Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 156

Thread: L'ultima buffonata del classic

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

oh no, è arrivato un bergamasco!

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Raga', io giocavo coi sabba e non eravamo ne skilled ne proh. fatto il 5L anche ammazzando teurghi

Ci sono giornate in cui rosiki e devi scaricare la colpa a qualcuno quindi apri 3ad e insulti la classe che ti ha fatto rellare.

Le giornate in cui tutto va bene o vinci un inc bello non ho mai visto 3ad "Figa come sono sgravato" eh.

Se le capisco io ste cose a 32 anni mi auguro che quelli piu' giovani e svelti ci arrivino prima.
    scusami, cosa centra questo?
    vedi ke proprio allora non hai capito, non sto parlando di rosikata di ieri sera, sto parlando di 10 mesi di inc uguali identici, con stesse gilde con i stessi setup...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Pioggia View Post
    è lui l'eld
    cmq la fai troppo facile cicul, fidati, è realmente difficile, capisco fosse difficile solo x noi (allora potrebbero darci dei niubbi o pacchi), ma pure i craob o i Gw reloaded sookano vs questi party...
    - chi minchia sono cruab o gw mi fotte assai lal, mai sentiti.
    - niubbi.

l'eld speccato 46 luce resto mana oltre ad avere il negavista ( e con il range ci siamo, se permetti al teurgo di aver castato più di 2-3 pet sei un noob senza speranza ) ha un pbaoe decente, quanto basta per oneshottare i pet del teurgo ( non mi dite che ci sono persone che fanno gli earthlord lyl ) ergo la teoria del ahhhh ci fanno Nmila pethhhh non regge, o meglio...può reggere solo se pervenuta da inetti.

per quanto riguarda tutto il flammare contro rayvaughan, lui almeno ha fatto un pg 11L giocando in 8vs8 e mai in zerg, ergo gg a voi sapientoni sconosciuti.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    oh no, è arrivato un bergamasco!

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia View Post
    scusami, cosa centra questo?
    vedi ke proprio allora non hai capito, non sto parlando di rosikata di ieri sera, sto parlando di 10 mesi di inc uguali identici, con stesse gilde con i stessi setup...
    e chi ti ha proprio considerato?Sto parlando in generale eh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Shalee's Avatar

stavolta ha ragione Ciculo e non perche' gioca con me (anche perche' io avro' loggato si e no 8 minuti in totale in quella gilda).

Non mi pare che il teurgo abbia Life drain ergo anche se in moc le botte le piglia
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Vabbè i miei reply li glissi però.... cutcut.
    inutile andare avanti a parlarne, io volevo solamente dire che per esperienza 1vs1 contro caster senza pet il teurgo non è un dio come voleva far credere Faz

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Vabbè i miei reply li glissi però.... cioè tu gli fai negavista e stun mentre il teurgo al max ti ha fatto un pet?
    Questo se ti va di lusso che il teurgo dorme, ma se il teurgo è un minimo sveglio e si purga il nega, prima che tu entri in range di stun hai 2-3 pet che ti stanno a castare o pestare, e il tuo quick non serve a nulla, al max ti salva moc (dai pet, non dal teurgo che se è sveglio cmq ti sovrasta).

entri in range ----> ns

ipotesi 1 : non ha purge attivo = ti avvicini e lo stunni
    ipotesi 2 : ha purge = ( dubito che abbia la reattività in 1 secondo di purgare, targettarti, sperando sempre che abbia purge 2 e non 1 ma questo è fantadaoc gg ) ti avvicino fino a range stun e vai di qc

ps : ma se nessuno constringe gli albion senza teurghi, perchè qualcuno si ostina a mettere solo l'eld in party ? fermo restando che basta mettere dei tank ibridi che interruptano e il teurgo non casta più..noi avevamo vw+champion.

Chief Petty Officer

il succo è che non esistono party imbattibili, che quando c'è 1 teurgo di mezzo se hai 1 solo caster e lui casta tanto perdi, se i teurghi sono 3 vuol dire che come dps '' puri '' hanno si e no 2 tank ( e se uno è 1 pala lol ) , i teurghi devono fare sia dps che pet, tu devi avere ALMENO 2 maghi o li pushi pesantissimo e se castano anche poco hai i supporti che andranno di martelletto , se no relli e pace, relli sul toa sul no toa dove ti pare

era uguale prima con 2 bonedancer, ora con 2 valk , era 1 rottura di balle prima con 2 banshee, le contromosse ci sono, chiaro che al minimo errore si rella , ma è così , il party albion improntato sui maghi diventa 1 siluro se giocato perfetto, se sbagli anche di poco ti trovi ad avere poco interupt e poco dps mentre i nemici ti sovrastano con tutto ( perchè maghi alb interuptati = dps quasi nullo = anche i supporti loro ti interuptano ti inchiodano e la solita minestra )

poi chiaro se questi sono come alcuni party che conosco che sono tutti rankati che hanno 3 baod 3 teurghi con moc3 tutti i supporti con moc gli arms 11l che ti toccano e ti sfondano pace, ma se non hanno tutto sto rank e voi lo avete si può fare

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    entri in range ----> ns
    ipotesi 1 : non ha purge attivo = ti avvicini e lo stunni
    ipotesi 2 : ha purge = ( dubito che abbia la reattività in 1 secondo di purgare, targettarti, sperando sempre che abbia purge 2 e non 1 ma questo è fantadaoc gg ) ti avvicino fino a range stun e vai di qc
    L'effetto del cast del negavista hibbo è decisamente evidente, e se un teurgo è niubbo che non lo sa riconoscere istant o che gira in solo ma non ha purge 2 diciamo pure che se le cerca.
    Non dico che l'ipotesi indicata da te e dal bluesman non sia possibile, ma se il teurgo è un minimo sveglio non si fa fottere, e prima che l'eld entri in range di stun si è purgato il nega e almeno 1-2 pet gliel'ha tirati.
    Ovvio che se ha purge scarico suka, non puo far altro che girarsi e correre, ma in condizioni paritarie per me teurgo > eld (parliamo di soloing ofc)
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

pedde cicul è quello che gli sto tentando di dire da un po di reply (mentre fo esercizi di analisi B quindi forse ho sbagliato qualche punto)

@shalee e torna in Italia! oppure fatti trasferire in un altro stato africano che abbia l'adsl!

Warrant Officer Pioggia's Avatar

- chi minchia sono cruab o gw mi fotte assai lal, mai sentiti.
    - niubbi.
    l'eld speccato 46 luce resto mana oltre ad avere il negavista ( e con il range ci siamo, se permetti al teurgo di aver castato più di 2-3 pet sei un noob senza speranza ) ha un pbaoe decente, quanto basta per oneshottare i pet del teurgo ( non mi dite che ci sono persone che fanno gli earthlord lyl ) ergo la teoria del ahhhh ci fanno Nmila pethhhh non regge, o meglio...può reggere solo se pervenuta da inetti.
    per quanto riguarda tutto il flammare contro rayvaughan, lui almeno ha fatto un pg 11L giocando in 8vs8 e mai in zerg, ergo gg a voi sapientoni sconosciuti.
    prima di tutto, io il sapientone non l'ho fatto, anche xke dopo 2 anni di inattività da daoc non mi permetto di dire come si gioca, faccio supposizioni e basta..
    poi, io l'eld nn l'ho mai usato (pochissime volte in pvp, d piu in pve ma era mana e sbollare son capaci anke i bambini della prima media), quindi nn mi permetto di dare consigli di gioco, visto ke eè un pg ke manco conosco.
    Rayvaughan non l'ho nemmeno nominato e nemmeno flammato, so che persona è xke lo incontravo quando giocava con l'healer su lancelot e finora nn ho detto mai nulla.
    Non mi reputo un sapientone, ma da come parli tu mi sembra ke potrai quindi con i tuoi consigli darci una dritta per cercare di affrontare un party col setup d cui stiamo parlando...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    @shalee e torna in Italia! oppure fatti trasferire in un altro stato africano che abbia l'adsl!

AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer

ho letto solo il primo messaggio.
    ma l'eld luce ce l'hai in gruppo, vero ?
    ns e li carichi, gg
    oh scusaci sommo, in effetti queste tecniche sopraffine ci sono ignote
    Brely, Brely everywhere

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    oh scusaci sommo, in effetti queste tecniche sopraffine ci sono ignote

Brely fai il bravo su su
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast