Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 206

Thread: Giornata della pedofilia :sbonk:

Chief Petty Officer

si io li faccio manifestare....ma li ammazzo a suon di freccette perchè mi SONO ROTTO IL CAZZO DELL'OMERTA' DELLA GENTE...È SEMPLICEMENTE SBAGLIATA LA PEDOFILIA NON AVREBBE NEANCHE DIRITTO DI ESISTERE...è peggio della mafia e siccome di tutto sto MALE E DEVIAZIONE (si perchè non mi venite a dire che un pedofilo è normale o buono)
    a) non li faccio manifestare
    b) il primo che vicino alle mie orecchie dice si alla manifestazione o la incoraggia prima lo riempio de pizze e poi lo denuncio per apologia di reato...

sasso gettato verso no one...

@shalee grazie tom del complimento...sono un 86 ma guarda...parlando anche con amiche femmine...poco tempo fa stavamo discutendo appunto di sti "cambi generazionali" e siamo giunti alla conclusione che piu si va avanti e piu si arriva allo schifo

edit: scusate lo sfogo ma per faccende personali (conoscenze) sono vicino a sto discorso...
    @hador...cosa farei io se fossi il padre di una ragazzina di 12 anni che ha appena perso la sua verginità con un mio coetaneo? beh direi che provo a giocare a freccette su bersaglio umano per poi ammazzarlo lentamente...e non mi fotte se vado in carcere...non mi sentirei in colpa
    Last edited by Ardrin WhiteRider; 7th June 2007 at 17:22.
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

OT:

hador, è sta roba qua ?

IEEE 830:
    The content and qualities of a good software requirements specification (SRS) are described, and several sample SRS outlines are presented. This recommended practice is aimed at specifying the requirements of software to be developed, but can also be applied to assist in the selection of in-house and commercial software products. Guidelines for compliance with IEEE/EIA Std 12207.1-1997 are also provided

Penso che sia una metodologia per specificare in modo adeguato i requirements per un software da sviluppare. Quindi sostanzialmente quella IEEE 830 serve a un ingegnere per specificare a un altro ingegnere le caratteristiche del software da sviluppare.

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non ho capito perchè hai quotato me, spero tu abbia capito i miei post, anyways sarei di quelli che gli dice siediti torno subito e va a prendere il miracle blade serie III perfetta in cucina.
    Cazzo ho sbagliato quote.... era per Hador la domanda.

Scussssa
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    forse nn è altro livello ma sec me il limite è solo l'essere maggiorenni, sotto i 18 che uno possa essere sviluppato sessualmente/psicologicamente è reato
    Ma i 18 anni chi li ha decisi?E' una decisione giusta?Sbagliata?In usa si ha la patente a 16 anni invece che a 18.Questo aiuta ad evitare gli incidenti?Si?No?Non lo so.
    Quando è stato deciso che la maggiore età era a 18 anni erano altri tempi , altri luoghi altri momenti.In certi paesi dell'africa l'età media è 35 anni , diventare grandi a metà vita è corretto o è sbagliato?
    Adesso sarebbe meglio abbassare l'età perchè i giovani sono maturi prima , oppure andrebbe alzata perchè cmq si vive di più e in realtà i giovani non sono più maturi e solo più incoscienti?

And many more lol

saltaproc's Avatar

aho ma cosa ti sfugge del concetto di apologia di reato ?

ti è tanto ben chiaro il concetto di apologia di reati di stampo sovversivo/politico ma non questo?

perchè è reato in italia l'associazione di persone con ideologie fasciste? per evitare la propaganda(anche solo la propaganda) di queste ideologie in italia dichiarate fuorilegge ok? ci siamo?? in italia e nel 90% di questo mondo la pedofilia è reato e per lo stesso cazzo di motivo la sola propaganda di ideologie che costituiscono reato è vietata

se non ti è chiaro
    vabbhè ci rinuncio

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    perchè da che mondo è mondo, una dimostrazione, benchè disapprovata etc etc, crea un senso di coesione che può solo che rafforzare il proposito, o farlo venire fuori in persone che lo hanno latente e che via via si convincono che siano nel giusto e vanno verso il mettere in atto il loro proposito. Riconoscere il dirtto a manifestare a sta gente vuol dire riconoscere loro il diritto ad assumere certi pensieri e metterli in atto.
    su questo non sono daccordo, lo sarei ripeto in merito a opinione politica ma imo non si applica a un carattere psicologico.
    Vabbè inutile stare qua a farsi la guerra, le statistiche diranno chi avrà ragione, tanto il partito esiste già e da un bel po' e a parte un bel po' di polemiche non ha raccolto altro

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    su questo non sono daccordo, lo sarei ripeto in merito a opinione politica ma imo non si applica a un carattere psicologico.
    Vabbè inutile stare qua a farsi la guerra, le statistiche diranno chi avrà ragione, tanto il partito esiste già e da un bel po' e a parte un bel po' di polemiche non ha raccolto altro
    Chissà come sarai contento se un domani la tua bimba di 12 anni viene scopata da un 60nne eh..poi torna a rifarmi questo bel discorsetto liberale
    *WoD Kittens*

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Cazzo ho sbagliato quote.... era per Hador la domanda.
    Scussssa
    ma soprattutto che cazzo centra?
    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Chissà come sarai contento se un domani la tua bimba di 12 anni viene scopata da un 60nne eh..poi torna a rifarmi questo bel discorsetto liberale
    una serie di reply intelligenti eh, il punto è che secondo me ci sono meno probabilità che accada se li dai modo una minima di uscire rispetto a che non glielo dai, va che è più sicura l'olanda con le manifestazioni di pedofili rispetto agli oratori italiani eh

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma i 18 anni chi li ha decisi?E' una decisione giusta?Sbagliata?In usa si ha la patente a 16 anni invece che a 18.Questo aiuta ad evitare gli incidenti?Si?No?Non lo so.
    Quando è stato deciso che la maggiore età era a 18 anni erano altri tempi , altri luoghi altri momenti.In certi paesi dell'africa l'età media è 35 anni , diventare grandi a metà vita è corretto o è sbagliato?
    Adesso sarebbe meglio abbassare l'età perchè i giovani sono maturi prima , oppure andrebbe alzata perchè cmq si vive di più e in realtà i giovani non sono più maturi e solo più incoscienti?
    se nn sbaglio tot anni fa si era maggiorenne a 21 che poi sono stati portati a 18. Credo che era l'età in cui un ragazzo usciva dal periodo dell'istruzione/famiglia x passare al lavoro/indipendenza... ora dovrebbe passare dai 18 ai 15 x alcuni lati e dai 18 ai 30 x altri
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

una serie di reply intelligenti eh
    detto da te che sei a favore di questa manifestazione lo prendo come un complimento

va che è più sicura l'olanda con le manifestazioni di pedofili rispetto agli oratori italiani eh
    Sicura in che aspetto per la precisione ? Sicura in cosa ? Tu sei al corrente di quanto accade in olanda e sulla cronaca di tutti i giorni ?
    *WoD Kittens*

Comunque sia sarà sempre un argomento spinoso.In quanto i diritti dei bambini sono decisi dagli adulti.Questo sistema è di per se viziato da un errore di fondo , non c'è certezza su quali diritti i bambini possono volere e possono rivendicare.E' questo che fa si che tutti parlino e abbiano idee diverse , anche orribili.

And many more lol

Chief Petty Officer

Io ho letto molto , e più leggo e più mi trovo incerto.E mi sembra che il mondo sia abbastanza in preda all'anarchia ultimamente.Da un lato spinte ultraconservatrici , perchè la globalizzazione è bella ma molti la vedono anche come il rischio di annullare se stessi in un calderone.Per fare un esempio al sud il venerdi sera sta tornando di moda la serenata
    I cristiani difendono i loro diritti , perchè spaventati dal mondo islamico.
    I liberali difendono i loro diritti , perchè spaventati dal ritorno prepotente della chiesa.Etc
    Certo che leggi. Però serve un criterio, che è, quello sì, difficile da trovare. Ma qui non ha senso che mi metta a scrivere troppo su queste cose.
    Se vuoi cominciare a ragionare sull'etica (e sulla "società della tecnica") in modo ordinato, posso consigliarti di leggere "Lettera sull'umanesimo", di Martin Heidegger. E' un testo breve, ma un po' duro, se non si è abituati allo stile di Heidegger.
    Certo è che bisogna leggere un po' di filosofia. Se la si legge correttamente (e può non essere facile), si scoprono cose soprendenti.

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Certo che leggi. Però serve un criterio, che è, quello sì, difficile da trovare. Ma qui non ha senso che mi metta a scrivere troppo su queste cose.
    Se vuoi cominciare a ragionare sull'etica (e sulla "società della tecnica") in modo ordinato, posso consigliarti di leggere "Lettera sull'umanesimo", di Martin Heidegger. E' un testo breve, ma un po' duro, se non si è abituati allo stile di Heidegger.
    Certo è che bisogna leggere un po' di filosofia. Se la si legge correttamente (e può non essere facile), si scoprono cose soprendenti.
    La filosofia l'ho fatta alle superiori , ma come ogni cosa imposta finisce che ti ricordi con odio e rancore quasi tutto
    Dovrei riprenderla in mano un po' di roba effettivamente.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Sono molto interessato da questi argomenti , da quei piccoli territori di confine che dividono morale e legge , "sconvenienza" e crimine , e tutte queste cose.Ma non posso aprire un post perchè tanto non ne parlerebbe nessuno quindi mi intrufolo dove posso trovare terreno.
    La cosa della pedofilia è un argomento interessante,perchè tira in ballo diversi argomenti contrastanti e dibattuti.
    Pedofilia ovvero interesse verso individui in età puerile.Quindi nasce già un altro argomento.Dove finisce l'essere bambini e inizia l'essere adolescenti?Se è norma fare sesso a 12-13 anni come altri sostengono , è norma farlo tra coetanei ma è reato farlo tra un 12-13enne e un maggiorenne?
    Conta la maturità sessuale o la maturità psicologica?Se una ragazza è fertile a 10 anni questo implica che potrebbe avere rapporti già da quella età?
    Se una persona di 40 anni si interessa a una di 18 e questa accetta è una cosa sconveniente per il senso comune ma è legale.Ma se si interessa a una di 16 anni ( e invece di 22 anni ce ne sono 24 di differenza ) commette reato.
    Ho voglia di discutere ad alto livello di questi argomenti.
    OT

guarda io ho odiato tanto la filosofia al liceo, tanto odiata quanto amata all' universita' in filosofia del diritto.

se ti interessano come indichi nella prima parte del tuo post le basi o meglio la natura (intesa come origine) delle norme ed i rapporti con l'etica ma anche il significato filosofico di norma il consiglio che posso darti e' per l'appunto inziare a leggerti un manuale di filosofia del diritto
    Ad esempio io nel corso di studi ho usato come testo generale "introduzione all'analisi del diritto" di un filosofo-giurista argentino Carlos Santiago Nino.
    E' appunto un manuale quindi non un saggio o monografia su singoli aspetti resta cmq leggibile senza nessuna necessaria conoscenza di altre branche del diritto e quindi una lettura per tutti.
    Nino era famoso per il suo parlare di temi cervellotici con molta chiarezza e con un linguaggio atecnico tale da poter far comprendere a tutti cose intende.

Questo o un altro manuale puoi facilmente recapitarlo da un amico che ha fatto studi in giurisprudenza o scienze politiche oppure recandoti ad una copisteria di facolta' per pochi euro comprare le famigerate fotocopie, e' una buona partenza, per discuterne insieme be le mie conoscenze si fermano alla manualistica per l'appunto nulla di piu ma volendo si puo' provare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

ma soprattutto che cazzo centra?
    Complimenti Hador.... fai tanta bella PROPAGANDA ai pedofili, dicendo che fanno bene ecc ecc, ma non rispondi al reply se non con cazzate da spiderman che si arrampica sugli specchi oleosi....
    Rileggiti il mio reply e rispondi a quello che c'è scritto.... che fin ora su qualunque affermazione o domanda che ti hanno fatto gli altri tu hai risposto solo con giri di parole degne di un politico che si gira la frittata per inculare la gente...

Caso strano più vai avanti e più i tuoi reply sono quotati per darti contro.... non ti viene nemmeno un minimo dubbio che tu possa sbagliare?
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast