Ma i titani a cui dare le essenze sono suddivisi per zona?
Sto sui server europei e non ho idea dei cambiamente della 1.89![]()
...cambi dentro te stesso ma il bello che spesso nemmeno ti accorgi fin che un giorno ti alzi, ti ascolti che parli allo specchio e ti guardi. 23 anni vivi gia' di ricordi, forse no, forse il passato a lasciato dei segni sui nostri volti, nei nostri occhi, nei nostri cuori, cresciuto fra gioie e dolori di mille amori ed errori...
~ Dark Age of Camelot ~Spoiler
...cambi dentro te stesso ma il bello che spesso nemmeno ti accorgi fin che un giorno ti alzi, ti ascolti che parli allo specchio e ti guardi. 23 anni vivi gia' di ricordi, forse no, forse il passato a lasciato dei segni sui nostri volti, nei nostri occhi, nei nostri cuori, cresciuto fra gioie e dolori di mille amori ed errori...
c'e' un modo x fare il master negrom + bot?
quindi in teoria si può pure droppare ml10 slash che procca l elementale?
tutto tranne drop ml10![]()
Io per ora ho droppato abbastanza merda.. sarò sfigato io.. ma voi dove farmate di solito? a volcanus mi trovo bene.. cioè faccio sempre il solito giretto, solo che spesso è troppo affollato.. qualche altro bel posto?
di solito giro con sm ml9 e bot... il problema è che quelli rossi devo kitare e castare.. e cmq senza ml9 ci metto na vita e rischio troppo a farli.. quindi in pratica o ho culo che ne trovo due vicini o mi và via un ml9 ogni volta.. quindi farm davvero lento.. i violoni se attorno non ci sono aggro si fanno abbastanza facili con la sally pompata.. il problema son i pet rossi.. se aggrano son duri da tirar giù che tirano pure LT e malattia..