Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 206 of 206

Thread: Giornata della pedofilia :sbonk:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

lo riscrivo qua

In australia tra gli aborigeni (e non parlo di palafitte ma di persone che abitano nelle citta con tanto di gabinetti e docce) lo stupro di una minorenne e' ancora una pratica normale, in africa e' ancora usanza far "deflorare" le ragazzine ai vecchi del villagio, in india e sri lanka,ragazzine di 12/13 anni vanno ancora in sposa a gente di 30 anni.
    Ma neanche andando fino a li', guarda ti faccio un esempio proprio papale papale, a 16 anni i genitori della mia ragazza (australiana ma nata in cina) gli hanno presentato un tizio di 27 anni.........lei gli ha risposto a capocciate, ma questo ti fa capire che ste cose ancora esistono, e sto parlando di gente con una laurea in ingegneria che passa giorno e notte sui libri senza televisione, mica di bingobongo.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    veramente gli esempi ci sono, te li ho messi nel mio reply,
    hai editato, grazie al cazzo lo sai che se aggiungi dopo avere postato la gente puo quotarti prima del tuo edit?
    un po di caffe' non ti guasterebbe eh

poi vabbe, mi fai esempi di viaggi, Bristol, Jena e Copenaghen, veramente le citta' che non hanno niente a che vedere con lo stereotipo europeo, a forse perche' sono tutte citta europee.
    be quelle sono dove ho vissuto, ma guarda caso la manifestazione di cui parli la fanno in nord europa..e' un caso?
    se vuoi ti scrivo tutti i posti dove sono stato in viaggio nelle mutande che ti spedisco.
    vediamo... mi parli di aborigeni, della usanza africana di deflorare..umh forse ti sbagli era una pratica eschimese che usci' sul giornale tempo fa e poi la tua ex ragazza.. insomma e si guadda hai ragione.. mi hai convinto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non discuto che l'età soglia costituisca un problema.. ma è un problema che non fa che confermare quello che ho scritto: sotto una certa età si deve generalizzare, e imporre degli obblighi, delle restrizioni, delle tutele perchè nell'impossibilità di valutare caso per caso si deve considerare a rischio ogni soggetto che rimanga sotto la soglia che si considera appropriata

detto questo, al mondo ci son tante cose che vengono proibite e che in particolari casi specifici potrebbero tranquillamente esser consentite, perchè nel caso particolare non presenterebbero il pericolo che il divieto tenta di rimuovere... ma si vive in una comunità, a questo punto il problema non diventa questo o quell'argomento, ma la necessità stessa che una società si dia delle regole

ahza il tuo discorso lo condivido, ma in questo caso non c'entra niente: per me, per quello che mi riguarda, un 30enne che si bomba una quindicenne dei giorni d'oggi non fa altro che bene, se non si fa beccare contraddizione con quanto ho detto sopra? si e no.. nel senso che, magari oggi si è abbassata in concreto la soglia da considerare a rischio, e nel caso specifico potrebbe essere il trentenne ad aver bisogno di tutela più che la quindicenne, ma questo non toglie che una regola non si può disapplicare a piacimento, e quindi se il tizio venisse beccato non ci sarebbe scusa che tenga, se pure, soggettivamente, non stava certo facendo nulla di male

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vediamo... mi parli di aborigeni, della usanza africana di deflorare..umh forse ti sbagli era una pratica eschimese che usci' sul giornale tempo fa e poi la tua ex ragazza.. insomma e si guadda hai ragione.. mi hai convinto
    Veramente gia su questo 3d ho postato fatti e link di cose accadute.

Poi oi, per me puoi pure tornare a rimettere la testa nella sabbia e dire che non esiste, non e' che me ne viene niente in tasca a parte il +1 a replyarti.

E poi soccia',che non e' la mia ex ma e 'la mia ragazza di adessoo.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

tieni , ti do' qualcosa da googlare

underage marriage+india
    aboriginal girl rape
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

per tutto il resto del discorso, non ho capito dove vuoi andare a parare: se in una tribù di inculoalmondo usa deflorare ragazzine con pali di legno perchè la loro cultura dice in questo modo, io me ne sbatto.. se bambine vengono date in matrimonio perchè questo è il costume, allo stesso modo ho 0 rispetto per la tradizione in questione

non me ne frega niente se per qualcuno è normale far sigillare con ago e filo sappiamo bene cosa, perchè per me è una roba da manicomio, e lo rimane anche se è una tradizione altrui, e di certo nel mio paese non vorrei mai vedere pratiche del genere, e se posso, mi prodigo perchè non capiti anche fuori dal mio paese, perchè reputo impossibile che chi subisce tali barbarie sia pienamente consapevole di quello che succede nel resto del mondo

se invece vengo messo davanti all'evidenza di chi si sottopone volontariamente e con cognizione di causa a certe pratiche.. beh giro la testa e me ne frego.. ma un bambino, il caso specifico del thread, ma come si fa a immaginare che accetti consapevolmente o con coscienza?

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    per tutto il resto del discorso, non ho capito dove vuoi andare a parare: se in una tribù di inculoalmondo usa deflorare ragazzine con pali di legno perchè la loro cultura dice in questo modo, io me ne sbatto.. se bambine vengono date in matrimonio perchè questo è il costume, allo stesso modo ho 0 rispetto per la tradizione in questione

non me ne frega niente se per qualcuno è normale far sigillare con ago e filo sappiamo bene cosa, perchè per me è una roba da manicomio, e lo rimane anche se è una tradizione altrui, e di certo nel mio paese non vorrei mai vedere pratiche del genere, e se posso, mi prodigo perchè non capiti anche fuori dal mio paese, perchè reputo impossibile che chi subisce tali barbarie sia pienamente consapevole di quello che succede nel resto del mondo

se invece vengo messo davanti all'evidenza di chi si sottopone volontariamente e con cognizione di causa a certe pratiche.. beh giro la testa e me ne frego.. ma un bambino, il caso specifico del thread, ma come si fa a immaginare che accetti consapevolmente o con coscienza?
    Rehlbe io non voglio arrivare a parare da nessuna parte, molto semplicemente dico che non possiamo farci portatori della verita' assoluta' , perche' non lo siamo, come fai a dire che una civilta' che ha basato i suoi 5000 anni di storia sullo sterminare altre popolazioni, dire che e' superiore a un altra che ha vissuto per 40000 anni (aborigeni australiani, indiani d america et vari) senza guerre ? Essere superiore vuol dire avere internet e la tv via cavo ? bella evoluzione..........

Io reputo sbagliata la pedofilia, ma non mi faccio portatore della verita' assoluta.

Perche' allora se esiste un buon dio li sopra' , quando arrivera' a decidere quali popolazioni lasciare sulla terra e quali no, chi pensa che se meritera' di andare via per primo ? Forse gli europei che hanno distrutto questo mondo come lo conosciamo con guerre e disastri ambientali, o quelle popalazioni che magari per migliaia di anni sono andate avanti solo per continuare a vivere ? e vi voglio ricordare che sara (mi pare fosse), la moglie di abramo, avesse 13 anni quando viene data in sposa.
    Last edited by ahzael; 8th June 2007 at 02:05.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

ma dai ahza ho capito il ragionamento, ma ci sono certe cose di culture altrui che magari non capisco, o reputo sbagliate per i miei valori, ma delle quali in fondo non dico niente perchè ritengo che si tratti di cose in fondo che non mi riguardano
    ma qui si parla di cose ben più importanti, sulle quali non capisco perchè non dovrei esprimere un giudizio, dato che si tratta di situazioni che riguardano un soggetto non in quanto appartentente a una società ma in quanto tale
    non si tratta di verità assoluta, ma di applicare i propri valori e cercare di portarli anche a chi non li riconosce: ma se te ritieni che la pedofilia sia sbagliata, come puoi chiudere un occhio se qualcuno si diverte a impalare bambini perchè la sua cultura\società\religione glielo permette? la tua ragazza si è rifiutata di sposare da troppo giovane un uomo di molto più vecchio... quante non hanno la possibilità di farlo? e si deve star zitti solo perchè da 4000 anni quella società funziona così? e sticazzi dei 4000 anni, se una cosa per me è un'idiozia lo è pure se è stata fatta da 4000 anni a questa parte, anzi peggio, è un'idiozia millenaria
    per inciso, noi europei quanto a tradizioni barbare ne sappiamo eh, eppure si cerca di allontanarvisi sempre di più
    Last edited by rehlbe; 8th June 2007 at 02:12.

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ma dai ahza ho capito il ragionamento, ma ci sono certe cose di culture altrui che magari non capisco, o reputo sbagliate per i miei valori, ma delle quali in fondo non dico niente perchè ritengo che si tratti di cose in fondo che non mi riguardano

ma qui si parla di cose ben più importanti, sulle quali non capisco perchè non dovrei esprimere un giudizio, dato che si tratta di situazioni che riguardano un soggetto non in quanto appartentente a una società ma in quanto tale
    ma nessuno sta dicendo che non puoi esprimere un giudizio, io stesso l ho scritto N mila volte su ogni post che ho fatto
    "MI FANNO SCHIFO I PEDOFILI"

ma ce una certa differenza tra imporre e dare un giudizio o sbaglio ?

Cioe ti ripeto quello che penso, chiunque faccia violenza ad un altra persona va messa ai ferri, se poi e' un bambino, va messo ai ferri X 100 perche' il bambino non puo difendersi.
    Pero esiste anche il fatto che non tutti sono bambini, i bambini sono solo agli occhi dei genitori e dei mass media, perche' una/uno che a 13 anni si scopa questo e quell altro, per me non e' una bambina e va trattata in un altro modo.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Pero esiste anche il fatto che non tutti sono bambini, i bambini sono solo agli occhi dei genitori e dei mass media, perche' una/uno che a 13 anni si scopa questo e quell altro, per me non e' una bambina e va trattata in un altro modo.
    appunto, è quello che ho scritto sopra: non si può

è vero, pure secondo me ci sono situazioni nelle quali rapporti consenzienti tra minorenni e maggiorenni possono avvenire senza che il minorenne subisca delle conseguenze negative psicofisiche... il punto è che non si può, per motivi pratici e giuridici, applicare una norma come quella dei rapporti con minori secondo criteri discrezionali.. o si fa a meno della norma, o si accetta per quello che è, non vedo alternative.. tra le due preferisco la seconda

ma infatti sui termini giudiziari come lo esprimi te sono piu che d accordo, pero' quante volte capita, che la troppa ristrettezza delle leggi porta a svariati danni ? Tipo insegnanti ricattati da scolaretti anche se non vero ? Perche' sappiamo tutti che appena un "bambino" dice "lui mi ha toccato' , a prescindere dal fatto che sia vero o no, quella persona si rovina la vita e magari quel "bambino" non l ha mai nemmeno coperto pero un giorno gli ha messo una nota?
    O esempi piu lampanti, donne che "usufruiscono" della scusa del "sexual harassment" (scusate non so il termine italiano) per mettere nei guai un collega o un capo? E di ste storie se ne sentono tante.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314