Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 194

Thread: Visco e GdF

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

due cose, primo non sarebbe assolutamente marginale se fosse vero quello di cui si parla, e le dimissioni sarebbero sufficienti a risolvere il problema da un punto di vista istituzionale, ma non certo dal punto di vista politico e giudiziario

seconda cosa, quello che ho scritto è per l'appunto un'ipotesi da confermare: non sappiamo come sono andate le cose, quello che è certo e che ho scritto è che SE fosse vero sarebbe molto grave..

io onestamente non ho la più pallida idea di quello che può essere successo, e dubito fortemente che chiunque qui sul forum lo sappia, quindi si può al massimo discutere in base a ipotesi e opinioni, non certo fatti e certezze

Warrant Officer Rob's Avatar

Ma.... ma... sbaglio io o Padoa Scoppia al senato stà dicendo che "è tutta colpa di Speciale, in quanto ha disatteso la sudditanza al governo" ?

Sarò io malfidato, ma il sunto di quanto stà dicendo mi pare proprio questo..
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

mi son sentito il discorso dall'inizio, padoa schioppa ha detto una cosa vera, e una marea di cose allucinanti
    la cosa vera è che l'esecutivo ha il potere di gestire i posti di alta amministrazione, e quindi che la rimozione del generale era cosa lecita
    le cose allucinanti sono quelle che ha elencato sull'operato dei dirigenti della gdf di milano e del generale stesso, roba da corte marziale se fosse vera per quanto è grave... e ha ribadito la posizione del governo circa il pool che si occupa delle "indagini rosse", e cioè che dal governo sono arrivati solo consigli..
    insomma, il nodo della questione, e cioè se si tratti di semplici consigli o se siano state fatte pressioni indebite, ovviamente non è stato chiarito
    ma per giustificare le proprie scelte hanno scaricato una valanga di merda sulla gdf di milano... alla faccia del cazzo, meno male doveva essere una mozione che ribadisse la fiducia del governo alla gdf

Lieutenant Thor's Avatar

han toccato le coop e sono andati giù di testa
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    mi son sentito il discorso dall'inizio, padoa schioppa ha detto una cosa vera, e una marea di cose allucinanti
    la cosa vera è che l'esecutivo ha il potere di gestire i posti di alta amministrazione, e quindi che la rimozione del generale era cosa lecita
    le cose allucinanti sono quelle che ha elencato sull'operato dei dirigenti della gdf di milano e del generale stesso, roba da corte marziale se fosse vera per quanto è grave... e ha ribadito la posizione del governo circa il pool che si occupa delle "indagini rosse", e cioè che dal governo sono arrivati solo consigli..
    insomma, il nodo della questione, e cioè se si tratti di semplici consigli o se siano state fatte pressioni indebite, ovviamente non è stato chiarito
    ma per giustificare le proprie scelte hanno scaricato una valanga di merda sulla gdf di milano... alla faccia del cazzo, meno male doveva essere una mozione che ribadisse la fiducia del governo alla gdf
    Un vero attacco frontale a un certo lato della GdF.Era una cosa che prima o poi sarebbe successa.Ma sono sicuro che si risolverà molto in fretta.

And many more lol

CMq a volte penso....
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...tazioni/1.html
    Sisi per carità divertenti e lollosi , cosi come li facevano quelli della sinistra quando c'era la dx al governo.Striscioni , cori , insulti.
    Certo che siamo proprio in mano a dei piccoli cabarettisti -_-

And many more lol

diciamo pagliacci di bassa lega

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    diciamo pagliacci di bassa lega
    Cioè se ricerco anche le contestazioni , la testa di silvio sul corpo del clown del mc , altre cose assurde , gente che tira roba , risse , ora cerco su youtube top 10 risse al parlamento italiano , per me c'è

And many more lol

Hador's Avatar

ma è una mia impressione o, a vedere rai3, sono dentro in 30 in quell'aula?

Non so se è old ma
    http://www.youtube.com/watch?v=tgcEVQuKK50

AHAHAHA ne sto trovando di divertenti a manetta
    http://www.youtube.com/watch?v=bjH3Vl7mgtg
    Last edited by Arthu; 6th June 2007 at 21:10.

And many more lol

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Ma.... ma... sbaglio io o Padoa Scoppia al senato stà dicendo che "è tutta colpa di Speciale, in quanto ha disatteso la sudditanza al governo" ?
    Sarò io malfidato, ma il sunto di quanto stà dicendo mi pare proprio questo..
    non solo.
    Ha detto che il potere politico è superiore al potere militare , e che se un ministro ti sostituisce perche sei un intoppo alla catena di comando ha ragione.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post

Last edited by Arthu; 6th June 2007 at 21:35.

And many more lol

Oggi si è pure concluso il processo Calvi con tutti assolti.
    Cazzo se in italia le cose arrivano sempre con tempismo

And many more lol

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non solo.
    Ha detto che il potere politico è superiore al potere militare , e che se un ministro ti sostituisce perche sei un intoppo alla catena di comando ha ragione.
    Forse l'unica cosa condivisibile, ma che c'entrano ufficiali che con la dirigenza non c'entrano una fava?

'Sta cosa non è affatto chiara, anzi da bravo malfidato sospettoso mi spiace, ma mi hanno aumentato i sospetti.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast