Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 206

Thread: Giornata della pedofilia :sbonk:

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io ti ho difeso!Oppure no?Non lo so onestamente ho messo in 50 righe tutti i miei dubbi sul mondo e sulla vita e su ciò che la storia NON mi ha insegnato.
    si la ho letta arthu la ho letta ._.
    se la devo prendere seriamente possiamo pure parlarne

ps, alka per caso sai cazzo devo scrivere qua? 3.1 IEEE830... mi sfugge
    3. Specific requirements
    3.1 External interface requirements
    3.1.1 User interfaces
    3.1.2 Hardware interfaces
    3.1.3 Software interfaces
    3.1.4 Communications interfaces

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se un uomo di neanderthal moriva per aver mangiato un fungo velenoso , era giusto dirlo agli altri?O la fortuna avrebbe deciso per loro?
    Se le droghe fanno male è giusto dirlo e vietarle?O ognuno deve fare come vuole e poi affrontare le eventuali conseguenze?
    Se i romani avessero collaborato con le popolazioni vicine a loro invece di conquistarle con la forza , sarebbero finiti schiavi di altri popoli cmq?
    Se ci sono popoli poveri è giusto aiutarli?O bisogna lasciarli stare e poi domandarsi perchè invadono chi sta meglio di loro?
    Se prima l'omosessualità era normale , così come la pedofilia , cosa è che ha portato gli uomini a riconsiderarla come sbagliata?
    Ci sconvolgiamo se una persona adulta è attratta dai bambini , ma non ci stupiamo se a 12 anni la verginità non è più di norma.Cosa è cambiato?Dov'è il confine tra essere bambini ed essere adulti?Dov'è il confine tra sesso e violenza?Tra reato e libertà?

Rilancio questa serie di domande che mi tormentano.

And many more lol

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    siete voi che sbagliate, partite dal presupposto che se voi non accettate una cosa allora non esiste, utile fare il broncio, dire "E' SBAGLIATOH" e poi guardarsi i piedi, a parte fare la figura dei pezzi duri su un forum cosa ci si guadagna scusa?

ah bhe sarà più utile dire "ah si si possono manifestare perchè finchè non inculano un bambino in piazza non fanno niente di illegale"

ma che cazzo stai dicendo.

il tuo reply è privo di senso, che cosa significa "voi non accettate una cosa e allora non esiste e vi guardate i piedi", si sa benissimo che esiste e nessuno lo nega, si nega che venga buttata in piazza con una manifestazione che si paragona a quelle serie per ottenere diritti lol, cioè non sta nè in cielo nè in terra, domani vado a organizzare una manifestazione perchè voglio il diritto costituzionale di bruciare vivi i rumeni perchè mi stanno i coglioni e secondo il tuo ragionamento lo posso fare, finchè non ne brucio uno.

vedi hador c'è una differenza tra la libertà di manifestare il proprio pensiero e l'apologia/istigazione al reato, c'è un cazzo di limite, e qua lo si passa. punto. il resto son discorsi da sinistroide intellettuale dei tempi nostri che parla di vita vissuta e la cosa più terribile che ha avuto nella sua è stata rimanere senza sigarette al sabato sera.

edit: ultima frase no riferita a te specificamente, ma a questo modo di pensare che dilaga "che tutto va bene perchè han diritto a farlo dal loro punto di vista" etc etc

si la ho letta arthu la ho letta ._.
    se la devo prendere seriamente possiamo pure parlarne
    Non so come va presa , anche perchè non so esattamente quale disagio esprima il mio post.
    Esprime il disagio per il fatto che non ci saranno MAI certezze nella storia evolutiva di una specie intelligente.L'umanità è una specie che continuamente ridiscute ciò che ha creato , non assume mai niente per certo e giusto , crea una cosa , l'accetta per vera , poi quando nessuno più ci pensava nemmeno , la rimette in discussione per un qualche motivo , e ricomincia .Non ho trovato un solo punto fermo in questo milione e spiccioli di anni di storia umana.
    Quali sono le basi su cui discutere?

And many more lol

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    No..io non accetto una cosa che so che purtroppo esiste..ma da qua ad accettarle e tollerarla ne passa di differenza eh. E non mi vergogno assolutamente a dire che quella feccia dovrebbe solo scomparire dalla terra, possibilmente soffrendo altro che manifestare l'orgoglio di essere pedofilo
    chi ha scritto di tollerarla? ma che utilità ha scrivere su un forum AH IO LI AMMAZZEREI TUTTIH! se ci credi prendi un treno e vai in olanda a tirargli pietre, che ti devo dì.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    lo vuoi capire che lasciarli liberi di manifestare il loro pensiero è sintomo di accettazione sociale della cosa o no?
    vi siete tanto lamentati del fatto della manifestazione gay in russia sedata a manganelli..una volta che li lasci manifestare vuol dire che li accetti e se accetti loro (che ti ripeto incitano ad un comportamento illecito ed è configurabile il reato di apologia di reato) mi spiace per te accetti pure il piccolo balilla sotto casa tua..ti sta bene??
    ah perchè secondo te l'opinione pubblica accetta una manifestazione simile? In russia, cogliendo l'assist di mclove, hanno manifestato gli omosessuali e si è visto quanto sono stati accettati.
    Il paragone col nazismo continua ad essere sbagliato (da questo punto di vista), una pulsione sessuale è un carattere psicologico, una scelta politica NO.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ah bhe sarà più utile dire "ah si si possono manifestare perchè finchè non inculano un bambino in piazza non fanno niente di illegale"

il tuo reply è privo di senso, che cosa significa "voi non accettate una cosa e allora non esiste e vi guardate i piedi", si sa benissimo che esiste e nessuno lo nega, si nega che venga buttata in piazza con una manifestazione che si paragona a quelle serie per ottenere diritti lol, cioè non sta nè in cielo nè in terra, domani vado a organizzare una manifestazione perchè voglio il diritto costituzionale di bruciare vivi i rumeni perchè mi stanno i coglioni e secondo il tuo ragionamento lo posso fare, finchè non ne brucio uno.

vedi hador c'è una differenza tra la libertà di manifestare il proprio pensiero e l'apologia/istigazione al reato, c'è un cazzo di limite, e qua lo si passa. punto. il resto son discorsi da sinistroide intellettuale dei tempi nostri che parla di vita vissuta e la cosa più terribile che ha avuto nella sua è stata rimanere senza sigarette al sabato sera.

edit: ultima frase no riferita a te specificamente, ma a questo modo di pensare che dilaga "che tutto va bene perchè han diritto a farlo dal loro punto di vista" etc etc
    Una cosa è illegale per il sistema di leggi corrente , o è solo deprecata?Le leggi sono sempre uguali?Possono essere cambiate?La legge e l'etica sono la stessa cosa?
    Ho bisogno di un filosofo che mi illumini su una infinità di cose che non ho più chiare da un po' di tempo

And many more lol

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

chi ha scritto di tollerarla? ma che utilità ha scrivere su un forum AH IO LI AMMAZZEREI TUTTIH! se ci credi prendi un treno e vai in olanda a tirargli pietre, che ti devo dì.
    Tu hai detto di tollerala nel momento stesso nel quale accetti che questa manifestazione possa esistere. Se accadesse in italia si, ci andrei davvero a prenderli a sprangate uno dopo l'altro..spero che in olanda lo facciano e ci vadano giù anche pesante
    *WoD Kittens*

McWoT. McLove.'s Avatar

o ripristini i campi di concentramento (accomodati, avresti le palle di farlo?) o in un modo o nell'altro gli dai modo di parlare, lasciare la cosa nascosta DA SEMPRE non porta a un cazzo, ripeto, se so che lui è pedofilo lo etichetto come merda e ci sto attento, ma se lui si dichiara tale vuol dire che difficilmente abbia le mani in pasta in qualche abuso o altro. non mi pare un ragionamento così assurdo, un tot di persone sono pedofile, preferisci che restino nascoste o che si dichiarino tali? io la seconda...

cambia "pedofilo" con "mafioso"
    ed ora ragiona per assurdo con me
    cazzo hanno di male i mafiosi? poverini vogliono campare sulle spalle di uno stato dedicandosi a traffico di stupefacenti e pizzo ed altra robetta, e chi gli rompe i coglioni lo fanno saltare col tritolo, vivono nella clandestinita' ma se manifestassero per il loro diritto (lol) di vivere in questo modo eccheccazzo perche devono impargli di alzarsi la mattina alle 7 a lavorare (a meno che non sia un omicidio che gli piace sempre :P) ed istituzionalizzare la vita del mafioso che male ci sarebbe, tot persone sono mafiose preferisci che restino nascoste o che si dichiarino tali?

ok ora rileggi il tuo post non puoi decidere cosa secondo te e' giusto o sbagliato, imho, secondo una tua scala di valori, la pedofilia e' illegale tanto quanto la mafia eppure se istituissero una giornata nazionale dell orgoglio mafioso tu che commenti faresti ??
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

chi ha scritto di tollerarla? ma che utilità ha scrivere su un forum AH IO LI AMMAZZEREI TUTTIH! se ci credi prendi un treno e vai in olanda a tirargli pietre, che ti devo dì.ah perchè secondo te l'opinione pubblica accetta una manifestazione simile? In russia, cogliendo l'assist di mclove, hanno manifestato gli omosessuali e si è visto quanto sono stati accettati.
    Il paragone col nazismo continua ad essere sbagliato (da questo punto di vista), una pulsione sessuale è un carattere psicologico, una scelta politica NO.
    anche l'essere un serial killer pazzoide è una cazzo di pulsione mentale cazzo vogliamo fare la parata dell'orgoglio omicida con bandiere raffiguranti charlse manson???

p.s. per arthu hai percaso mangiato una tanica di peperoncini stile simpson alla fiera del chilli????
    Last edited by saltaproc; 7th June 2007 at 16:47.

Chief Petty Officer

Se un uomo di neanderthal moriva per aver mangiato un fungo velenoso , era giusto dirlo agli altri?O la fortuna avrebbe deciso per loro?
    Se le droghe fanno male è giusto dirlo e vietarle?O ognuno deve fare come vuole e poi affrontare le eventuali conseguenze?
    Se i romani avessero collaborato con le popolazioni vicine a loro invece di conquistarle con la forza , sarebbero finiti schiavi di altri popoli cmq?
    Se ci sono popoli poveri è giusto aiutarli?O bisogna lasciarli stare e poi domandarsi perchè invadono chi sta meglio di loro?
    Se prima l'omosessualità era normale , così come la pedofilia , cosa è che ha portato gli uomini a riconsiderarla come sbagliata?
    Ci sconvolgiamo se una persona adulta è attratta dai bambini , ma non ci stupiamo se a 12 anni la verginità non è più di norma.Cosa è cambiato?Dov'è il confine tra essere bambini ed essere adulti?Dov'è il confine tra sesso e violenza?Tra reato e libertà?
    Rilancio questa serie di domande che mi tormentano.
    Le risposte esistono e non sono nemmeno così difficili: sono nei libri. Basta leggerli e, magari, capirli (non come hanno fatto i comunisti con Marx, insomma).
    Però bisogna leggere i libri giusti, non il primo Odifreddi che passa.
    Certo è che si vive tranquillamente anche senza avere quelle risposte, se vuoi.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ok libertà di idee e di tutto ma a parte il minestrone di esempi e metafore, come ha detto gia qlc, ci vogliono dei punti fissi altrimenti libertà = anarchia
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Una cosa è illegale per il sistema di leggi corrente , o è solo deprecata?Le leggi sono sempre uguali?Possono essere cambiate?La legge e l'etica sono la stessa cosa?
    Ho bisogno di un filosofo che mi illumini su una infinità di cose che non ho più chiare da un po' di tempo

No la legge e l'etica non sono la stessa cosa, una cosa non è illegale solo perchè eticamente scorretta, o quantomeno non lo sarà sempre. Ma ci sono delle costanti, il dirtto naturale come lo chiamavano i giusnaturalisti, per cui delle cose non possono essere considerate giuste o accettabili in nessun tempo. Uccidere un uomo a sangue freddo non può essere giusto. E' questo cazzo di relativismo morale che porta a un decadimento totale e continuo, non si può sempre continuare a dire "è ingiusto solo perchè la maggior part delle persone la pensa così, ma il contrario è anche accettabile da un diverso punto di vista" ; ci sono delle cose che non possono essere relativizzate, e se lo sono diventano aberrazioni, chiamali diritti fondamentali, chiamali principi, chiamali come vuoi, ci sono cose che possono cambiare coi tempi in relazione alla società, e altre no, e anche ammettendo che questa sia una delle prime per assurdo, bhe cazzo non è il tempo.

No la legge e l'etica non sono la stessa cosa, una cosa non è illegale solo perchè eticamente scorretta, o quantomeno non lo sarà sempre. Ma ci sono delle costanti, il dirtto naturale come lo chiamavano i giusnaturalisti, per cui delle cose non possono essere considerate giuste o accettabili in nessun tempo. Uccidere un uomo a sangue freddo non può essere giusto. E' questo cazzo di relativismo morale che porta a un decadimento totale e continuo, non si può sempre continuare a dire "è ingiusto solo perchè la maggior part delle persone la pensa così, ma il contrario è anche accettabile da un diverso punto di vista" ; ci sono delle cose che non possono essere relativizzate, e se lo sono diventano aberrazioni, chiamali diritti fondamentali, chiamali principi, chiamali come vuoi, ci sono cose che possono cambiare coi tempi in relazione alla società, e altre no, e anche ammettendo che questa sia una delle prime per assurdo, bhe cazzo non è il tempo.
    Infatti pure io sostengo che ci sono delle cose di base , delle cose su cui si puo' discutere , e delle cose improponibili.Pero' nel corso della storia tutto è stato discusso , accettato e negato a seconda dei momenti e del bisogno -_-

And many more lol

Hador's Avatar

pazzo ma con chi cazzo pensi di stare parlando? non sono mica uno delle frangette della statale eh... Il mio discorso ha un punto chiave: c'è un problema, la pedofilia, problema che, causa la sua natura, non può essere risolto con un divieto (e spesso neanche con una terapia).
    Se il mio scopo è CONTENERE e CONTROLLARE arrivare ad avere i pedofili che si dichiarano tali è meglio rispetto a avere cmq lo stesso numero di pedofili che si nascondono. E partendo dal presupposto che l'opinione pubblica universale li stroncherà e condannerà sempre se il concedergli diritto di riunione/partito/manifestazione o quel che è mi aiuta a controllarli ben venga, sticazzi.
    Un discorso di soppressione totale lo accetto nei confronti del razzismo, li NON è un carattere psicologico, è una opinione POLITICA e PROPAGANDISTICA che può essere stroncata.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    anche l'essere un serial killer pazzoide è una cazzo di pulsione mentale cazzo vogliamo fare la parata dell'orgoglio omicida con bandiere raffiguranti charlse manson???
    p.s. per arthu hai percaso mangiato una tanica di peperoncini stile simpson alla fiera del chilli????
    questione di diffusione e percentuali, altri esempi cretini?

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Le risposte esistono e non sono nemmeno così difficili: sono nei libri. Basta leggerli e, magari, capirli (non come hanno fatto i comunisti con Marx, insomma).
    Però bisogna leggere i libri giusti, non il primo Odifreddi che passa.
    Certo è che si vive tranquillamente anche senza avere quelle risposte, se vuoi.
    Io ho letto molto , e più leggo e più mi trovo incerto.E mi sembra che il mondo sia abbastanza in preda all'anarchia ultimamente.Da un lato spinte ultraconservatrici , perchè la globalizzazione è bella ma molti la vedono anche come il rischio di annullare se stessi in un calderone.Per fare un esempio al sud il venerdi sera sta tornando di moda la serenata
    I cristiani difendono i loro diritti , perchè spaventati dal mondo islamico.
    I liberali difendono i loro diritti , perchè spaventati dal ritorno prepotente della chiesa.Etc

And many more lol

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast