Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 156

Thread: L'ultima buffonata del classic

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    vorei ricordare che vi siete scordati del caba e che tutto quello che state dicendo torna al punto di partenza.
    piu che altro dalla discussione sembra che il party albion sia formato da 2 teurghi e basta.

Cioè che ci vuole basta toglierli i pet!!
    cazzo che idiota nn c'avevo pensato era così semplice!

Se perdi tempo a togliere 32 pet nn è che lo strego o l'arms o lo stesso teurgo sta li che aspetta che tu togli i pet.Nella maggior parte degli inc se cerchi di sdrenare i pet (e difficilmente è come dici tu shalee che pigli tiri un cono e hai ucciso 40 pet) c'è l'arms che ti back snara e ti distruggono con assist caba sorcio e teurgo.Senza contare che il dps è spaventoso e interruptare un druido anche per 5 secondi (il tempo di togliere pet con la banshee) la gente in gruppo ti scoppia.

Ve l'ho detto se nn avete "provato" a girare contro un party albion del genere nn potete nemmeno dare consigli.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    vabbè ma se ti metti a considerare le ra in 1vs1 le variabili aumentano... moc e lo esplodi cmq, ra5 e scappi via ritornando dopo e facendogli negavista con lui con purge down ecc
    Vabbe valgono anche per lui ste cose, moc e ti riempie di pet ed esplodi tu, o sei chainstunnato/chainsnarato e gg alla rr5... io ti ho risposto al tuo post perche l'hai fatta troppo easy, e non lo è per niente
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander

ma infatti non serve flammare, solo che uno prova a dare dei consigli ed uno che pensavo stesse con te in party mi dice ironicamente che so forte motivando con simili cose:
    faccia a faccia? 1vs1? prima che lui faccia pet (o che fa in tempo ad arrivare il primo) lo negavisto, se purga è stunnato morto, se non purga mi avvicino ed è stunnato morto

Certo lui fa solo il primo pettino poi ti guarda che lo ammazzi. mi sa che tu giochi solo vs i mob del laby

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ho letto solo il primo messaggio.
    ma l'eld luce ce l'hai in gruppo, vero ?
    ns e li carichi, gg
    è lui l'eld

cmq la fai troppo facile cicul, fidati, è realmente difficile, capisco fosse difficile solo x noi (allora potrebbero darci dei niubbi o pacchi), ma pure i craob o i Gw reloaded sookano vs questi party...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Certo lui fa solo il primo pettino poi ti guarda che lo ammazzi. mi sa che tu giochi solo vs i mob del laby
    si ma non e' che devi per forza far partire un fleim eh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ecco ste cose mi stanno sul cazzo, non mi conosci e pensi che io sia un pve -whores (quando chiunque ti può confermare che in pve non conosco quasi niente asd, se non quello che leggo sui siti), io di soloing l'ho fatto parecchio sia con tank/caster che con supporti lol, e tu mi vieni a dire che il teurgo è imbattibile in solo da un caster?? ma prestami un gomito va

Quote Originally Posted by Pioggia View Post
    è lui l'eld
    cmq la fai troppo facile cicul, fidati, è realmente difficile, capisco fosse difficile solo x noi (allora potrebbero darci dei niubbi o pacchi), ma pure i craob o i Gw reloaded sookano vs questi party...
    bhe dai oggi hai scoperto che oltre ns viola puoi spammare quello di lvl più basso

e certo che mi guarda che lo ammazzo, ha purgato ns e quasi 10 sec di stun se li fa, che dici un pet in 10 sec lo ammazzo con un dd?

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Fottuta sezione popolata da rosiconi, portinaie e ragazzi ipersensibili... C'è un cazzo fi flame in ogni 3d.

Lieutenant Commander

No non dico che è imbattibile...ma neanche una cazzata batterlo (x un caster senza pet) come cerchi di farla passare tu...che dici gli faccio questo quello e quest'altro come se lui fosse un mob e non un altro player.

e certo che mi guarda che lo ammazzo, ha purgato ns e quasi 10 sec di stun se li fa, che dici un pet in 10 sec lo ammazzo con un dd?
    No visto che non hai quick cast. e lui se di secondi se ne fa 6 son tanti.

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    si ma non e' che devi per forza far partire un fleim eh
    lascialo fare, è divertente sentire chi avrà in totale 100solo kill

Warrant Officer Pioggia's Avatar

bhe dai oggi hai scoperto che oltre ns viola puoi spammare quello di lvl più basso
    te credo, nn ho m ai usato il mago in rvr ...

il 3L1 col mago ke ho l'ho fatto x culo... infatti poi ho deciso ke nne ra il piu pg adatto!!
    Ne so meno d 0 di eld cmq , e la mia domanda era costruttiva :P
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

[-- Bannato --] Shock's Avatar

ho una firma maxidiota.

Shalee's Avatar

Raga', io giocavo coi sabba e non eravamo ne skilled ne proh. fatto il 5L anche ammazzando teurghi

Ci sono giornate in cui rosiki e devi scaricare la colpa a qualcuno quindi apri 3ad e insulti la classe che ti ha fatto rellare.

Le giornate in cui tutto va bene o vinci un inc bello non ho mai visto 3ad "Figa come sono sgravato" eh.

Se le capisco io ste cose a 32 anni mi auguro che quelli piu' giovani e svelti ci arrivino prima.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Vabbè i miei reply li glissi però.... cioè tu gli fai negavista e stun mentre il teurgo al max ti ha fatto un pet?
    Questo se ti va di lusso che il teurgo dorme, ma se il teurgo è un minimo sveglio e si purga il nega, prima che tu entri in range di stun hai 2-3 pet che ti stanno a castare o pestare, e il tuo quick non serve a nulla, al max ti salva moc (dai pet, non dal teurgo che se è sveglio cmq ti sovrasta).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast