ah, bhe 9,1 ign non è alto allora, cioè è un buon voto ma non di certo nell'olimpo, sotto il 9 iniziano a esserci titoli del cazzo poi.
hl2 9.7 su ign
cioè oblivion per ps3 ha preso più di resistance...
ah, bhe 9,1 ign non è alto allora, cioè è un buon voto ma non di certo nell'olimpo, sotto il 9 iniziano a esserci titoli del cazzo poi.
hl2 9.7 su ign
cioè oblivion per ps3 ha preso più di resistance...
Last edited by Hador; 8th June 2007 at 01:33.
hdr.
bnet profile
Oh ma non mi pare di aver mai detto che resistance è il gioco definitivo
E' un ottimo gioco, non una KA ma un gioco che vale ognugno dei 60 euro che costa.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Resistance = Mario strikers charged
Single player abbastanza piatto (nel senso che dopo qualche ora ti rompi il cazzo) ma multiplayer indubbiamente figo e relativamente longevo, ce poco da litigare qui
Per tornare in topic mgs4 era q4 2007 poi e' stato spostato q1 2008, dovrebbero appunto confermare all e3
erano considerazioni sui voti, mi incazzo se a giochi belli (che ho giocato) danno voti a caso (hl2 gamespot 9.2, a caso...), per il resto non mi baso sulle recensioni.
Basandosi su gamespot il gioco più figo per ps3 mo è oblivion, visto e rivisto ma vabbè sempre carino per chi nn lo ha giocato su pc o xbox
hdr.
bnet profile
Recensioni sux, send all'amico nerd amante del genere: "è figo? na bomba" k compro "è figo, fa merda" sta bene lì
Imho sistema definitivo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dei 3 ho provato solo motorstorm con xad... abbiamo visto un tizio che ci giocava: sbav spettacolo! (in effetti la gradica colpisce) l'abbiamo provato... guida ridicolasembrava di giocare a mario kart con l'aggiunta dei danni
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...