I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Costa tanto e ingaggio elevato non sono problemi per il milan.
Che il real non lo vuole cedere non è poi tanto vero, che lui non se ne vuole andare pare invece verità. Però qualche mese fa aveva dichiarato che voleva il milan.. boh :O
Oh, beninteso, a me emerson non piace o meglio non lo comprerei visto che è vecchio.. a sto punto prendiamoci diarra sempre dal real![]()
-----
Interrompo un secondo il discorso che state facendo con una piccola parentesi legata ad una news dell'ultima ora:
Ranieri chiama Lampard.
Che il capitano dei blues fosse in rotta con la società se sapeva, dei contatti con altre squadre (in primis Juve) si sapeva, ma ora che c'è di mezzo anche il suo ex allenatore (che lo prese proprio al Chelsea) penso che l'affare possa diventare fattibile oltre il 50%.
Io lo adoro come giocatore, ma mi viene un dubbio:
in Inghilterra è uno dei migliori centrocampisti ma in Champions e in Nazionale non ha mai brillato così tanto come in campionato: potrebbe essere uno di quei giocatori che appena lasciano la propria terra diventano mezzeseghe??
searching for free time...
Lampard è un gran giocatore, ma per me non andrà mai alla juve, perlomeno non quest'anno.
Più che altro non credo proprio che andrà in una squadra reduce dalla B, con un'organico da metà classifica e che sopratuttto non fa la champions.
Se se ne va dal chelsea andrà in qualche grande club competitivo a livello europeo (no non sto parlando del milan, giusto per tacere sul nascere le varie male lingue ^^).
-----
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
o ha rinnovato Zebina siete contenti?
visto che la juve ha pochi soldi direi che è quantomeno difficile che la squadra sulla carta possa risultare da prime posizioni. E siccome i giocatori attualmente sono solo sulla carta, quella è la posizione dove viene collocata.
Questo non significa che sicuramente farete un campionato da metà classifica, ma come dici tu la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno.
Ergo pochi soldi, squadra ridimensionata l'anno scorso = organico da metà classifica. (o cmq non da prime posizioni) Sono fatti abbastanza lampanti direi.
cmq penso che la juve farà 2 grossi colpi di mercato.Sto silenzio m'insospettisce.