se è un appassionato di audio e ci smanetta scorda vista.... il 99% dei driver delle schede audio fa cagare pesantemente ancora....
pc 1
pc 2
pc 3
se è un appassionato di audio e ci smanetta scorda vista.... il 99% dei driver delle schede audio fa cagare pesantemente ancora....
Oddio siete riusciti a non dirgli di scaricare l'OS. Sono quasi commosso !
Grazie !!!!!
Linko il post ad acheron così rosika come una merda
Comunque, l'ultimo preventivo postato, quello fuori "concorso" è decisamente interessante
Hador dio bono ti mando nei campi in siberia che sto facendo riaprire per l'occasione ! è_é
è molto iknteressante quello si, perccato che i pezzi vengano da 10 negozi diversi -.-
.
una parte di reply era costruttiva
è ovvio che è meglio, nn avendo SO risparmi, ma se ci metti SO sfori il tetto
hdr.
bnet profile
ma se lo compri da mediaworld a 500€ e ci metti una scheda audio pro?
io ho comprato giusto oggi per lavoro:
core2, 2giga di ram, 320gb hd, grafica 256mb a 399€
e un portatile (per me):
core2, 1giga di ram, 516mb video, 160giga hd, (con win xp) a 900€
(che per me è un grande passo, dato che giravo fino a ieri con un atlhon xp 1800, 1giga di ram & 128mb scheda video)
Last edited by Mez; 6th June 2007 at 23:41.
core duo o core 2 duo?
il mio portatile ha un core2duo T5300, 1giga ram, geffo 7300 256, 120giga HD, schermo 1440x900 e lo ho pagato 760 euro NON da mediaworld![]()
Last edited by Hador; 7th June 2007 at 00:11.
hdr.
bnet profile
la 1, ma mi basta e avanza, prima andavo con una merda a carbone ora con questo volo per quel che devo fare e giocare, idem per il lavoro (anzi è gia troppo, contando che al lavoro il pc lo uso per navigare-chattere, uso il mac per lavorare)
edito. il mio è core 2 duo (il portatile)
Last edited by Mez; 7th June 2007 at 00:11.
va sui 600 euro che ho trovato http://www.syspack.com/scheda.aspx?cod=SYS450
mi pare meglio di tutti e 3 i pc di cui sopra.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394