si io li faccio manifestare....ma li ammazzo a suon di freccette perchè mi SONO ROTTO IL CAZZO DELL'OMERTA' DELLA GENTE...È SEMPLICEMENTE SBAGLIATA LA PEDOFILIA NON AVREBBE NEANCHE DIRITTO DI ESISTERE...è peggio della mafia e siccome di tutto sto MALE E DEVIAZIONE (si perchè non mi venite a dire che un pedofilo è normale o buono)
a) non li faccio manifestare
b) il primo che vicino alle mie orecchie dice si alla manifestazione o la incoraggia prima lo riempio de pizze e poi lo denuncio per apologia di reato...
sasso gettato verso no one...
@shalee grazie tom del complimento...sono un 86 ma guarda...parlando anche con amiche femmine...poco tempo fa stavamo discutendo appunto di sti "cambi generazionali" e siamo giunti alla conclusione che piu si va avanti e piu si arriva allo schifo
edit: scusate lo sfogo ma per faccende personali (conoscenze) sono vicino a sto discorso...
@hador...cosa farei io se fossi il padre di una ragazzina di 12 anni che ha appena perso la sua verginità con un mio coetaneo? beh direi che provo a giocare a freccette su bersaglio umano per poi ammazzarlo lentamente...e non mi fotte se vado in carcere...non mi sentirei in colpa