Results 1 to 7 of 7

Thread: Tv per camera, 19\20 pollici, 4:3 o 16:9, hd o no?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Default Tv per camera, 19\20 pollici, 4:3 o 16:9, hd o no?

Devo cambiare televisore per la camera, il vecchio mivar 20" attuale ha tirato le cuoia, lo voglio sostituire con un lcd di dimensioni simili per ridurre l'ingombro sulla scrivania su cui è appoggiato:

per un televisore di queste dimensioni, e un utilizzo prevalente per vedere televisione in analogico e giocare allo wii, che mi consigliate:

cerco un pannello hd ready, o posso guardare anche a qualche monitor non hd, con risoluzione più bassa, tipo 800*600?

per vedere la televisione da antenna suppongo sia meglio prendere un 4\3 piuttosto che un 16\9, giusto?

per spendere il meno possibile avrei pensato a un acer at2002, e me la potrei cavare con 300 euro... sono disposto ad arrivare a 450 circa se mi dite che cmq conviene prendere un hd ready in vista di upgrade futuri e maggiore qualità..

Hador's Avatar

cannato section!

ho letto tv e il cervello è andato afk

qualcuno me lo sposti kkthx

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sicuramente 4/3 visto che se ti deve fare da tv principalmente e Wii (che esce a 480p o 576i) solo che onestamente non saprei proprio che modello consigliarti da prendere così piccolo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cinese noob
    Spoiler

mi hanno consigliato questo: http://www.pixmania.com/it/it/234496...html#avisconso

mi sembra un ottimo display... l'unico dubbio è per il fatto che è wide, quindi 16:10... sia con lo wii che con la tv mi vedrei le bande nere laterali?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    mi hanno consigliato questo: http://www.pixmania.com/it/it/234496...html#avisconso

mi sembra un ottimo display... l'unico dubbio è per il fatto che è wide, quindi 16:10... sia con lo wii che con la tv mi vedrei le bande nere laterali?
    per le bande laterali qualsiasi lcd che abbia una sua dignità ti permette di adattare l'immagine con una seriedi impostazioni settabili da telecomando , non dovresti avere il problema. Risulta molto comodo chiaramente per video che sono a 16.9
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.