On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
Ora ad onor del vero il setup medio alb-classic nn è con 3 teurg ma 2....1 strego....1 caba 2 arms e 2 chierici...
Last edited by Faz; 8th June 2007 at 13:33.
si ma scusa eh.. con 1 mago solo x forza con 3 teurghi ti sfondano , o riesci a tenerli perma interuptati o al primo problema sull'eld e cdr scarico o sparato male o quello che vuoi ti sommergono di pet e buonanotte.. anche perchè chiedere ad 1 eld di gestire i pet di 3 teurghi + pet strego e magari pure pet caba mi pare pura follia, con 1 setup così puoi giocartela only dumpando tutto e loro scarichi.. o loro che giocano proprio male
ecco non avere nessun mago con un dd aoe/caoe/pbaoe è una bella mancanza, i rune su mid sono utilissimi anche per questo
bah sicuramente contro party teurghi se giochi party maghi sei piu avvantaggiato.Ma la vedo sempre tosta per il loro Range maggiore.
Nerfare il cap dei pet è inutile secondo me.Metti il cap a 4-5 pet una volta che inserisci 2 teurghi nel gruppo stai perfettamente come prima.L'unica sarebbe dare questa benedetta confusione ad area a Hib e Mid.
@Chi parlava dell'animista che si fa 5 nemici (): vorrei ricordare che i pet dell'animista li puoi mezzare.Io ho visto i CCCp farsi di loop anche 3 party in fila.
Last edited by Metrox; 8th June 2007 at 13:49.
Per quanto mi riguarda, le poche volte che sono riuscito a battere quei setup è stato con 2druidi 1bardo 1eld 1bain 2hero 1champ, con la Bainshee 10L che giocava in modalità ignoranza... ovvero investiva tutto e tutti con i coni sderenando ogni pet. Togliere di mezzo i pet è fondamentale, privi i nemici del vantaggio dell'interrupt e contemporaneamente gli dimezzi il danno, perchè non dimentichiamoci che un pet ghiaccio fa dai 100 ai 130 danni ogni 2 secondi circa.
Questo è il vero sgravo, la possibilità con un solo cast di interruptare un nemico per 30 secondi e di fargli anche una buona quantità di danno
Il bardo possiede le abilità che ad albion hanno 3 pg diversi ( mezz=strego, sos=mene end=pala ) ma non può interruptare un nemico per 30secondi con un solo cast e ciò rende il teurgo nettamente superiore.Originally Posted by Rayvaughan
A si certo ho scazzato io 1 arms e un pally....cmq son daccordo con chi dice che un eld nn pò tenersi tutti i caster alb...e credo proprio che l'unico modo x riuscire a giocarsela vs sti party sia metter sun un altro party mage-based.
Cmq un tuergo se casta pettino terra interrompe x un minuto non x 30 sec![]()
gli shotti il pettino ed interrupta zero![]()
Mamma quanto sei forte!
un faccia a faccia tra un teurgo e un caster senza pet difficilmente finsce che il caster senza pet ha la meglio...già se ha il pet qualcosa di + riesce a fare.
Last edited by Faz; 8th June 2007 at 14:16.
no, son forti quelli che aprono N post di QQ, scusa![]()