ti pare, ma questo non è discutere.
    na rispettare le idee delle persone e' una cosa rispettare le persone e' un altra, e la seconda e' secondariao meglio viene dopo la prima in ordine cronologico.

vedi io non sono certamente di sx ma rispetto un reply intelligente, argomentato, dove una persona che crede nelle sue idee le mostra anche con un tono cordiale mi arriva ad indicare che Berlusca e' una merda e Prodi e' santo.
    da li rispetto le idee ed in seguito la persona che le porge, anche se ha idee diametralmente opposte alle mie e' cmq una persona che sa il fatto suo, ha una cultura argomenta e quindi da rispettare.
    Clima totalmente diverso da quello di ste pagine dove sembra esserci un inquisizione a tema unico dove la maggior parte dei reply e' un gg Berlusca merda ed ogni cosa ha per voi un significato politico.
    Poi io sono il primo a pensare che berlusconi sia una merda, ma ti ripeto dinnanzi al caso speciale-visco-gdf a me quello che interessa sono i protagonisti della vicenda e comprenderne il motivo. Di che schieramento politico siano non me ne puo' fottere di meno, invece la gente specula su questo strumentalizzandola per un altro ricco e forte Berlusca Merda.

cmq mi sono anche dilungato troppo, buon proseguimento.
    Last edited by McLove.; 5th June 2007 at 19:47.

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast