Mi sembra roba nerd , se un giorno avro' tempo mi mettero' davanti a un caminetto con la pipa e il brandy e leggero' un po' della suddetta roba![]()
Mi sembra roba nerd , se un giorno avro' tempo mi mettero' davanti a un caminetto con la pipa e il brandy e leggero' un po' della suddetta roba![]()
And many more lol
hdr.
bnet profile
La famosa tecnica del finto Sgarbi al louvre , un mio compagno di classe in gita stava intortando una con mille discorsi assurdi su un quadro , quando gli arrivo' dietro la prof di storia dell'arte e disse una cosa che è diventata epica :
"Potrei darti il debito anche solo per questi 2 minuti "![]()
And many more lol
hdr.
bnet profile
Hador...scusa...se la figlia fosse la tua che faresti?
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
e se ti infilassi un computer nel culo? la mia domanda è pertinente quanto la tua.
AVETE LETTO CHE CAZZO HO SCRITTO DIO CRISTO O DOVETE CONTINUARE A SCRIVERE MINCHIATE?
<3
hdr.
bnet profile