Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 206

Thread: Giornata della pedofilia :sbonk:

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ripondi, hai letto cosa ho scritto?
    io si e ho risposto a tono, tu no o hai fatto finta di non voler leggere e non voler rispondere... chissà perchè...
    Rimane il fatto che hai detto tu che:
    Di fatto io preferisco un partito di pedofili alla luce del giorno che prova NEL LEGALE a portare avanti la loro causa.

Una persona con il cervello inserito (e in olanda si sa.... molti se lo son bruciato) dovrebbe RABBRIVIDIRE solo al pensiero, non appoggiarlo con una sorta di "be, son pedofili, l'hanno detto, allora va bene"
    Mi stupisco sinceramente che un partito come quello sia anche solo nato.... come hai scritto tu, avrà creato anche solo polemiche, ma il fatto che non li hanno banditi, segnalati e messi in cella mi fa veramente pensare che da quelle parti si fanno delle maxi strisce di cocaina in parlamento.

e cmq le tipe si intortano raccontando la propria configurazione del pc.
    E dopo questa posso decisamente dire che non ne capisci una fava di donne...
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non sono d'accordo con hador , pero questa non è un argomentazione.
    Io potrei voler uccidere uno che mi ha investito il cane o un parente ammazzandolo , ma non è detto che sia una cosa giusta.
    siccome ho fatto un post qui prima (pag 8) che non ha avuto risposta e non erano rivolte a me le domande...ho chiesto io sta cosa...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non sono d'accordo con hador , pero questa non è un argomentazione.
    si ma io l'argomentazione l'ho fatta ma continua a girarci intorno e non mi risponde

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Medrich View Post
    leggo solo il primo post
    Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    siccome ho fatto un post qui prima (pag 8) che non ha avuto risposta e non erano rivolte a me le domande...ho chiesto io sta cosa...
    chissà cazzo avete capito, ma non avete mai dismostrato grande capacità di discorso nei vostri reply... si sono un pedofilo, mia figlia me la scoperei io quindi non potrebbe avere un altro amante
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma io l'argomentazione l'ho fatta ma continua a girarci intorno e non mi risponde
    ti ho già risposto, mi hai risposto dicendo che la mia risposta non valeva, cazzo ti devo dire? il parallelismo con la mafia non ha alcun senso in quanto non è caratteristica PSICOLOGICA (leggesi esiste da millenni e sempre esisterà) delle persone. Non sto facendo nessun discorso di libertà o di diritti, ho già replyato a pazzo, semplicemente io preferisco combattere un nemico ufficiale e con una faccia rispetto ad un qualcosa di nascosto e tenuto segreto, e non penso che ci sia il rischio come sostiene invece pazzo che il permesso di riunione/partito faccia diventare la cosa accettata dalla società - tutto questo parte dal presupposto che la pedofilia esisterà sempre.

Scappato di Casa Palur's Avatar

ah scusa nn me so letto 10 pagine , chiedo venia.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

chissà cazzo avete capito, ma non avete mai dismostrato grande capacità di discorso nei vostri reply... si sono un pedofilo, mia figlia me la scoperei io quindi non potrebbe avere un altro amante ti ho già risposto, mi hai risposto dicendo che la mia risposta non valeva, cazzo ti devo dire? il parallelismo con la mafia non ha alcun senso in quanto non è caratteristica PSICOLOGICA (leggesi esiste da millenni e sempre esisterà) delle persone. Non sto facendo nessun discorso di libertà o di diritti, ho già replyato a pazzo, semplicemente io preferisco combattere un nemico ufficiale e con una faccia rispetto ad un qualcosa di nascosto e tenuto segreto, e non penso che ci sia il rischio come sostiene invece pazzo che il permesso di riunione/partito faccia diventare la cosa accettata dalla società - tutto questo parte dal presupposto che la pedofilia esisterà sempre.

nono non ho detto che con la manifestazione può succedere che divenga accettata dalla società, ma che se sorgono movimenti pedofili e vengono riconosciuti e li si lascia dimostrare, questo può portare a una coesione maggiore tra i pedofili e a un rafforzamento dei loro propositi, spero di aver chiarito

McWoT. McLove.'s Avatar

ti ho già risposto, mi hai risposto dicendo che la mia risposta non valeva, cazzo ti devo dire? il parallelismo con la mafia non ha alcun senso in quanto non è caratteristica PSICOLOGICA (leggesi esiste da millenni e sempre esisterà) delle persone. Non sto facendo nessun discorso di libertà o di diritti, ho già replyato a pazzo, semplicemente io preferisco combattere un nemico ufficiale e con una faccia rispetto ad un qualcosa di nascosto e tenuto segreto, e non penso che ci sia il rischio come sostiene invece pazzo che il permesso di riunione/partito faccia diventare la cosa accettata dalla società
    umh no non mi hai risposto, innanzi tutto perche parli di pulsioni sessuali impropriamente, evidentemente non sai nemmeno il significato di pulsioni sessuali

la verita' e' che non sai che dirmi perche' il parallellismo che ti porgo regge e pure tanto, e come ti dicevo o ammetti una manifestazione dell' orgoglio mafioso (emntrambe socialmente biasimabili, entrambe reato, entrambe paradossali) o ti devi contraddire quindi preferisci girarci intorno.

caratteristica psicologica? quindi essere pedofilo e' ambito della psicologia? ed essere mafioso in che ambito e', di grazia, "imprenditoria?
    na non dirmi criminalita' perche la sottile linea tra criminale e non e' definita da leggi e sia la pedofilia che l'associazione di stampo mafioso sono previste come crimini, anzi sono le due fattispecie per cui ci sono norme piu dure e severe

alle domande si risponde con risposte non girandoci intorno, ed il tuo annaspare ora mi basta, sicuramente come ego, spero poi che ti faccia pensare a tutto quello che hai scritto i cui risulatati vista la fantozziana "fustigazione in sala mensa" a cui ti stanno sottoponendo ti faccia...pensare?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    nono non ho detto che con la manifestazione può succedere che divenga accettata dalla società, ma che se sorgono movimenti pedofili e vengono riconosciuti e li si lascia dimostrare, questo può portare a una coesione maggiore tra i pedofili e a un rafforzamento dei loro propositi, spero di aver chiarito
    c'è un altro punto sul quale forse devo chiarirmi, secondo definizione un pedofilo è chi ha una depravazione sessuale verso bambini e bambine -NON, ripeto N O N che li molesta, o meglio, la molestia è una cosa che fanno solo alcuni pedofili- io ho dato per scontato che non ci sia una "cura", cioè che nessun pedofilo di sua spontanea volontà decida di andare in terapia (a patto che serva a qualcosa, non lo so) ma che la scelta della quale si sta parlando in questo topic sia tra il restare pedofilo di nascosto o diventare pedofilo dichiarato (iscrivendosi al partito piuttosto che andando a manifestare). L'opzione "smettere di essere pedofilo" proprio per la natura del problema non la ho presa neanche in considerazione. Magari su questo sbaglio, ma a quanto ne so no...la verita' e' che non sai che dirmi perche' il parallellismo che ti porgo regge e pure tanto, e come ti dicevo o ammetti una manifestazione dell' orgoglio mafioso (emntrambe socialmente biasimabili, entrambe reato, entrambe paradossali) o ti devi contraddire quindi preferisci girarci intorno.
    Quote Originally Posted by mcoso View Post
    caratteristica psicologica? quindi essere pedofilo e' ambito della psicologia? ed essere mafioso in che ambito e', di grazia, "imprenditoria?
    na non dirmi criminalita' perche la sottile linea tra criminale e non e' definita da leggi e sia la pedofilia che l'associazione di stampo mafioso sono previste come crimini, anzi sono le due fattispecie per cui ci sono norme piu dure e severe

alle domande si risponde con risposte non girandoci intorno, ed il tuo annaspare ora mi basta, sicuramente come ego, spero poi che ti faccia pensare a tutto quello che hai scritto i cui risulatati vista la fantozziana "fustigazione in sala mensa" a cui ti stanno sottoponendo ti faccia...pensare?
    la pedofilia si studia a psicologia, l'essere mafioso no. Prova a indovinare perchè.
    Annaspo perchè devo al coontempo tenere a bada le minchiate e cercare di imbastire un discorso serio con chi si riesce a farlo (arthu pazzo in primis) e mi sono anche rotto le palle, soprattutto se uno arriva qua e gioca con le parole per cercare di convincermi che la mafia è una caratteristica psicologica quali possono essere le fobie, i gusti/disturbi sessuali o i problemi caratteriali. Se non cogli la differenza mi spiace mc, non so cosa farci.
    Last edited by Hador; 7th June 2007 at 18:35.

McWoT. McLove.'s Avatar

la pedofilia si studia a psicologia, l'essere mafioso no.
    ciccino se studi Psicologia mi sa che lo fai male perche' in psicologia ed in branche di essa come l'antropologia criminale si studiano anche, e in maniera esaustiva, anche tutte le componenti psicologiche che puoi trovare in un mafioso qualunque.

dai glissa che ogni reply che fai scavi sempre di piu.
    la tua scusante sull'annaspare non l'ho messa nemmeno in quote, che ti distraggano gli altri, be cambia nulla

edit: fa un ricerchina su google eh esistono milioni di libri sulla psicologia mafiosa e non con il termine comune da profano, ma proprio saggi clinici scientifici di psicologia usati anche in alcune facolta'.

hai nuovamente fatto cilecca, quando finisce il caricatore?
    Last edited by McLove.; 7th June 2007 at 18:42.

Hador's Avatar

ciccino se studi Psicologia mi sa che lo fai male perche' in psicologia ed in branche di essa come l'antropologia criminale si studiano anche, e in maniera esaustiva, anche tutte le componenti psicologiche che puoi trovare in un mafioso qualunque.
    dai glissa che ogni reply che fai scavi sempre di piu.
    la tua scusante sull'annaspare non l'ho messa nemmeno in quote, che ti distraggano gli altri, be cambia nulla
    si mc si mafioso e pedofilo sono uguali, hai ragione, non fa una piega come discorso. Infatti c'è chi ha paura del buio, chi ha un feticismo per i piedi e chi è mafioso, già sisi proprio così.
    Una carattere comportamentale e sessuale è profondo quando le famose caratteristiche psicologiche dei mafiosi, madonna con sti ultmi reply tra i 2 paladini della giustizia e mister teoria abbiamo scavato il fondo eh
    Last edited by Hador; 7th June 2007 at 18:44.

McWoT. McLove.'s Avatar

si mc si mafioso e pedofilo sono uguali, hai ragione, non fa una piega come discorso. Infatti c'è chi ha paura del buio, chi ha un feticismo per i piedi e chi è mafioso, già sisi proprio così.
    Una carattere comportamentale e sessuale è profondo quando le famose caratteristiche psicologiche dei mafiosi, madonna con sti ultmi reply tra i 2 paladini della giustizia e mister teoria abbiamo scavato il fondo eh
    hai scordato la psicosi degli ignoranti che per fare gli "alternativi" scrivono boiate sul forum corroborate da inesattezze, come stai appena facendo tu.

va a studiare magari alleni i neuroni.

e magari riesci a rispondere al mio quesito a cui non sai, evidentemente, rispondere.

Sciascia scriveva che nella vita ci sono: uomini, uominicchi, mezzi-uomini, pigliainculo e quaquaraquà... e' facile comprendere a quale categoria appartieni tu
    Last edited by McLove.; 7th June 2007 at 18:56.

Hador's Avatar

hai scordato la psicosi degli ignoranti che per fare gli "alternativi" scrivono boiate sul forum corroborate da inesattezze, come stai appena facendo tu.
    e magari riesci a rispondere al mio quesito a cui non sai, evidentemente, rispondere.
    Sciascia scriveva che nella vita ci sono: uomini, uominicchi, mezzi-uomini, pigliainculo e quaquaraquà... e' facile comprendere a quale categoria appartieni tu
    non bastano due citazioni e uno stile aggressivo per vincere una discussione mc, puoi dilettarti con tutti gli attacchi ed esercizi di stile che vuoi ma la tua tesi resta una minchiata. Ma non una minchiata qualsiasi, una minchiata COLOSSALE.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Si, ole il drama... come ripeto le fiaccolate contro il cattivone di turno per sfogare le vostre frustrazioni represse mi danno fastidio, seppure non condivida l'idea di Hador

E piantatela mo.

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    E non mi vergogno assolutamente a dire che quella feccia dovrebbe solo scomparire dalla terra,

ma.. in breve.. perche'? che avrebbero fatto di male? (prima di fare qualche reato, intendo)
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ma.. in breve.. perche'? che avrebbero fatto di male? (prima di fare qualche reato, intendo)
    Io sono più soft: dico che andrebbero curati prima che possano commettere reati.... alla fine è una deviazione mentale...

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast