Dove sono i Jrpg??
Che lineup yankee dai...
A parte Folksoul che se è quello che mi ha mostrato Marph piglierei ad occhi chiusi
Datemi quella JP e godiamo... forse
Dove sono i Jrpg??
Che lineup yankee dai...
A parte Folksoul che se è quello che mi ha mostrato Marph piglierei ad occhi chiusi
Datemi quella JP e godiamo... forse
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Per chi vuole saperne di + su Folk soul cmq:
http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=5966
è una rece della demo, ci sono sia pregi che difetti tocca aspettare la versione finale per vedere se i difetti saranno corretti. E' cmq promettente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No, mi crescono in giardino
Me li pago io i giochi eh, a parte MoH: airborne che se lo comprerà istant mio padre appena esce
Si ma io voglio MGS ç_ç
Approposito.. ma lo metteranno mai mgs 1 da scaricare sul ps network? Pd me lo compro istant e mi faccio la maratona 1-2-3, coglione io che vendetti il primo splendiderrimo capitolo anni e anni fa ç_ç
A me, manco a dirlo, basterebbe FF :O
Cmq non so, Folk è strano. Ho visto dei video e sti combattimenti con le mini-invocazioni non mi ispirano molto, mentre altre cose sono fighe.
Poi è tipo pokemon lol, catturi le anime e le puoi riusare e ce ne sono un centinaio diverse![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io continuo a fargli fa la polvere qq
Multipiatta e mgs4 a parte, Lair, Heavenly Sword e Assasins sono i piu' promettenti direi, resta da vedere oltre al gameplay se avranno anche una buona longevita'. Ut3 nn lo prenderei mai per console invece, solo solo per il fatto di essere "rinchiuso" a giocare solo con gli utonti console.
Visto che hai il wii, potresti prenderti Metal Gear Solid: Twin Snakes per il cubo, e' il primo con il doppiaggio rifatto e la grafica di Substance, mucho carino e lo trovi anche a poco ormai (pagato 19€ qualche mese fa').
-----
Guh no substance e' il 2E si bisogna anche switchare la porta del pad (uno del cubo costera' un cazzo ormai immagino)
Ho letto subsistance invece di susbstance
Vabbè anche la grafica del secondo è bella piddi quasi quasi me lo piglio.. però ci sarebbe da pigliare anche lo stesso subsistance, visto che han rifatto completamente l'uso della telecamera migliorando un gioco già prossimo alla perfezione ç_ç
-----
Visto che ci sei comprati pure il gioco di carte di mgs per cellulare![]()
e si
MGS1 è stato UN GRANDISSIMO giocone, altro che
cmq pidi che discorsi fate, è OVVIO che gli fps stanno mejo su pc![]()
Mi sa che quello del 2007 sarà un natale moooolto interessante![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non è così, per un motivo.
Gioco spesso col portatile a varie avventure per PC usando il portatile sul 42".
E ho provato qualche volta a giocare ad un FPS sempre lì, è stato un incubo. Perché? Perché per usare al meglio mouse + tastiera su un FPS è Nmila volte meglio stare davanti alla scrivania, piuttosto che su un divano che per quanto comodo, è una tragedia per usare tastiera + mouse senza farsi venire la schiena modello gibbone magari poggiando entrambi sul tavolino basso davanti al divano.
Il problema e il non sense sta tutto lì.
-----