Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 206

Thread: Giornata della pedofilia :sbonk:

Hador's Avatar

no ma al di la di ogni discussione fatta in questo topic qua sta cercando di far spacciare la mafia quale conseguenza di un qualche meccanismo psicologico subconscio/infantile, equiparabile alla pedofilia piuttosto che al feticismo piuttosto che al cannibalismo (esempi a caso).
    I bambini con infanzia difficile infatti spesso diventano mafiosi eh! uno psicologo aiuta un sacco di gente a risolvere il loro problema di... mhn... mafia!
    dai su...
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    alla fine è una deviazione mentale...
    come la mafia!
    ahaha
    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ma.. in breve.. perche'? che avrebbero fatto di male? (prima di fare qualche reato, intendo)
    mi spiace ich ora sarà il tuo turno di lapidazione ._.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quindi, nella tua personale visione della vita, un cannibale (cito te), poichè deviato mentale, ha diritto a manifestare affinchè si renda legale "cenare" con i propri simili?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Quindi, nella tua personale visione della vita, un cannibale (cito te), poichè deviato mentale, ha diritto a manifestare affinchè si renda legale "cenare" con i propri simili?

tutto il nodo qua sta nella reale comprensione della manifestazione: Hanno manifestato perche' nessuno li interrompa mentre violentano dei bimbetti o hanno manifestato nella speranza che un giorno se uno - prima di compiere nefandezze - volesse fare outing la societa' possa essere pronta a comportarsi in maniera positiva per "salvare il salvabile"?

Hador ha disperatamente cercato di far notare la differenza fra essere pedofili ed essere violentatori... se non sbaglio la legge si base sulla punizione di cio' che uno fa, non di cio' che uno e'.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Chief Petty Officer

tutto il nodo qua sta nella reale comprensione della manifestazione: Hanno manifestato perche' nessuno li interrompa mentre violentano dei bimbetti o hanno manifestato nella speranza che un giorno se uno - prima di compiere nefandezze - volesse fare outing la societa' possa essere pronta a comportarsi in maniera positiva per "salvare il salvabile"?

Hador ha disperatamente cercato di far notare la differenza fra essere pedofili ed essere violentatori... se non sbaglio la legge si base sulla punizione di cio' che uno fa, non di cio' che uno e'.
    devono manifestare il 23...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Hador's Avatar

se il mio "cannibalismo" è limitato all'essere un fanatico di rotten.com e a mangiare carne di capra semi cruda non vedo perchè dovrei arrestarlo, in quanto "potenziale assassino"?
    E la motivazione per cui non sono contrario al fatto che si riuniscano la ho già scritta 8000 volte e mi sono rotto il cazzo di ripetere

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    devono manifestare il 23...
    vabbeh... ma la risposta alla domanda?
    your daily mod

Io credo che si possa fare "outing" già da oggi... il punto è che si cerca di far passare il pedofilo per quello che è "attratto, ma non fa".
    Finchè sei attratto e non fai e vuoi curarti, non ci sono problemi.
    La manifestazione, però, non è per questo, ma è per la "libertà dell'amore tra adulti e ragazzi", che - onestamente - suonerà un tantino diverso anche a te no?

EDIT: aggiungo una cosa: come si può notare anche dal sito boyloveday (che qualcuno ha linkato in prima pagina), mi danno molto l'idea di "paraculi", attenti a non specificare nulla in dettaglio, ma mantenendosi spesso sul termine molto vago di "love"...
    Last edited by rustyangel; 7th June 2007 at 19:33.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se il mio "cannibalismo" è limitato all'essere un fanatico di rotten.com e a mangiare carne di capra semi cruda non vedo perchè dovrei arrestarlo, in quanto "potenziale assassino"?
    E la motivazione per cui non sono contrario al fatto che si riuniscano la ho già scritta 8000 volte e mi sono rotto il cazzo di ripetere
    Cannibalismo = mangiare carne UMANA... cazzo c'entra la capra?
    Vedi, qua quello che confonde il significato di pedofilia, secondo me, sei proprio tu. Perchè cerchi - come già ho detto ad ich - di far passare il pedofilo per quello che POVERINO è attratto, ma non vuole commettere nessun atto.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Io credo che si possa fare "outing" già da oggi... il punto è che si cerca di far passare il pedofilo per quello che è "attratto, ma non fa".
    Finchè sei attratto e non fai e vuoi curarti, non ci sono problemi.
    La manifestazione, però, non è per questo, ma è per la "libertà dell'amore tra adulti e ragazzi", che - onestamente - suonerà un tantino diverso anche a te no?
    assolutamente sì.. il mio intervento era piu' critico nei confronti della deriva "filonazista" che aveva preso una corrente di pensiero che nei confronti del fatto in se'.

Tornando alla questione manifestazione.. l'unica possibilita' di comprensione che mi viene in mente e' quella di una ridiscussione dell'eta' critica, alla luce del fatto che la maturazione sessuale, quella sociale e quella amministrativa sono decisamente sfalsate oggi giorno. Se si vuole solo capire quando e' che un ragazzo puo' decidere di fare sesso con chiunque gli vada a genio e' un argomento che ha un senso. Se veramente stiamo parlando di pedofilia, che per definizione e' rivolta nei confronti di persone che non abbiano passato la puberta', non vedo come si possa pensare di discutere.

Poi, in realta', ci sarebbero da rivangare degli argomenti (come quelli di chi difendeva i ragazzetti 13enni che si bombavano la prof, in quanto piccoli eroi e non vittime di pedofilia) e eviscerarne altri (come quelli di chi denuncia l'apologia di reato e poi non perde tempo per proporsi, in ogni situazione possibile, come giustiziere della notte, armato in varia maniera per ammazzare a sangue freddo)
    your daily mod

Cannibalismo = mangiare carne UMANA... cazzo c'entra la capra?
    Vedi, qua quello che confonde il significato di pedofilia, secondo me, sei proprio tu. Perchè cerchi - come già ho detto ad ich - di far passare il pedofilo per quello che POVERINO è attratto, ma non vuole commettere nessun atto.
    beh. quello e' un pedofilo.
    your daily mod

assolutamente sì.. il mio intervento era piu' critico nei confronti della deriva "filonazista" che aveva preso una corrente di pensiero che nei confronti del fatto in se'.
    Tornando alla questione manifestazione.. l'unica possibilita' di comprensione che mi viene in mente e' quella di una ridiscussione dell'eta' critica, alla luce del fatto che la maturazione sessuale, quella sociale e quella amministrativa sono decisamente sfalsate oggi giorno. Se si vuole solo capire quando e' che un ragazzo puo' decidere di fare sesso con chiunque gli vada a genio e' un argomento che ha un senso. Se veramente stiamo parlando di pedofilia, che per definizione e' rivolta nei confronti di persone che non abbiano passato la puberta', non vedo come si possa pensare di discutere.
    Poi, in realta', ci sarebbero da rivangare degli argomenti (come quelli di chi difendeva i ragazzetti 13enni che si bombavano la prof, in quanto piccoli eroi e non vittime di pedofilia) e eviscerarne altri (come quelli di chi denuncia l'apologia di reato e poi non perde tempo per proporsi, in ogni situazione possibile, come giustiziere della notte, armato in varia maniera per ammazzare a sangue freddo)
    Per quanto mi riguarda, il discorso "filonazista" non l'ho neanche preso in considerazione.
    Finchè vuoi capire quale possa essere "effettivamente" l'età della maturazione sessuale è un conto, ma come ho già scritto nell'edit al mio post precedente, qui non credo si stia parlando di questo.

Anche ammesso che il pedofilo sia unicamente attratto dai 12enni, la legge esiste esattamente per questo: non puoi andare a letto con un minorenne. C'è poco da discutere o manifestare.
    L'unica cosa che si può fare è "filosofeggiare" sull'argomento, ma anche questo discorso lascia il tempo che trova perchè se è vero che la natura ti dà la possibilità "pratica" di fare sesso dai 12 anni in su, è anche vero che non siamo animali... non del tutto almeno.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

ma.. in breve.. perche'? che avrebbero fatto di male? (prima di fare qualche reato, intendo)
    No nulla figurati, anzi fan bene a desiderare di scoparsi un bambino, anzi quasi quasi stasera ne vado ad addescare un paio eh.
    Oh ma signori vi rendete conto di cosa stare difendendo ? Cosa hanno fatto di male ? Vabhe dai state scherzando, non potete essere seri, spero e prego che non siate seri perchè veramente si saebbe raggiunto il punto di non ritorno di una parvenza di valori e senso morale ed etico. ( eh si..lo dico io che li farei crepare bel paradosso vi anticipio il reply)

Sei pedofilo e cosa fai ? Manifesti e fai outing ? Ma cristo vai a farti curare, ricoverati, fatti castrare chimicamente fai quel cazzo che vuoi ma che diritti vuoi fottutamente manifestare ? Che cazzo di diritti pretendi di avere ? Il diritto di sbatterti la compagna dell'asilo di tua figlia ? L'unico diritto che ti riconosco è quello di andare in un centro e dire "Sono pedofilo, vi prego aiutatemi" non "sono pedofilo e me ne vanto" ma stiamo scherzando ?

E poi vi scandalizzate tanto se uno di questi bastardi ammazza un bambino magari ma per favore. Ah ma no, loro fanno outing, loro non sono cattivi nooo, poveretti sono incompresi dalla società, sono malatiiihhh..loro...e i bambini invece cosa sono ?
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    tuttavia... una volta accertato che non ci sta di testa cerchi di curarlo... come minimo... o no ?

cosa vuole dire fare "outing" ? Non ne ho davvero la più pallida idea.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

outing = dichiararsi, per esempio tu sei gay e nn lo hai mai detto a nessuno e vivi di "nascosto". Decidi di dirlo a tutti o a chi deve saperlo e cosi facendo hai fatto outing
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    diciamo che aspetto la persona con cui la prima volta valga la pena...per ora mi sto frequentando con una...chissà magari porta a qualcosa...
    guarda io ho fatto la stessa scelta e mi sono sempre preso del finocchio da tutta la compagnia.. ma ci credevo e ho aspettato (soffrendo come una bestia tra l'altro )

sai cosa c'è? che avevano una gran ragione e io sono stato un pirla.. appena puoi fanne omaggio a qualche pulzella che fai esperienza.. anche perchè ti fai tanti pensieri sulla "prima volta con la tua Lei" e poi quando arriva il momento non sei capace di fare un cazzo e spari dopo due o tre botte

tromba che ti passa valà

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast