Ahaha! Ma Zodd (e Tippiz) è il ranger di Lancelot?
Voglia di giocare fottuta. Ah!, Aggiornamento: per una congiunzione astrale inaspettata e secondo me casuale mi hanno ammesso agli esami.![]()
![]()
Ahaha! Ma Zodd (e Tippiz) è il ranger di Lancelot?
Voglia di giocare fottuta. Ah!, Aggiornamento: per una congiunzione astrale inaspettata e secondo me casuale mi hanno ammesso agli esami.![]()
![]()
Con Cicul ci ho litigato anch'io non mi ricordo per che cosa, una volta. E tutti erano scandalizzati e mi sendavano di star zitto mentre io smattavo e pigliavo tranquillamente per il culo tutti random in TS.
Chissà qual'era la questione...
Fottesega.![]()
cmq son troppo skillato sul necro![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
AHHHHHHHHHHHHHHHH ECCOLO ECCOLO,
ha pure il coraggio di scrivereeeee.
dio santo, sentite qua,
dopo 3 ore di rellate con 2 necri servo ( e io che mi incazzavo quando dicevano che i necri servo fan cagare per pve o erano vestiti male ) rayvaughan che pullava e usava uno dei 2 mi fa :
" ahhhh ma il necro ha il lifetap "
silenzio generale.........
e aggiunge :
" ma di quickcast se ne devono fare due ? "
lo sapevo che i necro hanno il lifetap -.- solo che spammavo quello interruptabile a posto di quello non, e non capivo perchè cazzp non lo faceva
vabbè è un pg di merda! io pensavo che peggio dei pet dei bonedancer non c'era niente!
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
ma c'è scritto "mercato-juventus" in questo thread e nessuno mi ha avvisato ?
cmq riesci ad esprimere il tuo jaminpensiero senza girarmi quello che scrivo ?
no perchè in tal caso avvisami che ti rispondo con SPECCHIO RIFLESSO, tanto quello che scrivi è su questa falsariga