Domanda...nn ho capito una cosa, sokate vs tutti i party albion oppure solo questi CCCP?
Altra cosa, siccome sarei curioso di vederli, avete qualche frappata vs sti albion?
Domanda...nn ho capito una cosa, sokate vs tutti i party albion oppure solo questi CCCP?
Altra cosa, siccome sarei curioso di vederli, avete qualche frappata vs sti albion?
sono felice perke ho scoperto che l'eld ha negavista,grazie per la infoattendo con ansia la lezione che il ns se lo fa curare o lo purga.
i cccp sono una gank allucinante composta da gente che gioca da dio, e va bene morire per colpa loro, quello che invece è sconcertante sono party alb 4L 5L o anche di piu che incati senza il teurgo vanno giu come pere , riappaiono con 2 teurghi e ti sdrenano.
Vorrei ricordare che tutti giochiamo a qeusto gioco da abbastanza tempo, quindi nn offendiamo gli altri con menate sceme tipo l'eld ha ns..
Però al 4 o 5L mi sembra strano che sti teurghi facciano un macello, il moc a quei rank bho si può anche prendere ma nn saprei, preferirei altra roba.Guardando i vostri rank sarete + o - sul 7 - 8L imo veramente c'è qualcosa che nn va nel vostro gruppo mi sembra strano che vi aprano così come niente fosse bho.
si ci uniamo agli insert coin pure noi...
abbiamo un setup molto forte contro i middi...contro albion e' 3 mesi che sokiamo... 90 su 100 vincono loro l'inc.
Quattro sere fa i CCCP siam riusciti a mandarli al bind, ma eran sotto una nostra torre e c'era anche qualche adder stealther tra gli hibbi mi sa..
io ho giocato con gli IC e mi sono divertito un botto![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
magari ricordo male ma non c'era gruppo 8v8 su mlf che si chiamava CCCP ed erano ita?son sempre loro?
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
grazie a tutti per le lezioni di daoc sul NS e sullo stun e sulle varie cagate.Onestamente prendere consigli o insulti da chi ha giocato solo su un Toa nn ne sbatte niente a nessuno.
edit: no..questi cccp sono russi (se nn sbaglio)
in quel party giravano co 3 merce, lal...
btw tornando seri, tutto fantadaoc bello blablu
l'eld ha ns, ok... e deve negavistare in 1 secondo 4 maghi..
ns teurgo->cab ns eld->gg
ns cab-> teu spam pet ->gg
in entrambi i casi hai lasciato il sorcio libero
poi lol a e ma tanto c'è il vw+champ ke interuptano, sbrotloft
ho 2 istant, dot e snare, tirare lo snare inizialmente è totalmente inutile xke lo rompi al primo stile ke cicca col pbt, tiro il dot, MA nel frattempo il theu da 2k loc mi ha tirato 2 pet ice ke mi snarano > mio snare (e se non lo fa 1 theu lo fa l'altro), vuoi pushare? ok pushamo, tenendo conto ke abbiamo 1 mago 2000+ vs 4 maghi 2000+, mentre pushi i simpatici ice pet+il simpatico assist ti tiene permasnarato i support->sei nella condizione in cui se loopi x segare gli OE ti tritano di assist debuff, se provi a pushare ti tritano di assist debuff xke sei tu ad OE ripetto i tuoi support snarati, allora che fai, provi il sos (rigorosamente 2) x andargli dietro e bloccargli il loop, idea sbura, se non fosse ke o mentre passi in mezzo ti tritano (e ti chainspammano pet ndr) visto che se fai qualcosa gli rimani in bocca, oppure cambiano lato di loop e sei punto e a capo, come vedete a fantadaoc so bravi tutti ^^
Brely, Brely everywhere