Il primo tentativo e andato male , ma x questo di certo non rinuncio![]()
Volevo riprovarla magari martedi o lunedi sera che ne pensate?![]()
L ' encounter necessita a far bene di 2 Paladini , 3 Chierici , 1 + Mezzer,e mene con sos![]()
Il primo tentativo e andato male , ma x questo di certo non rinuncio![]()
Volevo riprovarla magari martedi o lunedi sera che ne pensate?![]()
L ' encounter necessita a far bene di 2 Paladini , 3 Chierici , 1 + Mezzer,e mene con sos![]()
Manco io ci rinuncio! Qualunque cosa sto facendo vengo ankio...
(donna aggro permettento)
Noi siamo più uber de sta pippa de encounter..........
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
in teoria con mene+sos, chierico+bof e pala strabuffato che la loota dovrebbe essere facile facile se poi riemergete subito e montate sulla barca.
Altrimenti non vi state troppo a sbattere -> cercate un soujorner ml6 e pagatelo per farvela fare... io da solo ho provato e funziona, niente di piu' facile: in 10 min il mio mercante aveva in vendita una staff of the god ^^
io per una decina di giorni nn credo di poter loggare prima delle 22.30/23.00, se organizzate dopo quell'ora contami pure.
<------Se la tira xche e' l'unico in gilda ad avere sos.
A parte gli scherzi, ieri mi e' crashato il pc e ora nn me riparte + l'hard disk, cmq stasera dopo il lavoro sparo un formattone e vediamo se riesco a torna operativo x sta staffa![]()
Originally Posted by rehlbe
Mmmm ieri eravamo tank con guardia 2 chierici con bof e mene con sos x non parlare di due mezzer-.- che dirti... 3 volte provata e nulla da fare![]()
Mancavano sempre cure pure con bof , pensare che in 6 quasi la avevamo fatta con dusk , forse + pg ci sono e + grande e il link degli squali....boh...![]()
Ioioio vengo a fare macello ... contatemi![]()
...contami...con me la facciam sicuro...![]()
![]()
...
W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!
--------------- Presidente dei Lollers ----------------
Su Vortigern :
Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena
Su Ceridwen :
Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo
Black vs Royal Orange
Pure Ogo Style
guarda, io a quello spot ho expato i guanti per N ore, e ho visto sempre e solo gente crepareOriginally Posted by Jethro
cmq ho sentito di alcuni che con bof + sprint + sos + le pozze migliori sottomarine e con la barca pronta appena riemersi ci son riusciti... pero' come al solito son voci e magari ci sono altri particolari non detti o son semplici sboronate
altrimenti il metodo del ml6 funge alla grande![]()
La mia prova penso sia stata la migliore per ora ^_^ (sono arrivato a pelo d'acqua attaccato alla riva dell'isola); si procede così, si prende un tank gli si mette in guardia un pala con end, gli si stikkano 2 chierici SVEGLI (io ho fallito in quanto c'era solo un chierico Y_Y ) di cui uno con BoF, miscelare tutto con 1 mene con SOS.
Usare pozze d'aria degli alchimisti!!! in quanto danno il 40% in + di speed subacquea!
Tutti stick al tank e i chierici lo tengono selezionato per i doni, il tank da il via: al suo via pala mette end, chierico bof e mene sos, tutti premono il tasto di sprint ... il tank sale (non dritto ma verso la spiaggia ad ovest) e i chierici a turno e al momento giusto sparano i doni.
Ripeto con i doni pakko di Venabot sono arrivato quasi sulla spiaggia![]()
Last edited by Dusk; 23rd April 2004 at 13:38.
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
come degre, ci sono ma dalle 22:15 in poi.
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Svegli...Originally Posted by Dusk
![]()
20gold l'una grazie.... !Originally Posted by Dusk
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Gia dusk a dire il vero sei proprio stato er meio, se magari logghi x lunedi o martedi![]()