chiaramente devi collocare il discorso nell'ambito di cui stiamo parlando, un forum. Io non rispetto tutti quelli che postano qua in quanto utenti di wayne o in quanto esseri umani, non e' essere bestiale ma il concetto il rispetto si deve guadagnare, non meniamocela troppo con un buonismo bigotto, va da se che prima leggo la trasposizione delle idee sulle board poi faccio un giudizio personalissimo sulla mano che ha scritto le cose.
perdonami ma ad esempio uno come estrema che non conosco, ricordo solo vagamente che giocava a daoc, ma come la pensa e per le frecciate che fa, oltretutto utilizzando un forum, a me personalmente da delle idee negative e di un disco rotto che ripete le stesse cose, ha letto un paio di miei post che ha interpretato come una mia difesa alla chiesa (n.b. sono ateo e mi fa schifo l'istituzione chiesa) atti solo ad indicare che molto di quanto era scritto come la sottrazione di un giudizio era solo Hype giornalistico, o come sapendo che sono di Palermo continua a menarcela con la mafia, vedi io Estrema non lo rispetto non mi ci farei nemmeno pulire il vetro della macchina ad essere sincero.
poi di presenza potrebbe anche essere simpatico meno sbruffone sicuramente ma da dietro il monitor/forum il 99% delle cose che scrive le reputo "nulle" ergo non lo rispetto..compreso il senso mo?
quella dei mezzi-busti era chiaramente una metafora, ancora una volta poco compresa, al di la del fatto che sono kitsch e glisso sul Duce persona o non la finiremmo piu, non che gli altri nomi eminenti del passato di altri lati politici abbiano fatto meno eh, ma glissiamo, metafora indicata per evdidenziare che sono di destra ma Fi me lo piscio.infine, andando OT ( ma di certo non rispetto al quote che ho fatto) e rivolgendomi al popolo ideologicamente di destra che la pensa come te : se hai i mezzi busti del Duce ( discutibile similidolatrare uno che manda il suo Paese in una guerra alla quale non è preparato, e questo a prescindere da ogni discorso politico) e ti ribrezza berlusconi e l'accostamento dello stesso alla ideologia di dx, non ti viene uguale ribrezzo se pensi che è anke il leader di tutta la destra? che fini ha calato piu' volte le brache quando i suoi uomini alle camere hanno votato provvedimenti che servivano solo a parare il culo a b. ? se ti disgusta una cosa, insomma, non ti deve disgustare la conseguenza della stessa?
Berlusca? eh e' il leader di tutta la destra tanto quanto lo e' Prodi della sinistra questo mostra a che livelli bassi come esponenti sia la politica attuale.
Mai difeso in quanto tale, inoltre, ma come sempre se su ste pagine scrivono cose inesatte per partito preso solo perche e' il "nemico" politico, be mi reputo una persona intelligente e le smentisco mai parlato in merito alle vicende processuali ma solo ribadito alcuni concetti che per me sono il pane quotidiano e molti ignorano, vedi i gradi di giudizio o il concetto di prescrizione che spesso da molti viene usato come crede.
spero di essere stato esaustivo.![]()
Last edited by McLove.; 6th June 2007 at 23:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sulla prima parte ok, anche se non era per nulla specificato se ce l'hai co qualkuno in particolare, anzi proprio per la generalità del discorso so intervenuto.
sul fatto della metafora, sorry ma non si capiva proprio, lol, magari chi ti conosce un po' de piu' ma io non essendo fra questi non ci ho pensato .
glissiamo sul paragone co le merdate di mussolini stalin lenin ecc che hai ragione e non ne usciamo piu' ( non ho problemi a dirti che reputi gli ultimi due molto peggiori eh, ma cmq era tirato in mezzo solo uno di loro ^^ )
sul fatto di berlusconi pero' non posso darti d'accordo, cioè dire che
berlusconi : dx= prodi : sx per me non è esatto, berlusconi ha molto piu' potere in tutti i sensi, è primo partito d'italia, prodi nemmeno ce l'ha ( se escludi il neonato pd, che certo non si basa su prodi anzi ci si prepara a trovar il nuovo leader) .
il mio discorso cmq era molto generale , vorrei capire come fanno gli elettori seri della dx ( come te , jarsil pazzo rehlbe, boh n me ne vengono altri ma ce ne so) a votare un fini nella consapevolezza che cmq per governare deve essere soggetto a quell'essere
credimi, se stesse al posto di prodi uno come berlusconi non mi farei nessun problema a chiederlo a quelli di sx, il mio discorso va proprio al di là delle idee.
è quello che vorrei capire se è vero, perchè ieri rutelli ha detto piu' volte (e oltre lui anche un esperto di politica inviato da ballaro' ) che gli ufficiali coinvolti non hanno alcun legale co le indagini delle coop, che riguardano altri uff. della gdf, sia di milano che di roma. e a queste parole Casini non ha replicato .
Sai/sapere una fonte attendibile dove verificare l'esistenza di questo preoccupante legame ?
Se non erro c'è la richiesta scritta della procura di milano di non trasferire tali ufficiali perchè prima linea d'indagine Unipol (se non ho capito male)
Vedi Matrix, di fatto c'è del marcio dai .. vedremo cosa viene fuori .. certo che definire Speciale come lo ha etichettato Padoa Scoppia e poi offrirgli una poltrona alla corte dei conti.. se è vero quanto asserisce il ministro per l'economia dovrebbero incarcerare il generale, mica promuoverlo! Visco invece.. vice ministro per l'economia condannato in via definitiva per abuso edilizio, quello si che è un personaggio integerrimo.
Boh, stiamo a vedere
Last edited by Rob; 7th June 2007 at 00:11.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
posto il link al documento di risposta all'opposizione preparato dal governo
http://download.repubblica.it/pdf/20...o_speciale.pdf
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ma solo a me fa schifo vedere un Parlamento che si scanna per una cagata, quando ci sono:
Le liberalizzazioni bloccate
L'alitalia in vendita
I tassi d'interesse raddoppiati
De Gregorio inquisito
Gli USA che non vogliono ratificare la diminuzione delle immissioni inquinanti
Putin che fa il cazzone e lo spauracchio Russo
I soldi che son sempre meno e la vita che costa sempre di più
L'ingerenza della chiesa nella vita politica italiana
E tante altre cose.
Ci fanno ridere per settimane con sta cagata....i problemi per noi italiani sono altri!
Uppo Shub,ma che cagate sono queste? Ma sai a me,lavoratore interinale che con 730 euro al mese cerca di arrivare allo stipendio successivo,puo fregare se sto capo della finanza,fiamme gialle,esercito o quel che è,viene promosso e declassato? E' ora che iniziano a guardarsi intorno sta manica di mongoflettici e a rendersi conto che la merda è arrivata a intasare anche il parlamento e puzza,che sia di destra o sinistra. Perchè non è che se va al governo la destra le cose migliorano eh,sempre la stessa gente c è,le cose non cambieranno mai finchè sti minchioni continueranno a fare i porci comodi loro.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
non andate a votare alle prossime elezioni invece di votare il governo dei miracoli![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
E' incredibile...ma proprio non ce la fai, poverino, a portare il livello della conversazione a qualcosa di un briciolino più maturo che esuli dall'orda di "coglione" che regolarmente posti??? Eppure, cominci ad essere grandicello...hai addirittura un anno più di me...a me del fatto che sei un po' fascista importa poco, se ne può parlare e si possono confrontare cmq opinioni anche molto differenti, però se continui a scrivere come un bimbetto di 16 anni mi sa che si va poco lontano...poi fai te...
Spoiler