la cosa piu triste è chi ha i denti ma non il pane
![]()
A parte che nn è stato detto praticamente nulla di nuovo: che nn ci fosse niente in programma era altamente probabile, ma, come sottolinea anche l'articolo (ma nessuno lo ha notato? -.-), per il futuro non è stato smentito nulla.
In secondo luogo, FF è una grandissima saga, ma sinceramente con JRPG in programma come Blue Dragon, Lost Odyssey, Eternal Sonata e The Last Remnant un FF su xbox 360 per quanto mi riguarda è tutto sommato superfluo: se uscirà mai bene, altrimenti fa nulla. Insomma, la scelta nn manca già così.
Terzo, siete bellissimi quando fate i bimbi delle elementari parlando di esclusive.
EDIT: @ Axet: che gran parte delle esclusive Microsoft siano anche per PC che me frega, l'importante è che io le possa giocare anche con la console![]()
Last edited by Darkwarrior; 6th June 2007 at 22:47.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
chisseneincula di FF su xbox....
anzi chisseneincula dell'xbox e di FF soprattutto![]()
rpg ammericani >>>> rpg giappo
Ok, ma in europa i titoli sono due.
Che uscirà roba bella ne son sicuro e mi ci gioco le palle, ci mancherebbe, ma ora come ora non c'è granchè.
Lo stesso discorso che viene fatto per ps3.. ora come ora non c'è praticamente nulla ed è uscita da meno tempo che il wii, poi usciranno i vari gioconi..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
strano che nessun possessore di pc se la mena per titoli che non sono ancora usciti, quali quake wars, tf2, unreal tournament 3, crysis, starcraft 2 eccetera, come fate voi in ogni post... saremo una razza superiore ._.
hdr.
bnet profile
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho detto che ho una rl?Ho detto che non ho voglia di giocare quindi vegeto su youtube guardando video random sulle luci di natale sincronizzate , sulle testate di zidane , e su mario kart in rl![]()
And many more lol
http://www.youtube.com/watch?v=21SVTKh8OHE
Se uno non sa di cosa si tratta si apre per lui un nuovo mondo.
And many more lol